![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Sto giocando a Rise of the tomb raider 20th anniversary su ps4 acquistato in saldo sul playstation store (É il penultimo gioco della saga di Lara Croft, l'ultimo é Shadow of the tomb raider). In questo periodo ci potrebbe essere un incremento della vendita di giochi in formato digitale per tutte le piattaforme visto l'obbligo di stare a casa. Avevo preordinato da tempo su ebay il gioco Nioh 2 esclusiva ps4 in uscita in questi giorni. Francamente non posso di certo biasimare i corrieri a lavorare in questa situazione. Aspetterei tranquillamente il tempo necessario che tutto torni a posto prima di poterlo ricevere.
|
Quote:
|
Trovato un bel regalino di ritorno da lavoro. Dopo tanto stress e delirio posso rilassarmi un po...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5e35fd8700.jpg Inviato da 7th Heaven - Bassifondi Settore 7, Midgar |
Sto provando Fifa 20 dopo anni ( 6 o più forse :pensando: ) che non giocavo ad un calcistico , il primo impatto è stato un pò cosi cosi, ho perso moltissimo smalto :sarcastico:
|
Ho finito fallout 4 (dopo quasi un anno :ridacchiare:).
Ho iniziato Final Fantasy VIII remastered lo inizio per la terza volta e questa volta sono deciso a finirlo perché con la versione psx mi ero bloccato entrambe le volte da Adel. La remastered mi stava sciogliendo la gtx770 poi mi sono accorto che la risoluzione era a 4k strano perché in un'altra finestra diceva 640p. Ho sempre odiato il junction system è il motivo per cui non ho mai voluto finirlo, sempre trovato assurdo il fatto che più farmi e più il gioco diventi difficile. Tuttavia la remastered risolve molti problemi diciamo.. il gioco nasce con la possibilità di attivare un sacco di trucchi, attivare e disattivare il boost velocità scene a 3x, la possibilità di disattivare gli incontri casuali e altro. Ho deciso che questa run non userò mai i GF in combattimento (solo in juncton) visto che avendone abusato in passato mi ha portato appunto a bloccarmi da Adel. Combatterò il meno possibile e se comincio a crepare spesso uso il trucco delle magie a 100 per evitare di perdere anni ad assimilare. |
Volevo provare a giocare Wolfenstein youngblood ma non riesco neanche a giocare ai videogiochi, ho troppa ansia e paura di perdere, non riesco ad andare avanti senza guardare prima un video su youtube per sapere dove andare e cosa mi aspetta.
|
Volendo avrei decine di giochi da provare , ma mi stufo subito
|
C'è GTA 5 gratis su Epic games Launcher. Inutile dire che è un giocone, anche se a scaricare 97 gb chissà quanto ci metto :D
|
Ho finito FFVIII remastered e ho iniziato The Witcher 3.
|
Animal Crossing e ricominciato per l'ennesima volta FF X in attesa di Xenoblade Chronicles Definitive Edition
|
The Elder Scrolls Online e un rpg adult di nome The Last Sovereign. :timidezza:
|
Assassin's Creed: Brotherhood
|
Xenoblade Chronicles Definitive Edition ed ogni tanto una partitina a PES 2020 Euro 2020
in attesa di The Last of Us 2 |
Quote:
Per quanto mi riguarda in questi giorni in attesa di TLOU2 sto giocando a God of War, titolo che non ho avuto modo di giocare ai tempi della sua uscita. Nulla da dire se non che è uno dei migliori giochi per PS4 a cui abbia mai giocato. |
Bannerlord
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Carino che ci sia l'editor del pg e le squadre del torneo delle medie. Qua in Italia abbiamo solo il problema dei nomi perchè tutti conoscono Mark Lenders, Ross, Benj Price ecc... Ma non è un problema per me :D
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |