![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Vedi di non diffamare, non sono né redpillato ne forumbruttaro, stavo soltanto cercando di tranquillizzarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio lettore di ebook ci mette sempre più tempo a caricare la batteria. È anche vero che ha ormai quasi dieci anni sulle spalle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi lo provereste mai rentafriend.com?
Dico perché io ci sto facendo un pensierino, l'idea mi incuriosisce :ridacchiare: |
Quote:
Ma perchè ho chiesto? c'è goggle:pensando: |
Quote:
Boh, speriamo che il pc regga, visto che mi serve per lavoro, ho solo questo, e non posso perdere giornate nel caso debba andare in riparazione... |
Che rottura di palle...una noia assurda, praticamente a 1 chilometro da casa hanno il covid quasi tutti, un sogno eh.
|
Quote:
|
Provo a riavviare il pc pregando... vediamo se la scheda video dà di nuovo problemi all'avvio.
|
Riflessione di cui non importerà nulla a nessuno :sisi:...
Mi ha colpito molto, in questi giorni, la nuova conduttrice del TG1 delle 20, Elisa Anzaldo. Non nel senso che è una bella signora (spesso si parla delle telegiornaliste per quello) ma perché mi è parsa molto brava, autorevole, capace di bucare lo schermo (quella capacità che hanno alcuni personaggi televisivi di farti pensare che stanno parlando proprio con te in casa tua, non con una telecamera). Mi sembrava strano per una "new entry" questa sicurezza e bravura, e allora l'ho googlata. Ho scoperto che è una giornalista con i controcazzi, che lasciò il TG1 anni fa pubblicando una lettera aperta di polemica all'allora direttore Minzolini, per la direzione editoriale che prendeva il telegiornale, all'epoca dell'ultimo governo Berlusconi. Tra l'altro in occasione dei funerali di David Sassoli è stata incaricata lei di fare un discorso a nome dei giornalisti del TG1, che ho ascoltato, molto toccante. |
Quote:
|
Ma è cosi difficile prendersi poco sul serio?
|
Quote:
Però anche gli sbalzi di tensione/frequenza... la verità è che l'informatica spesso è più simile alla magia che alla scienza :D |
La mia tendenza all'autosabotaggio e all'autodistruzione mi fa disperare..non si può sopravvivere con queste due cose..è davvero devastante
|
Buonanotte. Domani giornata dura.
|
Quote:
comunque il concetto di affittare un amico è una delle cose più squallide che ho mai sentito, già che sia stata lanciata un'idea del genere è un sintomo che l'umanità sta prendendo una brutta strada |
Quote:
Certo non si potrebbe pensare di prendere sul serio una cosa del genere. Ma il principio è interessante assai. Mi ricorda uno degli ultimi film di Herzog. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |