![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
![]() Io pure domani farò la mia parte...in mattinata devo videovedermi coi famigliari...quindi appena sveglio farò una colazione a base di alcol :laugh: |
Quote:
Io domani berrò perchè sicuramente mi sentirò solo come un cane, adesso più di prima... |
Quote:
|
Quote:
Apriremo un topic dedicato alle sbronze :yes: |
Quote:
|
Io...non so. Vedo che tuti ridono e io non ci riesco. Non ci riesco proprio.
E non penso di essere depresso. C'è qualcuno a cui capita? |
Quote:
Mi sa che stanotte nemmeno vado a dormire... |
Quote:
|
Quote:
Dipende dalla compagnia, dipende da tante cose, ma in genere non amo le cene in compagnia e fingere sorrisi ipocriti non fa parte di me. Oddio, un tempo lo facevo, ora non più. |
Io ora sono in camera mia, di là in sala ci sono mia madre, suo marito e un paio di persone, che parlano ad alta voce, ridono "festeggiano" e parlano, parlano, parlano(cazzate, cazzate, cazzate)....io ste cose non le sopporto, già non sopporto le persone (sopratutto lui)....ho un nervoso di quelli che crescono senza fermarsi.
Domani sarà ancora peggio... Ora metto un pò di musica per non sentirli (anche se parlano talmente ad alta voce che li sento lo stesso) e poi...boh |
Quote:
E ho appena messo una lampadina verde acceso al posto di quella normale...dà una sensazione da ospedale psichiatrico, però è anche rilassante. E se acendo l'accendino la fiamma è (logicamente) più viola!!! Una volta provai anche la rossa, non male anche lei. |
Sto un pò meglio di prima, spero che domani l'umore sia migliore, passare giornate intere cosi fa veramente schifo...
|
Quote:
|
Sono stato svegliato dalle urla di mio padre, in piena crisi delirante… queste volte penso che sia un peccato che non facciano più le lobotomie. Sono incazzato nero con quegli idioti che hanno pensato che, chiudendo i manicomi, tutti gli psicotici sarebbero guariti, come per magia! Ma chi volevano prendere in giro? :cursing:
|
mi sento come tutti i sabato mattina, relativamente ok.
Poi la giornata evolverà verso il peggio ovviamente...:laugh: |
Apatico e annoiato, nn c'ho un cazzo da fare...
|
Felice!!!
da me è finita anche questa festa, anche quest'anno. Ultimo scoglio il 31... |
cazzo...7 del mattino un bicchiere di vino e una tazza di limoncello per scoprire poi che la videoconferenza non sà da fà!!!!! Gesù lassù mi ama!!!!I'm so happy(nirvana)!!
Una fatica a prepararmi psicologicamente....facevo avanti e indietro per casa come un criceto.... |
sazio,apatico,annoiato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |