![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Comunque, come tappabuchi, meglio le repliche di Paperissima che quel disagio televisivo di LOL su Rai 2. :sisi:
|
Oggi ne ho veramente le palle piene delle lamentele della gente sulla roba che non funziona, non ne posso più :testata: per fortuna la settimana è finita
|
Mi sono preparata per stare fuori un'ora e mezza... :bene:
|
Ahhhhhhhhh. Che angoscia
|
|
Sono stato tre ore seduto a letto col metodo di suicidio al mio fianco senza avere il coraggio di fare niente, ora ho pure sonno, la codardia non può vincere sempre. :piangere:
Chissà Meandjustme, ormai Vuchan ci ha silurato entrambi, tocca solo colare a picco. :pensando: |
Quote:
|
Non sei destinato al suicidio, lascia perdere, hai ancora troppo amore per te stesso per arrivare a questo.
Lascia perdere, è un consiglio da amico. |
Quote:
|
Credo di essere una persona estremamente cattiva.
Che motivo hanno le persone cattive di vivere e contaminare il mondo? |
Pensavo di essere riuscita a voltare pagina. Invece...
|
Ora brucio tutti i soldi che trovo così a farmi suicidare sarà la paura di essere ammazzato di botte, Vuchan ti amo.
|
Quote:
|
Io lo guardo LOL :-D
Fa tanto ridere la mia mamma e lo guardo con lei e ridiamo ed è un momento felice :3 #svergognat |
Quote:
Così riuscirai solo a diventare più povero e basta. Oddio, effettivamente c'è chi lo fa, ci dev'essere un gusto particolare a fare una cosa che nessuno mai farebbe nemmeno per sogno, voglio dire, de gustibus, però sono anche tanto ricchi da potersi accendere una sigaretta con tipo 100 euro senza nemmeno badarci, il che è tutto dire! A questo punto fatti un bello shopping che ci trovi più soddisfazione e almeno ti ritorna qualcosa. Poi magari scopri di avere un fiuto per gli affari particolare (come nel mio caso) e chissà, poi diventi ricco e Vuchan ti guarda con occhi un poco diversi... :ridacchiare: |
e' tornata la depressione :(
beh forse non proprio depressione ma dei sintomi depressivi preoccupanti sì |
Certe dinamiche tra persone, nonostante un pochino mi sforzi, non le capirò mai.
Vabbè che in generale ho bisogno che le cose mi vengano spiegate nei dettagli e con parole semplici. |
Quote:
|
Io mi chiedo la logica sottesa nel contattare gente a caso che vive dall'altra parte del mondo su FB.
I migliori sono quelli che tentano la fortuna e ti scrivono nella loro lingua piuttosto che in inglese:'Ma si magari ho beccato proprio l'unica italiana a conoscere l'uzbeco su tutto il territorio nazionale' :sisi: |
Quote:
|
Anche oggi due ore a pensare senza poi trovare le palle di farlo, che vergogna. :piangere:
Però mi sono spinto più avanti di ieri, magari domani ci riesco. :pensando: |
Quote:
Ma proprio non capisco perché dovrei essere interessato a contattare un perfetto estraneo con il quale non ci sarebbe reciproca comprensione e col quale non ho nemmeno idea di avere interessi comuni. Sicuro il gioco non vale la candela. Per carità sono la prima a promuovere idealmente le relazioni interculturali ma dubito sia questo il caso :sisi: Escludere i a priori gli intenti broccolatori perché farebbe abbastanza ridere come cosa. Poi magari è semplicemente il gusto di contattare gente random. |
Quote:
|
Magari domani trovi qualcosa di più interessante da fare.
|
Quote:
|
Non avrei mai dovuto interrompere i contatti, è stato un errore e solo adesso capisco molte cose del suo comportamento.
Ma ormai è troppo tardi... :piangere: |
Quote:
|
Han messo tempo da spiaggia fino ai primi di ottobre! :perfetto: :clap:
|
Quote:
https://www.investireoggi.it/forums/.../complesso.gif |
Io comunque dopo tutto l'ambaradan di Hermione negra nello spettacolo teatrale non l'avevo capito che usciva un libro nuovo di Harry Potter O_O
Ma è scritto per il teatro o è un romanzo? |
Quote:
|
Oh non succede mai niente di interessante.
|
Maledetti buffet agli open day, io lo sapevo che quei tramezzini erano loschi...
:nausea: |
stavo leggendo delle vecchie scritture su diari e forum e stavo pensando che prima avevo tanta grinta . Dove e finita :testata:
mi sono stancata solo a leggere e a ricordare. |
Un altro mio ex compagno di classe si è sposato:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta che mi dici come vuoi impostare il sondaggio. :bene: Il vero problema è l'onestà dei votanti: scommetto che viene fuori una media alta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |