![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Morti di incidente, morti di cancro, morti sul lavoro, morti di vaccino (così dicono) e a me un cazzo, sono talmente odiato da Dio che gli piace vedermi stare di merda per l’eternità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato, ma tutto quello che cinge la testa anche minimamente mi provoca cefalea, e se ce l'ho già me la peggiora. Oggi ce l'ho proprio alla nuca perciò portare quel coso sarebbe off-limits.
Le chirurgiche non mi danno alcun problema, speriamo si possa tornare presto a quelle. |
Non ciò un euro e nemmeno 50 centesimi per il carrello della spesa, che palle!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia testa e le mie rimuginazioni mi hanno distrutto e mi stanno distruggendo la vita..
|
Quote:
Glielo mandasse a chi vuole crepare, invece è sempre il contrario |
Quote:
Li ho fatti anch'io gli elastici e mi servirebbero, non per le cefalee ma perché sono storta come Forrest gump, li facevo in palestra ,se trovo un punto dove attaccarli li farò a casa prima o poi... |
La mia vita sociale è così nulla, la mia vita asociale è così piatta.
|
In tv ho trovato il canale di Byoblu............................................ ........ corro a comprarmi le loro vitamine.
|
questo è uno di quei giorni in cui mi ci vorrebbe davvero un posto, reale o online, per poter buttare fuori l'angoscia e avere qualcuno che mi risponde sul momento. ma non c'è nulla, è un deserto
|
Quote:
|
Penso di essere una persona anche egocentrica...è una brutta scoperta...devo migliorare
|
:testata:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |