![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Quote:
|
Gente con la forfora, che shampoo usate? Io l'unico che trovo decente è Head & Shoulders (poi ho quello col cortisone ma va usato raramente).
|
Quote:
|
Chissà cosa si prova ad essere felici
|
Vedo ora che è stato bannato a vita per futili motivi uno dei pochi utenti degni di nota in grado di apportare contenuti culturali, Odradek.
Mi chiedo che senso abbia una misura del genere in un forum già morente, monotematico e frequentato dagli stessi sette vitelloni di un decennio fa. E dove altri utenti bannati a vita scrivono e flamano tranquillamente con altri nick. È tutto così farsesco. Come si fa a non scoppiare in una fragorosa risata? :D |
sempre più misantropo, ma di bruutto
Quote:
mi chiedo se vogliano farlo morire del tutto |
Quando sono energico e sereno la gente si avvicina a me attratta come uno scoglio fa con le cozze.
|
Cosa significa che è morto Gaspard Ulliel??? :(
|
Interessante.
Gente che si lamenta di essere giudicata ma esprime a propria volta giudizi sul prossimo al limite della decenza. Qui karma ci cova :interrogativo: |
Quote:
Ovvio che ci lamentiamo di essere giudicati, ma che si può fare? Apparentemente nulla. Come si potrebbe fare in modo di non dare a nessuno una impressione negativa dicendo di essere soli, fobici, senza vita sociale, senza lavoro etc? Allo stesso modo, può capitare che qualcuno giudichi negativamente un'altra persona perché fa sesso con molti partner differenti, perché ascolta Vasco Rossi o perché è bassa o perché è macedone. Sarebbe più bello se non ci fossero giudizi negativi? Sì. Ma è utopico. |
Dopo cena mi farò una passeggiata di almeno 45 minuti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mio Dio. Da un forum come questo mi aspettavo, a torto, tutt'altro tipo di linea di pensiero. :miodio: |
Ho paura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |