FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Strange Man 22-09-2016 02:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il frigo stava facendo il solito rumore ma non ci facevo caso, però nel momento in cui ha smesso, mi sono sentito come libero da una tortura cinese.
Eppure fino ad un istante prima non mi dava fastidio, lo ignoravo, lo avevo assimilato, ma nonostante ciò, il fatto che abbia smesso mi ha dato sollievo.
Chissà come si chiama questo fenomeno...

Svers0 22-09-2016 08:07

Visto che stavo cadendo nuovamente in depressione forte mi sono finalmente deciso ad assumere antidepressivi, se falliscono pure loro però mi ammazzo.

~~~ 22-09-2016 09:17

Quando ho la sindrome prem. il mondo onirico si dilata, si arricchisce, diventa più denso.
Interessante. . .
So che è una cosa comune...

Ho installato Night Screen per lo smartphone, non so perché non ci ho pensato prima invece di accecarmi per mesi...

claire 22-09-2016 09:30

Impegno e coraggio.

Non riesco a uscire dal letto

Svers0 22-09-2016 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1795347)
Visto che stavo cadendo nuovamente in depressione forte mi sono finalmente deciso ad assumere antidepressivi, se falliscono pure loro però mi ammazzo.

Me ne sto già pentendo, senso di rincoglionimento, leggero mal di testa e difficoltà ad urinare però umore più alto, mi chiedo se il gioco vale la candela. :pensando:

Antonius Block 22-09-2016 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1795384)
Me ne sto già pentendo, senso di rincoglionimento, leggero mal di testa e difficoltà ad urinare però umore più alto, mi chiedo se il gioco vale la candela. :pensando:

Ho letto che serve un mesetto per capire BENE come reagisce il tuo corpo al farmaco. Dagli tempo.

DownwardSpiral2 22-09-2016 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1795331)
Il frigo stava facendo il solito rumore ma non ci facevo caso, però nel momento in cui ha smesso, mi sono sentito come libero da una tortura cinese.
Eppure fino ad un istante prima non mi dava fastidio, lo ignoravo, lo avevo assimilato, ma nonostante ciò, il fatto che abbia smesso mi ha dato sollievo.
Chissà come si chiama questo fenomeno...

Hai la stessa sensazione quando ti accorgi che per un po' sei uscito dai tuoi soliti schemi mentali disfunzionali, ad un tratto ti rendi conto che non c'è più quel brusio e mormorio infido in sottofondo a disturbarti,,almeno per un po', si chiama pace e dà un gran sollievo :)

Antonius Block 22-09-2016 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1794939)

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d8&oe=58682655

Abuela 22-09-2016 13:25

Stanotte prima di dormire pensavo a quanto la paura potesse essere effettiva paura oppure enorme demotivazione.
Mi pare che certe paure possano essere superate quando il superarle significa fare una azione che sentiamo di voler fare mentre paiono insormontabili se l'azione da compiere non ci interessa davvero, non ci motiva ad andare oltre.

:pensando:

cancellato15732 22-09-2016 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1795504)
Briatore in Siberia

Rovinerebbe pure quella.

illumi 22-09-2016 14:53

Anzichè stare da solo a casa, mi piacerebbe uscire molto più spesso :pensando:

cancellato15732 22-09-2016 15:17

Madonna quanto mi sento inutile..

lonely heart 22-09-2016 15:43

Dovrei cercare seriamente un lavoro e non continuare a candidarmi per fare le pulizie che poi mi vengono gli attacchi di panico perché ho paura di far danni e/o essere troppo lenta.

*guarda gli annunci di lavoro*
"cercasi dog sitter" awww :arrossire:
Non ci siamo!

silenzio 22-09-2016 15:52

https://www.google.it/logos/doodles/...30976.2-hp.gif

L'estate è già finita
e un anno se ne va
sto diventando vecchio
lo sai che non mi va?

...

...che tristezza....

Wolferstein 22-09-2016 16:18

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1795550)

L'estate è già finita
e un anno se ne va
sto diventando vecchio
lo sai che non mi va?

Me la ricordo questa canzone dei Righeira, correva l'anno 1985.

Cmq la terza riga diceva

sto diventando grande non sto diventando vecchio

e la prima

L'estate sta finendo non l'estate è già finita....

cancellato15732 22-09-2016 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1795559)
Me la ricordo questa canzone dei Righeira, correva l'anno 1985.

Cmq la terza riga diceva

sto diventando grande non sto diventando vecchio

e la prima

L'estate sta finendo non l'estate è già finita....

Righeira - L'estate sta finendo

Credo l'abbia detto apposta :pensando:

Wolferstein 22-09-2016 17:31

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1795576)
Credo l'abbia detto apposta :pensando:

Si lo so bene che l'ha detto apposta....ma anche la "correzione" era ironica....

Yumenohashi 22-09-2016 17:40

Questa giungla mi distrugge

cancellato17198 22-09-2016 17:49

Qualche giorno fa è stata hackerata Diletta Leotta, quando capiranno che essere hackerati non è impossibile sarà sempre troppo tardi :sisi:

illumi 22-09-2016 19:00

Devo fare come gli altri, far apparire di essere una persona seria, composta, carina e gentile. Che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada e che ha sempre pensieri positivi.
Oggi mi sono impegnato, sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Anche domani mi impegnerò tanto tanto. Che bello l'arcobaleno :):):):)

~~~ 22-09-2016 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1795512)
È sconfortante quanto facilmente l'attualità si trasformi in meme.

A cosa pensavi?

silenzio 22-09-2016 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1795591)
Si lo so bene che l'ha detto apposta....ma anche la "correzione" era ironica....

Anche perchè la sanno anche le pulci del gatto :D

Konkurs 22-09-2016 19:22

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1795598)
Questa giungla mi distrugge

questa?
http://www.immagini-divertenti.org/w...-distrugge.jpg

Svers0 22-09-2016 19:57

È tutto finito.

Meandjustme, se leggi questo messaggio sappi che presto sarai il capofila della lista, salutami il pazzoide di Deepgroove e manda un bacio da parte mia a Vuchan, inoltre ricordati di chiedere scusa a tale Leonardo90, abbiamo un debito verso di lui.

Non era ubriaco, Meandjustme, non era affatto ubriaco e non fu colpa sua! Sono state le linee di convergenza a fregarlo, un gabbiano gli fini contro il parabrezza provocandogli un infarto e tutto ciò che vide fu la luna sopra il raccordo per Latina, andò a sbattere contro due fidanzati e lei morì, il ragazzo di lei si suicidò qualche anno dopo per la disperazione ma non lo minacció mai perché sapeva che non era colpa sua ma fu soltanto sfiga, ora lavora in una ditta di prodotti farmaceutici nei sobborghi di Genova e ogni volta che gli ricordi quell'avvenimento ha tipo un attacco di panico.

Un'ultima cosa, quando vedi Luca dagli una coltellata al cuore e lascialo sanguinare a terra come un maiale, quello stronzo mi ha rovinato la vita!

MEandjustMe 22-09-2016 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1795653)
È tutto finito.

Meandjustme, se leggi questo messaggio sappi che presto sarai il capofila della lista, salutami il pazzoide di Deepgroove e manda un bacio da parte mia a Vuchan, inoltre ricordati di chiedere scusa a tale Leonardo90, abbiamo un debito verso di lui.

Non era ubriaco, Meandjustme, non era affatto ubriaco e non fu colpa sua! Sono state le linee di convergenza a fregarlo, un gabbiano gli fini contro il parabrezza provocandogli un infarto e tutto ciò che vide fu la luna sopra il raccordo per Latina, andò a sbattere contro due fidanzati e lei morì, il ragazzo di lei si suicidò qualche anno dopo per la disperazione ma non lo minacció mai perché sapeva che non era colpa sua ma fu soltanto sfiga, ora lavora in una ditta di prodotti farmaceutici nei sobborghi di Genova e ogni volta che gli ricordi quell'avvenimento ha tipo un attacco di panico.

Un'ultima cosa, quando vedi Luca dagli una coltellata al cuore e lascialo sanguinare a terra come un maiale, quello stronzo mi ha rovinato la vita!

Dio p**co.

Yumenohashi 22-09-2016 20:13

Quote:

È tutto finito.

Ma che trip ti fai :miscompiscio:
Alla fine per la frase d'effetto finale hai dovuto rimediare su Luca. Che poracciata.

silenzio 22-09-2016 20:25

Quote:

È tutto finito.

Lo vedi cosa succede a comprare i generici per risparmiare?

alice89 22-09-2016 21:24

non devo piangere.

cancellato17198 22-09-2016 21:38

Non vedo l'ora di laurearmi, di trovarmi un lavoro e andarmene via da questa città che mi ha dato solo delusioni. Non fa nulla se dovrò fare il pendolare per anni, vedere amici di vecchia data che parlano fra di loro o coppie che si baciano all'università, il desiderio di abbondare questa famiglia e questa città di merda mi guiderà verso il mio scopo. Non vedo l'ora.

MEandjustMe 22-09-2016 22:49

Comunque non mi frega più nulla di niente e di nessuno.
Non mi frega di sverso che scopa vuchan, non mi frega della mia famiglia disfunzionale, non mi frega del fatto che la vita fa schifo.
Ho imparato a lasciar correre, l'importante è andare avanti e fare quello cha va fatto, devo realizzarmi e fare qualcosa, l'apatia e la nullafacenza non sono positive. Credo in effetti che una buona parte della mia depressione dipenda da quello. :pensando:

cancellato17198 22-09-2016 23:02

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1795708)
Comunque non mi frega più nulla di niente e di nessuno.
Non mi frega di sverso che scopa vuchan, non mi frega della mia famiglia disfunzionale, non mi frega del fatto che la vita fa schifo.
Ho imparato a lasciar correre, l'importante è andare avanti e fare quello cha va fatto, devo realizzarmi e fare qualcosa, l'apatia e la nullafacenza non sono positive. Credo in effetti che una buona parte della mia depressione dipenda da quello. :pensando:

Fare qualcosa=segarsi? :pensando:

MEandjustMe 22-09-2016 23:06

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1795719)
Fare qualcosa=segarsi? :pensando:

Eh, vorrei fosse tanto semplice. Purtroppo le cose non si aggiustano con una sega.
E poi le seghe fanno venire la depressione, come può quindi fare ciò curare una parte della mia depressione rispetto al non fare nulla? :pensando:

Yumenohashi 22-09-2016 23:07

Ragazzo sei giovane, salvati dall'apatia. Anche solo lasciar correre per pochi anni ancora potrebbe fare la differenza in negativo, sarà sempre più difficile riprendere un ritmo che tenda verso l'alto. Se quest'anno te lo prendi di riposo vedi di trovati un interesse, qualcosa che ti tenga la testa occupata. Pensa già a cosa vorresti fare 'da grande', all'università, creati un progetto. Se vivi il momento presente e basta e stai sempre a rimuginare su quanto sia inutile e vuoto andrà sempre peggio.
E magari un cucchiaino di miele ogni mattina che ti addolcisce e male non fa :pensando:

MEandjustMe 22-09-2016 23:10

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1795721)
Ragazzo sei giovane, salvati dall'apatia. Anche solo lasciar correre per pochi anni ancora potrebbe fare la differenza in negativo, sarà sempre più difficile riprendere un ritmo che tenda verso l'alto. Se quest'anno te lo prendi di riposo vedi di trovati un interesse, qualcosa che ti tenga la testa occupata. Pensa già a cosa vorresti fare 'da grande', all'università, creati un progetto. Se vivi il momento presente e basta e stai sempre a rimuginare su quanto sia inutile e vuoto andrà sempre peggio.
E magari un cucchiaino di miele ogni mattina che ti addolcisce e male non fa :pensando:

*******.

MEandjustMe 22-09-2016 23:11

Spero che i mod siano comprensivi, ma due bestemmie ci volevano dopo i post di questi due amanti imbecilli. E poi è comunque oscurata. :pensando:

Yumenohashi 22-09-2016 23:13

Ma vedi che sei nato stronzo, le pigne le hai in testa è inutile.

Yumenohashi 22-09-2016 23:17

Ma infatti mica ti ho quotato

MEandjustMe 22-09-2016 23:18

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Trovi il modo per eludere anche questa.
Basta, mi ammazzo.

MEandjustMe 22-09-2016 23:20

No, firma troppo grezza. E poi mi sa che era contro il regolamento.
Vabbè, pazienza, la vita fa schifo lo stesso. :pensando:

cancellato15324 22-09-2016 23:29

Il Vicks Flu Tripla Azione fa schifissimo. :male:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.