![]() |
E così siamo giunti alla fine, chissà se quei due hanno capito cosa ho voluto dire prima? :pensando:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Gummo penso che Travaglio sia un timido tuttosommato, questo esula da ogni considerazione sul personaggio e su quello che dice beneinteso, Renzi invece non è uno di noi è un estroverso puro :mrgreen:
*approfitto di questo post per ringraziare gli 'amici della noches' : Vuchan, SversO, MEandjustMe due risate me le fanno fare e non è poco di questi tempi |
Quote:
|
Se il buongiorno si vede dal mattino....direi che oggi sarà una di quelle giornate indimenticabili :arrossire:
-.-' |
Ci sono giornate troppo frenetiche per uno come me.
|
Stamattina ho fatto più schifo di ieri. Spero che la settimana prossima sia migliore.
|
Menomale che c'è mia nonna...
|
|
Meandjustme bannato, Vuchan richiamata, perché devo salvarmi sempre io? Vado ad infliggermi una ferita mortale con la pistola del nonno puntando diritto al cuore.
Vuchan, un ultimo consiglio prima di morire, guardati da Meandjustme e da quel moldavo che ti importuna, sono brutte persone. |
Quote:
Evita la pistola troppo spargimento di sangue inoltre non è detto che la cosa vada a buon fine, i vicini sentirebbero lo sparo e potresti essere salvato in tempo vivendo tutta la convalesxenza e ciò che ti rimarrebbe da scontare al mondo col senso di vergogna di quello che 'ha tentato di ammazzarsi'. Poi dovresti passare i tuoi pomeriggi da Barbara D'Urso. Magari diventeresti famoso, pieno di soldi e di figa. La cosa si risolverebbe a tuo vantaggio e la tua vita prenderebbe una svolta. Riusciresti a fuggire dal tuo paesello e vivere di rendita per tutta la vita in qualche metropoli. Forse dovresti pensarci in effetti :pensando: |
E' sempre tutto solo un'illusione.
|
Nella vasca c'è un pesce.
Nessuna macchia. Non propizio per ospiti. E che palle!!! Avevo quasi trovato un ospite.:( |
Quote:
Ci avevate pensato? |
Temo di star trascurando un po' troppo la mia alimentazione ultimamente. :pensando:
|
È praticamente impossibile fare amicizia all'università per uno come me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei aprire un diario ma so che poi inizio a vivere ogni momento pensando a quel che scriverei sul diario di quel momento.
Mi devo negare le cose perché non so gestirle in maniera pacata e distaccata senza farne un'ossessione. |
Nel luogo dove mi alleno hanno tentato di abusare di una ragazza. Peccato che il caso ha voluto che in quel momento non mi allenassi, avevo tanta voglia di notorietà e di finire sui quotidiani locali!
|
Quote:
Vabbè che ho paccato io perché temevo ci vedessimo per troppo poco, però ora non ci vedremo per niente mi sa, vitaccia lurida. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meandjustme deve uccidere sverso in modo da non fargli godere la pace interiore dovuta al sesso appena fatto. Poi, pentito per aver ucciso il suo unico amico, si toglierà la vita lasciando vuchan sola con il piccolo orfanello. Orfanello che manco a dirlo dovrà essere fobico per continuare la stirpe. |
Quote:
L'ABC delle telenovelas è che devono continuare all'infinito. |
Quote:
secondo me il non guardare negli occhi è un sintomo di a) debolezza insicurezza b) si ha qualcosa da nascondere, paradossalmente uno che è sicuro di sè e magari è un malfattore da una impressione migliore se guarda l'interlocutore negli occhi *notazione io guardo sempre negli occhi una persona, l'ho sempre fatto, ho notato che alcuni pur avendo argomentazioni ottime, evitano lo sguardo e io diffido sempre di persone così ...è una mia 'para' non è detto che siano tutti traditori e falsi :mrgreen: |
Quote:
Vabbè Vuchan è il mio amor in senso forumistico ma è difficile combinare qualcosa, per Meandjustme siamo promessi sposi invece. :pensando: |
Comunque mi avete fatto morire, un sorriso tra un mare di merda, dai ritardo il suicidio di un'altra oretta, comunque a tormentare Vuchan ci sarebbe anche un personaggio extra forum piuttosto inquietante, un moldavo comunista mio amico che frequentava il forum anni fa e ora si è estrovertito, ovviamente Meandjustme lo vuole morto. :pensando:
|
Quote:
|
Non so perché finisce spesso che sto sulle scatole alla gente.
|
Quote:
|
Ultima sigaretta e poi andiamo via!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |