![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
A me la frutta piace più o meno tutta, una che non mi piace proprio è il Kiwi (forse perché la prima volta che l'ho assaggiato era un po' acerbo e mi ha lasciato il formicolio sulla lingua. Ormai non lo voglio nè acerbo nè maturo :mrgreen: )
|
Quote:
|
A me piace un pò tutta la frutta ovviamente non stravedo per alcuni frutti però in linea di massima per me è la verdura (a parte qualche eccezione) il vero problema:mrgreen:
|
Quote:
Per ora mi piacciono abbastanza gli spinaci, le melanzane e le rape, ho ancora da assaggiarne parecchie :D |
Pure a me la frutta piace quasi tutta, eccetto il melone e l'anguria.
|
http://www.freshplaza.it/article/255...n-falso-frutto
Questo lo sapevate? In realtà i frutti sono i semini :mrgreen: |
Quote:
|
Nemmeno i Peperoni? sono la mia verdura preferita :drool: infatti una delle mie pizze preferite è Salsiccia e Peperoni o Salsiccia e Funghi (che adoro in ogni maniera, fritti, ripieni, in padella, sia quelli comuni che porcini, solo che i porcini li mangerò una volta all'anno) :mrgreen:
Mi piacerebbe arrivare a mangiare solo frutta e verdura o al massimo pesce, dato che ultimamente mi sono informato su certi processi terribili dietro gli allevamenti intensivi di animali, solo che è più forte di me... stasera per esempio ho preso pizza e acciughe per cercare di cambiare un po' ma non appena mio fratello ne ha lasciata un pezzo di quella alla salsiccia non ho resistito e ho ingurgitato quella povera carne torturata ç_ç |
Io mangio un sacco di frutta e verdura :mrgreen:
Sono pochissime le cose che non mi piacciono, in realtà è buono tutto, magari alcune cose non le mangio molto volentieri ma ora come ora mi viene in mente solo il cavolfiore e il cavolo nero. |
Nessuno della mia famiglia si rende conto che ho delle problematiche serie e che prendo i farmaci per attenuare ansia e depressione. Mi spiego: la mia famiglia non crede nella psicologia e condanna l'uso di psicofarmaci.
|
sono ubriaco e tra un po mi fumerò una canna!
|
Adoro mangiare il ghiaccio; da piccola ero arrivata persino a mangiare la brina del freezer :o
|
Sono sempre perfettamente in ritardo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- "Diversamente in anticipo" - "Diversamente puntuale" - "In ritardo sull'anticipo" Meglio, no? :mrgreen: |
Quote:
|
Io invece da piccolo mi stavo strozzando mentre succhiavo un cubetto di ghiaccio:miodio:. Meno male che non ero solo in casa. È stato terribile.
|
Quote:
|
Non sopporto guardare i miei film preferiti in compagnia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |