FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Kairo 19-01-2022 10:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

.

alien boy 19-01-2022 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2674367)
Con un bacio in bocca, previo tampone rapido.

Così perlomeno non si sarà più KV

Crepuscolo 19-01-2022 13:02

Gente con la forfora, che shampoo usate? Io l'unico che trovo decente è Head & Shoulders (poi ho quello col cortisone ma va usato raramente).

Da'at 19-01-2022 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2674437)
Gente con la forfora, che shampoo usate? Io l'unico che trovo decente è Head & Shoulders (poi ho quello col cortisone ma va usato raramente).

Nizoral. E' più che altro per la dermatite, ma è l'unico che mi dà un qualche temporaneo sollievo.

lonely heart 19-01-2022 15:56

Chissà cosa si prova ad essere felici

idk 19-01-2022 17:51

Vedo ora che è stato bannato a vita per futili motivi uno dei pochi utenti degni di nota in grado di apportare contenuti culturali, Odradek.

Mi chiedo che senso abbia una misura del genere in un forum già morente, monotematico e frequentato dagli stessi sette vitelloni di un decennio fa. E dove altri utenti bannati a vita scrivono e flamano tranquillamente con altri nick.

È tutto così farsesco.
Come si fa a non scoppiare in una fragorosa risata? :D

Locharb 19-01-2022 18:00

sempre più misantropo, ma di bruutto

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2674542)
Vedo ora che è stato bannato a vita per futili motivi uno dei pochi utenti degni di nota in grado di apportare contenuti culturali, Odradek.

Mi chiedo che senso abbia una misura del genere in un forum già morente, monotematico e frequentato dagli stessi sette vitelloni di un decennio fa. E dove altri utenti bannati a vita scrivono e flamano tranquillamente con altri nick.

È tutto così farsesco.
Come si fa a non scoppiare in una fragorosa risata? :D

mi chiedo se vogliano farlo morire del tutto

Equilibrium 19-01-2022 18:03

Quando sono energico e sereno la gente si avvicina a me attratta come uno scoglio fa con le cozze.

lonely heart 19-01-2022 18:46

Cosa significa che è morto Gaspard Ulliel??? :(

Coraje 19-01-2022 19:19

Interessante.
Gente che si lamenta di essere giudicata ma esprime a propria volta giudizi sul prossimo al limite della decenza.
Qui karma ci cova :interrogativo:

Darby Crash 19-01-2022 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2674598)
Interessante.
Gente che si lamenta di essere giudicata ma esprime a propria volta giudizi sul prossimo al limite della decenza.
Qui karma ci cova :interrogativo:

Purtroppo giudicare è nella natura umana. È inevitabile prendere posizioni e considerare alcune cose come "buone" o "cattive".
Ovvio che ci lamentiamo di essere giudicati, ma che si può fare? Apparentemente nulla. Come si potrebbe fare in modo di non dare a nessuno una impressione negativa dicendo di essere soli, fobici, senza vita sociale, senza lavoro etc?

Allo stesso modo, può capitare che qualcuno giudichi negativamente un'altra persona perché fa sesso con molti partner differenti, perché ascolta Vasco Rossi o perché è bassa o perché è macedone.

Sarebbe più bello se non ci fossero giudizi negativi? Sì. Ma è utopico.

Delta80 19-01-2022 19:35

Dopo cena mi farò una passeggiata di almeno 45 minuti

_dharma_ 19-01-2022 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2674615)

La tua citta' di sera e' molto bella.. qui se esco ho solo campi :ridacchiare:

Wrong 19-01-2022 19:39

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2674566)
Cosa significa che è morto Gaspard Ulliel??? :(

Notizia orribile :(

Hank Moody 19-01-2022 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2674615)

È la cosa migliore. Io da ieri vado a camminare per circa 3 km e mi sento mi rilassato.

Delta80 19-01-2022 19:43

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2674620)
La tua citta' di sera e' molto bella.. qui se esco ho solo campi :ridacchiare:

Si più che altro c’è troppa oscurità la sera nei campi , però di giorno non è male

Delta80 19-01-2022 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2674623)
È la cosa migliore. Io da ieri vado a camminare per circa 3 km e mi sento mi rilassato.

Si camminare fa molto bene anche all’umore :bene:

idk 19-01-2022 22:26

Quote:

È morto dissanguato dopo essere stato caricato da un cinghiale al quale aveva sparato. La vittima è un cacciatore grossetano di 36 anni. Tutto è accaduto in un attimo nei boschi alle pendici meridionali del Monte Amiata. Erano le 12.35 quando gli amici di battuta della vittima hanno sentito un colpo di fucile e poi le grida disperate dell’uomo. Quando sono arrivati nella boscaglia hanno trovato il compagno a terra in un lago di sangue. L’animale, probabilmente ferito, lo aveva colpito con le zanne in più punti dell’addome, delle gambe e all’inguine recidendo di netto l’arteria femorale.
Bro niente tagliatelle al ragù di cinghiale stasera :sarcastico:

Coraje 19-01-2022 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2674611)
Purtroppo giudicare è nella natura umana. È inevitabile prendere posizioni e considerare alcune cose come "buone" o "cattive".
Ovvio che ci lamentiamo di essere giudicati, ma che si può fare? Apparentemente nulla. Come si potrebbe fare in modo di non dare a nessuno una impressione negativa dicendo di essere soli, fobici, senza vita sociale, senza lavoro etc?

Allo stesso modo, può capitare che qualcuno giudichi negativamente un'altra persona perché fa sesso con molti partner differenti, perché ascolta Vasco Rossi o perché è bassa o perché è macedone.

Sarebbe più bello se non ci fossero giudizi negativi? Sì. Ma è utopico.

Mio Dio. Da un forum come questo mi aspettavo, a torto, tutt'altro tipo di linea di pensiero.

:miodio:

Alakazam 19-01-2022 23:37

Ho paura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.