![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera dovrò andare a casa di un cliente a risolvergli un problema. Questo signore mi inquieta un po', è molto strano, è tranquillo ma quella tranquillità inquietante tipica di alcuni serial killer:D Dai spero sia una brava persona, se non mi leggerete più vuol dire che sono finito in qualche discarica fatto a pezzettini.
|
Quote:
Tipo messaggio whattsapp alla madre: "sto andando a ---------, ciao". Si chiederà il perché del messaggio, ma in caso di necessità.... non serve, ma se serve..... |
Quote:
|
Quote:
(STO SCHERZANDO). |
Oggi la mia collega mi ha detto che suo padre le comprò casa nell’87 per 55 mil di lire, poi nel 93 la rivendette a 115 perché era incinta e aveva bisogno di una casa più grande.
Senza fare nulla, la generazione dei boomer ha guadagnato sul mattone cifre monstre e si permettono di fare la morale se io millenial ancora non riesco a prendermi casa. |
stasera pizza :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Martini e delorazepam, il momento migliore della settimana belli
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna pur vivere in qualche modo, meglio che il lucido l’inferno |
Quote:
Andava in trasferta con il camion a montare cose.. ok, lavorava giorno e notte (tipo un camionista per intenderci), in 10 anni ha messo da parte l'ira di Dio. (Non ha mai rivelato quanto guadagnasse, ci siamo arrivati da varie voci). E' da quando aveva 30 anni che non fa più un cazzo, non è uno spendaccione certo, ma i soldi per l'auto da 20k e i pannelli solari / pompa di calore , lavori di ristrutturazione, li ha tirati fuori senza problemi. Al giorno d'oggi per lavorare 10 anni ed essere apposto a vita bisogna come minimo fare il parlamentare. |
Quando devo parlare con un coetaneo, sia di persona che su WhatsApp, mi sale l ansia e finisco col scrivere commenti/dire cose senza senso, entro in ritardato- mode, figure di merda continue. Non ne posso piú.
|
Tutti in giro il venerdì sera :moltoarrabbiato:
|
Sono 7 mesi che passo la mia vita con dei morti vivi
Ho i coglioni pieni di lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti lamenti Io sto impazzendo Appena muore pure questo io mi ammazzo |
|
E' quando arrivi in fondo che vorresti ammazzarti, che ogni minima cosa viene presa con la massima leggerezza e come un qualcosa in più, ed è lì che ti godi sta schifo di vita, di merd.
A quel punto anche calpestare la cacca di un cane diventa motivo di orgoglio e sti strappa una risata. Quando invece sei nel pieno della vita, e vuoi averne il più possibile, tendi ad inseguire sempre ciò che non hai, come una volpe che non arriva all'uva, e ti senti frustrato, e ti fa schifo vivere, perché non godi nella semplicità. |
Quote:
|
Quote:
Signor rapitore, non me la bevo, ora chiamo mio cugino avvocato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |