![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Yorke dice quello che probabilmente dovrei fare anch'io, eppure c'è qualcosa che mi trattiene, c'è qualcosa dentro di me che appena trova uno spiraglio (e riesce a trovarlo sempre, anche quando in apparenza non sembrerebbe esserci alcuna imposta aperta) mi invade e mi spinge a nutrire, nei confronti della vita e di me stesso, un astio tale che preferirei marcire nel fango della frustrazione e del rancore (cosa che puntualmente si verifica) piuttosto che cedere alla lusinga di una possibile felicità...chissà da cosa potrebbe dipendere, questa parte luciferina che mi porto dentro e che ruggisce con tanta veemenza...sarà l'ego ad alimentarla? Sarà una patologia? Oppure che altro ancora?... :nonso: |
ho ben capito che ormai io con l'ospedale finirò se va bene verso fine marzo. volevo soltanto ritornare alla mia schifosa normalità, ma non si può. che schifo.
|
Quote:
ma quello che è più triste è che invece di aiutarci ci azzanniamo fra di noi , credo sia uno di qua ma non ne sono certo cmq non mi stopperà certo dallo scrivere e dire al mia opinione, caro anonimo ti devi rassegnà :mrgreen: |
Quote:
Sono anni che lavoro e so di cosa sto parlando. Sono letteralmente terrorizzata. :piangere: |
Quote:
|
Ma non si rendono conto certe donne del male che fanno?! [DOMANDA RETORICA] :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo sempre più 50/60enni che hanno bacheche facebook che sembrano quelle di tredicenni con gli ormoni a palla, se non peggiori. :miodio:
Altro che bimbiminkia, qui c'è un'esplosione di vekkiminkia. :D |
Quote:
cavolo dovrei tornare ad ascolare un po' di musica. Una volta ci passavo giornate intere ora quasi non ho voglia :pensando: |
reagire...tante idee e cose da fare per la testa...devo solo trovare il coraggio di farle...maledetta me, la mia pigrizia e la mia paura del giudizio altrui...
|
Quote:
|
Pessimo pensiero.
|
Quote:
|
a volte bisogna essere indulgenti con se stessi @shady perché gli altri non lo saranno
|
ogni tanto mi aspetto troppo da me stessa e mi aspetto troppo anche dagli altri...che serve buttarsi e mettersi in gioco se poi nulla cambia?
cioè so che serve, so che dopo tante porte in faccia una si aprirà, ma va bhe, lasciamo perdere |
La mia coinquilina sta parlando delle sue vacanze natalizie e sto confermando le mie ipotesi sul fatto che sia lesbica. Mi sento a disagio, non perchè sia lesbica, ma perchè i racconti sentimentali mi mettono disagio. Già che la birra bevuta prima mi aveva reso triste, adesso lo sono ancora di più :(
|
Il solito senso di amarezza che ultimamente mi fa spesso compagnia. Ho bisogno di un compagno di depressioni alla vecchia maniera, qualche anno fa era più facile. Era legittimo essere autocommiserativi e lagnosi, ci si metteva davanti a qualche birra con l'unico amico, e si passavano ore a lamentarsi di tutto senza cercare per forza una soluzione.
E vi dirò era meglio di qualsiasi inutile antologia di consigli costruttivi ipocriti possibile, non c'era la pretesa di arrivare a qualcosa. Si buttavano serate intere a piangersi a dosso, imbruttiti come non mai. Ma poi il giorno dopo filava giù come un bicchiere d'acqua. Ora no ora siamo adulti, quando si parla si deve arrivare a qualcosa, bisogna quagliare. Viva l'ingenuità perduta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |