![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
A me sembrano tutti parecchio rilassati, il panico mi pare più per le contromisure che non per il virus stesso, la fuga al sud ad esempio.
|
Quote:
|
sento passare le ambulanze almeno una volta ogni mezzora...
le vie di Alzano e Nembro sono tappezzate di annunci funebri ... purtroppo non é una normale influenza |
Quote:
Risposta interessante la tua. |
Quote:
non c'è nessuna dittatura, c'è un virus che rompe i coglioni |
Quote:
|
intanto, in provincia di lecce...
"Rimanete in casa", in Salento l'annuncio dagli altoparlanti come in guerra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allo stato attuale, sinceramente, mi attengo a quello che dice il dott. Burioni, che mi sembra abbastanza attendibile e qualificato. Sia nei suoi interventi in tv, ma anche sul canale youtube. Ogni giorno pubblica nuovi video. Poi quello che hai detto non ha senso in quanto gli esperti usano i media per comunicare, come nel caso di Burioni. Quindi quello che viene dai media non sempre sono cazzate, basta filtrare e capire di chi puoi fidarti (non è facile sicuramente). |
|
Eccesso di libertà e di invidualismo; molti non capiscono che non si può fare quel che cazzo si vuole, e che le proprie decisioni si riverberano sugli altri. Già mi immagino i malati dell'apericena o del sushi che sclerano a stare a casa ed escono ad minchiam. Bisognerà iniziare a usare il manganello in sto Paese.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Per me il danno più grande l'hanno fatto tutti quelli che poco prima dell'attuazione dell'ultimo decreto se ne sono andati dalle zone rosse e sono andati verso sud
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quando dico che ho dei colleghi idioti non lo dico tanto per dire...un mio collega oggi se n'è stato a casa perché non stava bene, nel week end è andato a Lodi col camper...sono due settimane che dicono che è zona a rischio e te ci vai? O sei scemo forte o te le cerchi di proposito...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |