![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"Non fare agli altri ció che non vorresti fosse fatto a te"
|
La vita in due è meno angosciante
|
Ho preso la glo per evitare le sigarette normali, ma tira pochissimo non capisco perché, è normale? Qualcuno di voi ha riscaldatori di tabacco? Come vi siete abituati?
|
Quote:
|
Questa notte ho sognato che dicevo ai miei genitori che sono asperger (cosa che non ho mai fatto), e mio padre rispondeva che in realtà mi stavo inventando tutto.
Purtroppo è una cosa che succedeva spessissimo in casa mia, quella di negare in questo modo gli altrui problemi, di svalutarli, sminuirli, minimizzarli, succedeva anche quando si trattava di problemi di salute, si diceva "ti stai immaginando tutto" oppure, invece di mostrare preoccupazione, ci si rideva su. Dev'essere per questo se poi, nella vita, ho sviluppato un fortissimo blocco nell'aprirmi con le altre persone riguardo ai miei problemi, di qualunque tipo siano, ho sempre la paura di venire ridicolizzato o ignorato. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Le fp2 danno un fastidio dietro l'orecchio pure a me, a mia madre danno proprio fastidio alla pelle del viso. Ma lei ha problemi allergici e la pelle delicata.
|
Oggi andrò un po’ in bici e per il resto della giornata divano
|
Quote:
|
Quote:
|
Morti di incidente, morti di cancro, morti sul lavoro, morti di vaccino (così dicono) e a me un cazzo, sono talmente odiato da Dio che gli piace vedermi stare di merda per l’eternità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato, ma tutto quello che cinge la testa anche minimamente mi provoca cefalea, e se ce l'ho già me la peggiora. Oggi ce l'ho proprio alla nuca perciò portare quel coso sarebbe off-limits.
Le chirurgiche non mi danno alcun problema, speriamo si possa tornare presto a quelle. |
Non ciò un euro e nemmeno 50 centesimi per il carrello della spesa, che palle!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |