FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dark97 03-01-2022 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2670504)
Ho comprato una giacca invernale imbottita della the north face fighissima ma sta roba costa un botto.

Quanto l' hai pagata?

Shinbatsu 03-01-2022 15:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Piacciono un sacco anche a me ste giacche, ma solitamente sui bassi stanno da schifo quindi ne sto lontano. Che palle..

Dark97 03-01-2022 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Shinbatsu (Messaggio 2670511)
Piacciono un sacco anche a me ste giacche, ma solitamente sui bassi stanno da schifo quindi ne sto lontano. Che palle..

In effetti....me ne serviva una taglia bambino... chissà se ci sono :pensando:

Teach83 03-01-2022 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2670479)
ho una bruttissima sensazione per questo 2022, sia a livello generale che a livello personale.

Per me il 2022 può voler dire contratto indeterminato, oppure uno stracacchio di nulla cosmico.

Entro Gennaio saprò di che morte devo morire....

Abuela 03-01-2022 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho incontrato per caso le parole dubbio patologico. Penso sia una cosa che fa parte di me perché qualsiasi decisione prenda dopo un secondo la reputo sbagliata. Sempre. Vero è che faccio tutto impulsivamente. Ovviamente mi riferisco a cose minime tipo quale pizza prendere o quale puzzle comprare. Le scelte sostanziali le ho abbandonate da quel pezzo.
Mi sento molto indefinita.

Dark97 03-01-2022 19:23

Oggi zero stimoli, ho già sonno...

Ezp97 03-01-2022 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2670505)
Quanto l' hai pagata?

136 euro

Ezp97 03-01-2022 20:15

Oggi 6 ore di lavoro, domani forse finisco per domani però, poi giovedì riposo 😁

Da'at 03-01-2022 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2670550)
Estrogeni: "Siamo gli ormoni che ti rendono felice e amabile"

Io quando mi aumentano di poco gli estrogeni:
http://www.lasiciliainrete.it/wordpr..._su_hijo-1.jpg

era obbligatoria :D


Hor 03-01-2022 20:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giornata abbastanza negativa dal punto di vista dell'umore... anche se ne ho passate di peggiori.
Tra poco stacco dal lavoro, mi guardo il solito anime serale, ceno e poi penso che andrò a letto prima del solito.

Ezp97 03-01-2022 20:59

Mi sa' riposo pure mercoledì, con il maltempo si cazzeggia, non voglio il caldo, almeno per ora.

Hor 03-01-2022 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho superato l'ansia e, come avevo programmato da fare per oggi, ho controllato come raggiungere il centro vaccinale, che sta quasi dall'altra parte del posto in cui vivo.
Per fortuna ci sono mezzi pubblici frequenti, quindi credo che la settimana prossima non avrò problemi.
E sempre per fortuna non ho rimandato a domani o dopodomani questa cosa del controllare dov'è il posto e come raggiungerlo.
Una piccola cosa positiva per la giornata di oggi.

Dark97 03-01-2022 21:18

La vita di un vecchietto...sdraiato sul letto alle 8 di sera, i miei coetanei saranno al bar....
Il sabato sera in pantofole, i miei coetanei scopano come ricci...
Vacanze zero, mai fatto un cazzo...gli altri sicuramente in estate vanno al mare, viaggiano, girano il mondo...un mio compagno già a 18 anni era andato in Olanda con la morosa per le vacanze natalizie...che vita del cazzo.

Crepuscolo 03-01-2022 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sono da poco tornato dal lavoro, ho mangiato, mi sono lavato e ora sto già sotto le coperte. Grande voglia di vivere:D Io non lo so dove trovano l'energia le persone.

Blue Sky 03-01-2022 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2670524)
Ho incontrato per caso le parole dubbio patologico. [...]

Se posso permettermi di dare uno spunto, penso che le due cose siano collegate, lo scegliere d'impulso nelle decisioni di poco conto, e l'evitare le decisioni più importanti. Scegliere d'impulso è un modo per evitare la fase della decisione, tanto quanto il posticiparla o l'evitarla.

Crepuscolo 03-01-2022 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da quando mi sono vaccinato sono impazzito, sono sempre nervoso e litigherei con tutti. Forse è questo uno degli effetti indesiderati del vaccino:pensando:
Adesso devo fare la terza dose e ho paura di peggiorare ahah.

Ezp97 03-01-2022 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2670561)
La vita di un vecchietto...sdraiato sul letto alle 8 di sera, i miei coetanei saranno al bar....
Il sabato sera in pantofole, i miei coetanei scopano come ricci...
Vacanze zero, mai fatto un cazzo...gli altri sicuramente in estate vanno al mare, viaggiano, girano il mondo...un mio compagno già a 18 anni era andato in Olanda con la morosa per le vacanze natalizie...che vita del cazzo.

Però spesso questi manco lavorano, io faccio un lavoro pesante e per forza sto al letto dalle 8, sennò col cazzo che lavoro il giorno dopo.
Se non dovessi fare niente il giorno dopo anch'io me la godrei alla grande.

Dark97 03-01-2022 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2670576)
Però spesso questi manco lavorano, io faccio un lavoro pesante e per forza sto al letto dalle 8, sennò col cazzo che lavoro il giorno dopo.
Se non dovessi fare niente il giorno dopo anch'io me la godrei alla grande.

Conosco gente che lavora come manovale e la sera stà sempre al bar...certo non fino all' una di notte, ma escono...

Crepuscolo 03-01-2022 22:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è qualche possessore di iPhone di qualche anno fa? Tipo il 7 o l'8? Vanno ancora bene o sono diventati lenti con il tempo?

Dark97 03-01-2022 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2670566)
Da quando mi sono vaccinato sono impazzito, sono sempre nervoso e litigherei con tutti. Forse è questo uno degli effetti indesiderati del vaccino:pensando:
Adesso devo fare la terza dose e ho paura di peggiorare ahah.

Beh...poteva andarti peggio, magari diventavi come certi virologi e ti mettevi a cantare le canzoncine di natale...loro si che sono rimasti danneggiati dal vaccino, ma la cosa piú grave é che non se ne sono nemmeno accorti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.