![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
anche perchè le 13 ragioni sarebbero finite con gli episodi :nonso:
|
dai che stavolta è la volta buona.....
il segno del morso e la febbre galoppante fanno ben sperare :pregare: #TWD |
Ho finito Gomorra 3
Voto 6/10 I dialoghi surreali fatti solamente di frasi preconfezionate iniziano a stancarmi, peccato perché l'inizio stagione mi era piaciuto molto |
american horror story cult mi è piaciuto un sacco...
|
Faccio un po' fatica ad andare avanti con Shameless per via della piega che ha preso Fiona, mboh. :pensando:
Quote:
Gomorra dopo le prime una o due puntate ho sentito il botto delle mie palle cadere, nnsò prrké. Oddio Mr. Robot, mi ero completamente dimenticata :| Eh vabò |
Perché Fiona?
|
Ho appena finito I love dick e One Mississippi. Entrambe mi sono piaciute parecchio.
|
Quote:
In bianchetto: Perché ha comprato e affitta quell'appartamento http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Ciao :)
Pensa te,a me sta antipatico Ian,ma l'attore dico e come recita xD Mi è simpatica la stronza bionda,come son messo:D |
E' inziata la quarta stagione di Black Mirror. :clap:
|
Ho visto la 4x02 di black mirror perché mi interessava l'argomento ma non mi ha colpita assai. Però credo recupererò gli episodi vecchi mancanti dato che non li ho visti tutti. Poi mi andrebbe di rivedere il 3x01.
|
Adesso mi metto anc io a guardare burakku miruru, mi ammergo nella coralità
|
la 4x02 e la 4x03 io le ho trovate le puntate più deboli della nuova stagione.
La 4x01 e la 4x06 sono molto belle, e la 4x04 per me è magnifica. |
Quote:
Però non sono riuscita ad abbandonarmi al romanticismo, neanche col finale smithsiano, ero troppo impegnata a domandarmi spiegazioni :pensando: |
Sto guardando la prima puntata sono così eccitata http://i.imgur.com/TMk4iTn.gif
Edit1:ààààààààààààààààààààààààààààààà Edit2:cheee pLLE peròòòòòòòòòòòòòòò sempre sti [in bianchetto →] introversi deboli insicuri timidi che sono degli psicopatici sadici madòòòòòòò Edit3: “OK. Stealing my pussy is a red fucking line”. HAHAHAHAHAAAAHAHAHAHAAAHA :miscompiscio: Edit4: vaffanculo mi fa star male sta roba figli di puttana Edit5: Eee mamma mia che cattivone su ma vai a cagare vai X( ma dai su |
Quote:
Comunque io l'ho trovata molto ben fatta al di là della storia, a parte che i due protagonisti sembrano avere un chimica pazzesca, certe inquadrature sembrano dei quadretti. Poi me la riguarderò sicuramente |
Madonna che ansia la puntata due a regà
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uhhhhhhhhhhhhh :"> |
Ho visto la 4x01 di black mirror. Io non so come si fa a maratonare questa serie, ho sempre bisogno di assimilare gli episodi con calma.
|
Massì infatti, stiamo tranquilli *si inietta un calmante per coguari*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |