![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A lavoro mi stanno distruggendo, questo 2022 è iniziato nel peggiore dei modi
|
Quote:
‘dal covid ne usciremo migliori’ |
Quote:
Quote:
Si nuovo lavoro. Vedremo come andrà :) |
Quote:
|
Ieri mattina alzandomi dal letto ho fatto un movimento strano con il braccio sinistro e subito ho sentito un fastidio alla spalla. Ecco, stanotte non ho praticamente dormito e oggi è pure un po' gonfia, oltre al fatto che fa male :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Andrà meglio nel 2023 |
Quote:
|
No quote, per favore
Vorrei chiedere se qualcuno ha esperienza con il recupero anni di studio delle superiori. E più nello specifico: se volessi diplomarmi, condensare cinque anni in uno è possibile? E' un'eventualità che esiste? Grazie |
Si, é possibilissimo.
Ho avuto un compagno di classe che si ritiró in seconda dopo due bocciature e si diplomó addirittura un anno prima di me. Un altro compagno si ritiró in terza, dopo la bocciatura. Recuperó gli anni persi e avrebbe dovuto fare l'esame di maturità con noi ma non si presentó. In ogni caso ho visto é riuscito a prendere una laurea magistrale in fisica, quindi direi che si può fare. |
Stasera dovrò andare a casa di un cliente a risolvergli un problema. Questo signore mi inquieta un po', è molto strano, è tranquillo ma quella tranquillità inquietante tipica di alcuni serial killer:D Dai spero sia una brava persona, se non mi leggerete più vuol dire che sono finito in qualche discarica fatto a pezzettini.
|
Quote:
Tipo messaggio whattsapp alla madre: "sto andando a ---------, ciao". Si chiederà il perché del messaggio, ma in caso di necessità.... non serve, ma se serve..... |
Quote:
|
Quote:
(STO SCHERZANDO). |
Oggi la mia collega mi ha detto che suo padre le comprò casa nell’87 per 55 mil di lire, poi nel 93 la rivendette a 115 perché era incinta e aveva bisogno di una casa più grande.
Senza fare nulla, la generazione dei boomer ha guadagnato sul mattone cifre monstre e si permettono di fare la morale se io millenial ancora non riesco a prendermi casa. |
stasera pizza :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Martini e delorazepam, il momento migliore della settimana belli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |