FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Chelios 02-01-2022 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho pensato "anno nuovo, peli nuovi", così ho deciso di rasarmi completamente dopo una vita che non lo facevo. Anche giusto per conoscere il mio vero aspetto, per vedere come si è evoluto col tempo.

Ora mi toccherà portare la mascherina pure sotto la doccia.

Da'at 02-01-2022 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2670308)
Per i rincari bisogna protestare, ma lo facciamo? No,protestano per il greenpass

Contro chi protesti? Contro chi ha votato no al nucleare voglio sperare.

Crepuscolo 02-01-2022 20:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2670358)
Se parte la ventola, ma la lancetta della temperatura stà a zero, aprirei il cofano motore e controllerei la temperatura, facendo attenzione ovviamente..(tanto se é caldo te ne accorgi subito, senti la "vampata" di calore che fuoriesce dal cofano), in quel caso il problema sarebbe il sensore della temperatura, oppure qualche connessione che é andata a farsi benedire...oppure qualche componente della centralina che é partito.

Ma come ho detto prima, se funzionano in modo indipendente, potresti avere tranquillamente la lancetta della temperatura a zero, ma il liquido refrigerante prossimo all' ebollizione...e di conseguenza la ventola in funzione e viceversa, lancetta al massimo e la ventola spenta.

Se invece la lancetta stà a zero, il motore é freddo (appena acceso di prima mattina ad esempio), ma parte la ventola, allora il problema é il termostato della ventola che scatta ad minchiam...
Ripeto, questo solo se funzionano in modo indipendente...se il tutto é completamente gestito dalla centralina, é un altro discorso

Praticamente succede questo; sto guidando, la temperatura dell'acqua è normale ( intorno alle metà o un po' meno a seconda dei casi), all'improvviso la lancetta crolla a zero e parte la ventola (oltre ad accendersi la spia motore). Dopo un po' la lancetta torna a segnare la temperatura e la ventola si ferma. Al mattino con la macchina fredda la ventola non parte. Il sensore lo avevo già fatto sostituire, quindi credo sia la centralina.

Barracrudo 02-01-2022 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2670308)
Per i rincari bisogna protestare, ma lo facciamo? No,protestano per il greenpass

Sapevo che lo avresti scritto, comunque è grave che non riesci a cogliere la differenza abissale fra priorità, da un lato ti impediscono di lavorare, spostarti e frequentare luoghi, spesso pubblici, dall' altra aumenti di costi di fornitura x colpa di manipolazioni di mercato.

Comunque se il 90% sono vaccinati e a favore di sta narrazione mainstream, ti vedrò a breve insieme agli altri milioni a protestare x le bollette?

I pazzi no vax sono occupati già a difendere i loro diritti costituzionali e umani scusa se è poco

Hor 02-01-2022 20:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera ho in programma la pizza. 🍕

Hor 02-01-2022 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani ricomincia la settimana e, in teoria, potrebbero ricominciare a contattarmi per le questioni di lavoro. Ovvero: ritorna l'ansia dell'inizio settimana, che almeno sotto natale e dintorni se n'era andata.

Crepuscolo 02-01-2022 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho comprato una maglia che con la luce del negozio era di un colore, adesso a casa è di un altro colore.

claire 02-01-2022 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2670362)
Contro chi protesti? Contro chi ha votato no al nucleare voglio sperare.

Contro il tuo compare Renzusconi e voi neoliberisti buonisti col Rolex cancro della terra

House 02-01-2022 20:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
caspita era da tempo che non entravo qui. Buon anno pazienti! (come augurio di speranza per lo meno, questa sconosciuta).

edward00767 02-01-2022 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2670384)
caspita era da tempo che non entravo qui. Buon anno pazienti! (come augurio di speranza per lo meno, questa sconosciuta).

Ci era mancato Dr Greg :mrgreen:

captainmarvel 02-01-2022 20:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
stavo pensando che Elon Musk potrebbe essere la nostra salvezza contro la deriva nazi-progressista-autoritaria che coinvolge tutto l'Occidente. Musk ha detto che la cultura woke è divisiva, esclusionaria e piena di odio. se lo dice lui, che è l'uomo piu ricco del mondo, allora non può essere che vero. :riverenza:


Ezp97 02-01-2022 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2670343)
Io non riesco a portare gli occhiali. Uso le lenti a contatto mensili. A parte qualche mattina che fanno i capricci, una volta dentro quasi non si sentono più. Devi solo prendere un po' la mano nel metterle.

Cioè la sera le rimetti dentro il pacchettino di plastica e le usi per un mese?

Ezp97 02-01-2022 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2670348)
è una cosa molto soggettiva e dipende dai problemi dei propri occhi.
Per me quella delle lenti a contatto fu un'esperienza fallimentare, durata anni ma con difficoltà e scomodità che alla fine mi hanno fatto desistere.
Provare vale sempre la pena.

Sono astigmatico al sinistro con - 1.50
Gli occhiali li trovo scomodi alla lunga, sono più smart forse ma non portarli è tutta un'altra cosa.

cancellato22544 02-01-2022 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2670391)
Cioè la sera le rimetti dentro il pacchettino di plastica e le usi per un mese?

Le metto dentro il porta lenti con la soluzione unica per le lenti a contatto. E sì, si usano per un mese.

Surrounded 02-01-2022 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche io uso le lenti a contatto ma a casa porto gli occhiali, non le reggerei tutto il giorno. Vorrei fare l'operazione per togliere la miopia, devo informarmi.

Hor 02-01-2022 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vado a infornare la pizza.
Spero che la settimana che si apre domani porti cose positive, magari per dare un giusto inizio al nuovo anno.

Dark97 02-01-2022 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2670365)
Praticamente succede questo; sto guidando, la temperatura dell'acqua è normale ( intorno alle metà o un po' meno a seconda dei casi), all'improvviso la lancetta crolla a zero e parte la ventola (oltre ad accendersi la spia motore). Dopo un po' la lancetta torna a segnare la temperatura e la ventola si ferma. Al mattino con la macchina fredda la ventola non parte. Il sensore lo avevo già fatto sostituire, quindi credo sia la centralina.

Magari si é solo ossidato qualche contatto...e te la cavi con poco, oppure il sensore si é rotto di nuovo...non é impossibile.

Dark97 02-01-2022 22:08

Cmq, il signore che era morto l altro giorno, ho saputo che ha avuto un' emorragia interna...sarei curioso di sapere se aveva fatto la terza dose, ammetto che da subito ho pensato ad una possibile correlazione, poi magari non c entra niente...

Varano 02-01-2022 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2670413)
Cmq, il signore che era morto l altro giorno, ho saputo che ha avuto un' emorragia interna...sarei curioso di sapere se aveva fatto la terza dose, ammetto che da subito ho pensato ad una possibile correlazione, poi magari non c entra niente...


È la trombosi di solito che viene scatenata, l’emorragia è un’altra cosa ancora. Il mio gatto ha avuto un’emorragia…una fine davvero brutta

captainmarvel 02-01-2022 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2670370)
Sapevo che lo avresti scritto, comunque è grave che non riesci a cogliere la differenza abissale fra priorità, da un lato ti impediscono di lavorare, spostarti e frequentare luoghi, spesso pubblici, dall' altra aumenti di costi di fornitura x colpa di manipolazioni di mercato.

Comunque se il 90% sono vaccinati e a favore di sta narrazione mainstream, ti vedrò a breve insieme agli altri milioni a protestare x le bollette?

I pazzi no vax sono occupati già a difendere i loro diritti costituzionali e umani scusa se è poco

i rincari energetici e le politiche nazi-sanitarie sono parte della stessa agenda 2030 che mira a rendere i cittadini sudditi senza diritti, senza proprietà e senza possibilità di ascesa sociale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.