![]() |
A me già pesa lavorare, figuriamoci a farlo a contatto con la gente, picchierei qualcuno...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
però è anche il mondo a difendersi dai nostri tentativi di socializzare, una volta che si sistemano si rinchiudono dentro quelle case pagate con mutui di 30 anni, sfornano un bambino o due, e chi si è visto si è visto. non è una società inclusiva, ognuno fa la sua vita, al massimo ti raccontano delle cose personali e ascoltano i tuoi racconti, ma la sera quando giri la chiave e chiudi la porta sei solo come prima, se non di più. |
Quote:
|
Oggi ho fatto 11624 passi, tanti o pochi? boh
|
Quote:
|
Quote:
Da oggi pure zona arancione qua, forse ci sarà ancora meno gente in giro. |
Quote:
|
:testata:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie :) |
Non capisco cosa abbiano voglia di fare questi, riguardo al mio impiego lavorativo. Oggi, personalmente, non ho voglia di fare niente, sento che mancano le risorse per portare avanti un discorso in questi modi.
Non è che sia semplice capire anche cosa voglio io, l'entusiasmo latita, la proattività è al minimo, e dall'esterno si percepisce. |
Chiamano adesso per iniziare a lavorare stanotte :testata:
|
In questi giorni ho un po’ più freddo del solito
|
Fa freddissimo, volevo andare a trovare un conoscente ma in bici non si può, troppo vento freddo.
|
Ogni tanto capita di fare sogni così piacevoli che non ci si vuole svegliare.
Stanotte sapevo volare, anche se non proprio con precisione, e avevo una ragazza assai carina, focosa, innamorata e piena di vita. Oltre a fare cose :timidezza: siamo andati volando a vedere un castello che nel sogno si trovava vicino casa mia, giusto dietro al parco, e che avevo scoperto per sbaglio dopo aver tentato di volare durante un tornado. C'era una guida, e ci tenevamo per mano mentre questa ci spiegava la storia del castello e dei suoi abitanti. Volo a parte, il resto è stato un piacevole ritorno a quando potevo ancora spacciarmi per normale, fidanzabile, amabile e desiderabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho trovato questa spiegazione su internet: "Sognare di avere difficoltà durante il volo Se avete avuto difficoltà a volare nel sogno, un sogno del genere potrebbe indicare che non avete il potere di controllare alcune situazioni della vostra vita. Potreste non avere abbastanza fiducia per ottenere qualcosa. Questo sogno può anche indicare una mancanza di motivazione. Può anche indicare obiettivi non realistici che non siete in grado di raggiungere. " |
Stò a pezzi sia fisicamente che mentalmente, questo medico non riesce a risolvere in alcun modo, esami sempre sballati e continua ad andare a tentativi...Magari li dò a mio cugino e riuscirebbe a capirci qualcosa, solo che non potrebbe prescrivermi farmaci/altre visite.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |