![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Bene, ho appena finito di sistemare dei neon che non mi funzionavano, ci ho messo due giorni ma adesso va tutto.
|
Avrei dovuto evitare la cipolla nel kebab mi viene da vomitare
|
Male da schifo
|
Come sempre esaurito. Spero sia "solo" il caldo assurdo.
|
Sono mentalmente sfinito da questo caldo. Mi sta consumando, mi rende irritabile, il mio umore è compromesso per la maggior parte da queata sfiancante situazione meteo. Oggi sono a Tortona, ci sono 29 gradi con il 47% di umidità. Pietà.
|
Scazzato tutto il giorno. Zero voglia di lavorare, non mi considera più nessuno neanche sulle chat, spero almeno domani in ufficio ci sia l’amante misterioso
|
Stanco morto stasera. Fiacca. Sarà anche sta aria afosa del cazzo non lo sopporto più sto caldo.
|
Penso di essermi preso qualcosa, ho un bel mal di gola e probabilmente anche febbre
|
Inculoprendentissima
|
mi sono fatto 7km a piedi sotto il sole dopo lavoro, ci ho messo circa un'ora. e sono passato tra i boschetti della droga, ho visto un arabo sbucare dagli alberi, una macchina che faceva nervosamente avanti e indietro aspettando non ci fosse nessuno...d'altronde non avevo voglia di prendere il bus
|
Tanta voglia di scavarmi la fossa :3
|
Sto morendo dall'ansia. Spero che arrivi presto gennaio e che dimentichi tutto questo.
|
Male.
Io mi sento giovane, matto, speranzoso.. ma oggi ho visto la mia immagine riflessa allo specchio del discount e si vedeva una persona dalla postura curva, con un inizio di perdita di capelli, e quelli che rimangono in buona parte bianchi.. non ho vista una persona giovane in quello specchio... |
Ho trovato un assegno del 24 luglio del valore di diecimila euro e l'ho consegnato ai carabinieri. Chissà se mi spetta qualche ricompensa
|
Male, non riesco a dormire perché ho il naso tappato
|
Molto male, non vedo l'ora di finire con il lavoro e di buttarmi a letto
|
Veramente avvilito e scoraggiato.
Ho buttato anni e soldi per questo? E poi si chiedono come mai un sacco di gente vada via dall'Italia... |
È da vari giorni che mi sento molto elettrica
|
Un po' stranìto. Sto vivendo da quasi nomade, in più luoghi e spesso in movimento. Per me, visti gli ultimi a̶n̶n̶i̶ decenni vissuti da sedentario, è una sensazione inusuale poiché vivere come uno scarafaggio kafkiano era ormai il mio status quo.
Ultimamente sento il bisogno di aprire un diario per sproloquiare a vanvera. Strana anche 'sta cosa... |
Disgustata. E molto stanca.
|
Sto ancora male, un gran mal di gola e febbre... e penso ne avrò anche per domani
|
Quote:
|
Se non altro mi sono ripassato un venezuelano 23enne alto 190 un po’ sovrappeso ma con molta energia
|
Quote:
|
Sto sudando anche se c'è freddo, non mi piace molto sta storia
|
Quote:
|
Questo problema di salute mi sta esaurendo.
|
Quote:
|
Se sei triste puoi guardare le dichiarazioni dei redditi dei taxisti e sbellicarti dalle risate
|
|
Mal di stomaco stanchezza assurda avrò il cancro
|
Oggi ho dato prova di non essere in grado di gestire certe emozioni.
E che dire, altro giorno glorioso per Des. |
Depresso. Psicologi e psichiatri dicono di aspettare e avere pazienza. La fanno facile loro. Gli paghi la seduta e se ne tornano belli tranquilli nelle loro case. Tu torni a casa e passi la sera a piangere e implorare di trovare al più presto conforto nella morte.
|
Ascolto questa canzone e mi immalinconisco. Intorno a me fiocca l'ammore. Amico G pare abbia trovato la donna della sua vita.
E io invece nada, faccio schifo al cazzo. Se non altro la canzone è bella. |
Mi sento triste e senza speranza di migliorare la mia situazione.
|
in paranoia perché domani lavoro e sarò da solo in ufficio
|
Oggi solo voglia di buttarmi di sotto e basta
|
Mi ha preso un attacco di tosse e mi fanno male i polmoni a forza di tossire.... Speriamo sia terminale
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |