![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Non riesco più ad aspettare, non ce la faccio più
|
Mi sono sporto dal balcone.. ma forse 5 piani non sono abbastanza.. e poi sentivo freddo, ho pensato a mia madre e sono rientrato. Un bicchierone di whisky, un po' di benzodiazepina e ora mi sono calmato un po'.
|
non posso credere di essere ancora vivo, che incubo.
|
Chissa se quando uno si spara alla testa fa in tempo a sentire lo scoppio almeno per una frazione di secondo
|
Quote:
Considerando però che questo tipo di suicidio è uno di quelli con più alta possibilità di fallimento (il tremore alla mano e l'istinto di conservazione fanno sbagliare il colpo provocando ferite non mortali) ho idea che in tanti l'abbiano sentito. |
Quote:
|
Quote:
in realtà non esiste un buon metodo, per questo si spinge sull'eutanasia, per far sì che non sia crudele o doloroso deve essere un procedimento medico. |
Negli ultimi due giorni è tornata la voce che dice che devo uccidermi, tutto il giorno la sera va un po’ meglio
|
Sono passato dal vaneggiare in maniera superficiale sull'argomento, al trovarmi in circostanze di vita in cui non vedo (stavolta davvero, senza più poserate) alternativa
Come detto: mi pento di aver vaniggiato in gioventù appelandomi al suicidio per qualunque inezia, verrebbe da dire che ho meritato questo epilogo, che me la sono cercata. Ma non so quanto abbia senso, dato che in mezzo al vaneggio ho anche fatto delle cose concrete e utili Sta di fatto che conto quasi otto anni di delirio in cui è successo di tutto, tipo principe di Bel Air al contrario, da che ero normale la mia vita è diventata uno strazio continuo Non auguro a nessuno di avere casini a ridosso dei trent'anni, è un'età troppo delicata, in cui giocare alla fossa è quasi sempre fatale. ...e poi te ne penti Comunque l'occasione fa sorgere domande mai poste in precedenza: come funzioni il diritto all'oblio, la rinuncia alla cerimonia funebre se non pure alla sepoltura, la chiusura dei conti in banca Ma tanto non succederà domani, c'è ancora tempo Comunque affezionarsi al narcisismo da giovani è una pessima idea |
Sono già morto
|
E' l'unica...unica soluzione in una situazione come la mia. Non c'è via d'uscita. Sono intrappolato in un corpo orribile che mi ha causato la depressione grave. Faccio fatica a fare tutto. Mi sveglio e non so come farò ad arrivare a fine giornata.
|
Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Voglio buttarmi di sotto basta basta basta basta basta basta basta
|
Io avevo pensato ad una cosa stupidissima, veramente la più stupida del mondo, intentare un finto tentato suicidio, magari proprio nel posto di lavoro durante il turno di notte, e farmi ritrovare la mattina incosciente, in modo che l'azienda, amici, parenti e la società in generale si rendessero conto della mia condizione.. una sorta di grido d'aiuto, solo che temo che poi ai miei gli venga un colpo.
|
Quote:
|
Quote:
io in teoria dovrei non perderlo, ma anche se fosse non sarebbe un dramma, due anni di disoccupazione e poi si cerca altro. |
Quote:
|
Non vedo l’ora di impiccarmi, appena i miei non ci sono più
|
Mi pento dei falsi allarmi di anni fa, roba gratuita. Ora che il bisogno è reale, le circostanze lo rendono impraticabile: non ho il coraggio, non so farlo, la famiglia dipende dalle mie cure molto più di ieri. Anni fa non stavo bene ma comunque l'atteggiamento era da schiaffi. È l'inferno dei (ex) bugiardi
|
Mancano meno di due anni alla deadline, poi sarò obbligato a scegliere. Mi sono promesso di volermi bene, in tal senso, quindi sarò costretto a prendere la via che mi riserverà il futuro.
Al momento le prospettive non sono le migliori, purtroppo. |
Io ci penso spesso prima di addormentarmi e appena sveglio. Poi non credo di realizzarlo, anche per effetto dell'antidepressivo, ma già pensarlo mi fa evadere da un'esperienza di vita che non mi piace per niente.
Alla fine distrattamente continuo a vivere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |