![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sykusia, visto anche il tuo sfogo gratuito di stanotte, secondo me se ti rilassi un attimo il mondo ti sembrerà meno forumcentrico. Prendilo come un consiglio.
|
Quote:
Io ho postato due foto del volto, e non mi frega di controllare se qualche 18 enne o più piccolo gioca con le mie foto e le commenta anche negativamente, perché se ci pensi a mente lucida non ha importanza ed anzi vuol dire che purtroppo hanno dei problemi e devono sfogarsi. Considera anche che il loro intento spesso è proprio dare fastidio quindi non fomentare queste sciocchezze. Molti che insultano neanche lo pensano davvero, lo fanno x fare gruppo, qualche matto c'è, ma finisce lì ecco. Non voglio minimizzare e giustificare, però valuta anche questo ecco, non viverla troppo male, capisco ovviamente che ognuno ha le sue sensibilità, potresti scrivere a jerico rose mi sembra lei la abbia presa più alla leggera e abbiano rotto le scatole anche a lei. Sono cose da ragazzini ecco |
La soluzione per risolvere un problema é crearsene un altro più tosto da risolvere:pensando::D
|
Adesso più che mai voglio il film su Yves Saint Laurent interpretato da Gaspard Ulliel, pluripremiato per la sua interpretazione del grande stilista. Non capisco perché non sia arrivato in terre italiche questo film nonostante il grande cast.
|
Quote:
Poi è normale che chi si sfoga qui non sia contento, per usare un eufemismo, di essere preso di mira in un forum che sta qui a guardare ogni passo di quello che fanno gli utenti di FS Poi certo se siete redpillati forumbruttari chiaro che non ve ne importi na sega. |
Quote:
Siamo quasi ai livelli del "aveva la minigonna, se l'è cercata" |
Hai capito proprio tutto, meno male che sei intervenuto tu, se ne sentiva il bisogno.
|
Qualcuno ha detto che è la pandemia che ha rovinato tutto, a me non pare che c'entri la pandemia.
Però le discussioni sulla pandemia si ritiene di spostarle, solo quelle, bah. |
Quando ho acceso il pc, poco fa, Windows mentre si avviava come al solito ha fatto degli strani sfarfallî, che non aveva mai fatto finora. :unsure: Sono durati qualche secondo e poi è andato avanti ad avviarsi senza problemi.
Ho provato a cercare in rete se qualcuno ha avuto problemi simili, ma ho trovato unicamente problemi di sfarfallî durante l'uso di Windows e non all'avvio, e i problemi durante l'uso sono dati verosimilmente da driver video obsoleti. Non vorrei che fosse un problema all'hardware, ma mi sembrerebbe strano, la macchina non ha nemmeno tre anni e l'ho pagata un bel po' proprio per essere sicuro di avere qualcosa di durevole. |
Ho scaricato Temple run 2 e crea dipendenza.
|
Quote:
Vedi di non diffamare, non sono né redpillato ne forumbruttaro, stavo soltanto cercando di tranquillizzarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio lettore di ebook ci mette sempre più tempo a caricare la batteria. È anche vero che ha ormai quasi dieci anni sulle spalle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi lo provereste mai rentafriend.com?
Dico perché io ci sto facendo un pensierino, l'idea mi incuriosisce :ridacchiare: |
Quote:
Ma perchè ho chiesto? c'è goggle:pensando: |
Quote:
Boh, speriamo che il pc regga, visto che mi serve per lavoro, ho solo questo, e non posso perdere giornate nel caso debba andare in riparazione... |
Che rottura di palle...una noia assurda, praticamente a 1 chilometro da casa hanno il covid quasi tutti, un sogno eh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |