![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Bisogna pur vivere in qualche modo, meglio che il lucido l’inferno |
Quote:
Andava in trasferta con il camion a montare cose.. ok, lavorava giorno e notte (tipo un camionista per intenderci), in 10 anni ha messo da parte l'ira di Dio. (Non ha mai rivelato quanto guadagnasse, ci siamo arrivati da varie voci). E' da quando aveva 30 anni che non fa più un cazzo, non è uno spendaccione certo, ma i soldi per l'auto da 20k e i pannelli solari / pompa di calore , lavori di ristrutturazione, li ha tirati fuori senza problemi. Al giorno d'oggi per lavorare 10 anni ed essere apposto a vita bisogna come minimo fare il parlamentare. |
Quando devo parlare con un coetaneo, sia di persona che su WhatsApp, mi sale l ansia e finisco col scrivere commenti/dire cose senza senso, entro in ritardato- mode, figure di merda continue. Non ne posso piú.
|
Tutti in giro il venerdì sera :moltoarrabbiato:
|
Sono 7 mesi che passo la mia vita con dei morti vivi
Ho i coglioni pieni di lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti Io sto impazzendo Appena muore pure questo io mi ammazzo |
|
E' quando arrivi in fondo che vorresti ammazzarti, che ogni minima cosa viene presa con la massima leggerezza e come un qualcosa in più, ed è lì che ti godi sta schifo di vita, di merd.
A quel punto anche calpestare la cacca di un cane diventa motivo di orgoglio e sti strappa una risata. Quando invece sei nel pieno della vita, e vuoi averne il più possibile, tendi ad inseguire sempre ciò che non hai, come una volpe che non arriva all'uva, e ti senti frustrato, e ti fa schifo vivere, perché non godi nella semplicità. |
Quote:
|
Quote:
Signor rapitore, non me la bevo, ora chiamo mio cugino avvocato. |
Quote:
Certo sembra un caso parecchio estremo, però ce ne sono tanti. La generazione dei nostri genitori. Vedi gente che facendo il muratore e mettendosi in proprio, facendo ovviamente più nero che altro, nero a più non posso, si ritrova ora con i soldi che gli escono dal culo (sì ogni tanto uso i francesismi) e comprano case qua e là, ovviamente anche per i figli. |
Quote:
|
Ricordo che non c’è mai limite al peggio
|
Quote:
Sono cose che non c'entrano assolutamente nulla tra loro. |
Ho mangiato una bella pizza col salame...
|
Un ragazzo del gruppo si é messo a messaggiare con me, per aiutarci a vicenda a preparare l esame...mi sento male...e se poi volesse approfondire il rapporto? Non sono pronto per questo...dopo una vita passata in solitudine é un cambiamento troppo traumatico per me. Cazzo dovrei essere felice... finalmente posso farmi qualche amico, invece stò morendo di ansia. Non oso immaginare l' effetto che mi farebbe una ragazza...mi verrebbe un colpo. Sono un caso perso.
|
E anche stanotte non si dorme. Ci si può far male al braccio senza far nulla? A quanto pare si :testata::testata::testata:
|
Quote:
|
Mi è sempre piaciuto lavorare il sabato, ma non così.
Ho anche mal di testa, sto mese i monoclonali fanno sciopero?E ho di nuovo perso la chiave del caffè. Sarà una mattina lunghissima. Vorrei solo stare in classe a fare una lezione normale. Edit: le ffp2 ministeriali mi fanno malissimo al retro orecchio e mi amplificano nonché scatenano il mal di testa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |