![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna anche vedere che significato si dà alle parole: per dire, se uno ha una vita sociale nulla oltre a quella strettamente obbligatoria ( ma davvero nulla eh, 'che pure su questo ci sarebbe parecchio da discutere, a quanto leggo qui :sisi: ) e definisce "estroversona" qualunque persona ne abbia un minimo più di lui allora può diventare difficile intendersi.
In giro di gente ( un po' ) introversa ce n'è, al di là delle ridicolaggini forumistiche che vorrebbero l' umanità fuori da qui perennemente impegnata in feste, viaggi e orge: però bisognerebbe anche riuscire ad inquadrare il proprio livello di introversione, c'è anche chi non si rende pienamente conto di quanto sia ampio il proprio divario rispetto alla media ( come pure c'è all' opposto chi lo amplifica nelle sue rappresentazioni ). |
Secondo me nel dualismo introversione/estroversione come in quasi tutto c'è una distribuzione normale, a campana. La maggioranza delle persone non è che sia verso l'estremo estroverso ma più intorno una via di mezzo. Io sono consapevole di essere in un estremo invece. Cmq mi incuriosirebbe sapere se la campana è simmetrica, chissà. Sicuramente dipende anche dai luoghi e dai popoli. :pensando:
|
Quote:
|
Sono meravigliosi quelli a pochi km da te che non ti filano per mesi.
Poi, in una giornata in cui non trovano di meglio, fanno finta di non averti mai notato e ti scrivono Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Una brutta non si deve permettere di fare complimenti a un ragazzo? :miodio: |
Quote:
(io poi preferisco la birra, di norma) |
Quote:
|
Quote:
Il sito d'incontri, per come è comunemente concepito, a mio parere è quanto di meno introvert- (o shy-) friendly possa esistere: la fiera dell'esibizionismo. |
Quote:
|
Quote:
Era una lunga discussione pubblica che parlava di viaggi. Discussione anche piuttosto seria a cui partecipai anche io.....e queste se ne esce con una frase del genere, con un chiaro intento broccolatorii. Intervento fuori luogo nel modo più assoluto. Io mi sarei sentito in imbarazzo nel modo più assoluto a scrivere così. Comunque era per ribadire che la gente ci prova sui social in tutti i modi e qui si sta a cercare il gruppo ristretto,interessi comuni e tante altre cavolate |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho messo il ringrazia perché effettivamente c'è tutta un'area di sottobosco che si muove anche in tal senso (nulla di male, sia chiaro). |
.
|
su queste app e siti di incontri ho la sensazione che è impossibile trovare una persona con cui instaurare un forte legame spirituale, condiziona necessaria affinché io ci possa avere una storia.
vedo per lo più persone mondane, diverse da me, non necessariamente peggio, anzi anche meglio ma che non sono neanche lontanamente come me.. A parte che trovarla come me o molto simile è impossibile. Alla fine nelle app non si trova, IRL negli ambienti chiusi mi sono ripromesso di non riprovarci mai più finché respiro.. rimangono le estranee per strada.. |
Syd, sei stato assente dal forum tutto il weekend, mica me la conti giusta, niente niente ti sei fatto un viaggetto in aereo... :lingua:
http://i26.tinypic.com/1izjuo.jpg |
Quote:
ti dico, la cosa più emozionante che ho fatto in questo week-end è una passeggiata al parco in cui per poco non vengo travolta da un gruppo di quasi 1000 maratoneti.. avevo le cuffie e non ho sentito gli avvisi dello staff. In resto è a casa nell'angoscia più pura e distruttiva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |