![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Quote:
Olio, aceto, sale, pepe, un cucchiaino di senape (se ne devo fare poca, basta una punta) e qualche erba aromatica (origano o timo o erba cipollina o prezzemolo). Frustata per amalgamare. Niente di complicato. Io, come ho già scritto, preferisco il succo di limone all'aceto, per cui nella vinaigrette posso anche usare le due cose insieme. Oppure solo il primo, e in questo caso la salsina si chiama citronette |
Stupenda questa piega che ha preso il 3d,devo provare alcuni di questi miscugli zozzi:D
|
Quote:
Allora quando tornavo da scuola infilavo in forno tre spinacine surgelate e poi ne cospargevo una di maionese, una di limmy e l'altra di mayonese e ketchup. Che periodone. https://www.superparma.it/wp-content...7/08/limmi.png |
Sì, mi è capitato di vederlo nei supermercati.
Chi lo ha usato mi ha sempre detto che sa di detersivo :D |
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera un po' di fettine di una coppa piacentina meravigliosa che mi è stata donata.
E ora verza, in olio aglio e peperoncino. |
Due fettine di pollo e un hamburger di non so quale animale, alla piastra
E un contorno di verdure al vapore. |
Ma la senape non è magra? :P
|
Quote:
solo 95 calorie per 100ml, in effetti non lo sapevo. che bello, da domani insalate a gogò con senape, grazie ad essa dimagrirò 30kg :applauso::D comunque cercando ho scoperto esiste pure la versione gourmet, in caso si volesse rimediare alla povertà calorica :sisi: |
Quote:
|
Quote:
In realtà è successo che era talmente tutto profumoso di limone e mi è venuta voglia di mangiarlo così. Ritenterò la prossima volta. Sono sempre la solita. :sisi: Ah, ho visto che c'è anche la versione senape e latte. :pensando: |
Quote:
Anche io l avevo vista, la prossima volta la provo! |
Bah francamente non capisco il fatto di mettere il pan grattato dopo la rosolatura e nella fase ulteriore della cottura :pensando:
|
Limone e senape comunque stanno bene insieme. Io ho anche un temibile olio di senape, di un'intensità pazzesca, comprato in un negozio etnico dei bassifondi. Lo metto a volte sul riso basmati.
|
Il pane va solo Nell ultima fase di Cottura, credo per far venire un po' di crosticina.
|
che zozzoni :D , sto 3d è troppo lussurioso :D andrebbe pinnato fisso in alto lol per la gioia di tutti :D
|
Un altro tubetto di maionese:miodio:
|
L'altro giorno c'avevo i frollini al miele, solo che quella nota di miele che sentivo ad ogni biscotto mi faceva venire voglia di prendere d'assalto il vasetto di miele e finirmelo a cucchiaiate. Alla fine son finito ad inzuppare i frollini nel miele invece che nel latte. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |