![]() |
Solito pensiero....Ci vorrebbero due vite....una per imparare l'altra per vivere
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Se passo un altro paio di giornate all'università così come le sto passando, la voglia di buttarmi sotto un treno mi verrà sicuramente.
|
Quote:
|
Non avrò mai un futuro, è inutile che mi sforzi e che continui a provarci, semplicemente ci sarà sempre e solo un futuro di stenti se non decido finalmente di appendermi.
|
Certe fasi della vita sono un po' come un incrocio senza semaforo, di quelli trafficati e un po' pericolosi. Si può decidere di sterzare bruscamente e buttarsi correndo verso la meta. Io ho sempre preferito guardarmi bene intorno prima di svoltare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei iscrivermi a un corso di lingue ma non ci riesco.
Ho due opzioni: corso comunale a basso prezzo ma a livello infimo (un pò l'ho già studiato alle superiori), oppure corso pro a prezzo esagerato ma a livello alto e con personale qualificato. Premesso che farei il corso solo a scopo didattico, che faccio? :interrogativo: |
Che poi non è tutto oro quello che luccica.
Anzi, certi storditi è meglio perderli che trovarli XD |
Quote:
|
Buona notte forum.
|
buonanotte a tutti e si spera una notte serena
|
Meandjustme il bullo è tornato ma non si fa vivo, starà pomiciando con Vuchan in qualche angolo oscuro del forum. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque quella ragazza che dovevo incontrare l'ho fatta incazzare quando sotto antidepressivi le ho detto che non deve interessarsi alla mia vita essendo semplicemente un partner sessuale e nulla più, da "sobrio" non mi sarei mai sognato di dire una cosa del genere, inquietante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meandjustme mi schifa, mi tocca restarti fedele :pensando: |
Quote:
|
Soldi di merda,soldi di merda,soldi di merda,soldi di merda,soldi di merda,soldi di merda,soldi di merda:testata:
|
Cliché: odio il lunedì mattina.
|
Quote:
|
http://persbaglio.ilcannocchiale.it/...39;asfalto.jpg
La Natura vince sempre, guai se non fosse così! :innamorato: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ai concerti sono un'altra persona, forse perché in mezzo a migliaia di persone me ne fotto di cosa pensa la gente. Ho cantato, ballato, saltato e pure pianto dal ridere perché una canzone era veramente bruttissima :mrgeen:
|
Quote:
|
Poter vedere finalmente i link musicali anche dal telefono, che figata :cuore:
|
non vedo l'ora di prendere la patente
|
stamattina mi sono svegliato con la consapevolezza che non ho 1 amico al mondo.
Cioè, a parte quelli nella mia testa, non ho nessuno nè da trovare nè da andare a trovare. e cioè, è da sempre così. Ma tipo 34 anni che è così. come se fossi vissuto in un'isola sperduta. non ho idea di come ho fatto a non impazzire |
Oggi all'università ho fatto conoscenza con un ragazzo apparentemente "normale". Invece, parlandoci, e osservando più attentamente i suoi movimenti, mi accorgo che non era così normale; aveva tipo dei tic e sembrava iperattivo, più altre stranezze. Mi son trovato a mio agio, ma non è la prima volta. Le mie relazioni più strette le ho sempre avute con persone fuori dall'ordinario, forse tra "malati mentali" ci si intende. :pensando:
|
''Il tuo diploma in fallimento é una laurea per reagire.. ''
|
Oggi tanto penso che, in generale, il mio enorme timore del giudizio altrui mi possa pure aver salvato il culo. Nel senso che, data la mia tendenza al disfattismo, se non fosse stato per il timore che gli altri potessero compatirmi probabilmente avrei rinunciato ad intraprendere determinati percorsi. Questo vale ovviamente in ambito scolastico, ma anche andare a correre, ad esempio. L'idea che gli altri possano giudicarmi per un repentino aumento di peso mi spinge a continuare anche quando mi viene da domandarmi "ma chi me lo fa fare?".
Boh, magari è una cazzata, però val la pena provare a vedere il lato positivo anche dove non sembra esserci :nonso: |
Sono uno sfigato di merda. Per quanto te ne puoi fregare il peso è sempre lì e si fa sentire...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |