![]() |
Ormai ho perso la cognizione del tempo, non mi ricordo neanche i giorni della settimana. Depressione+ stress da esami é una combo micidiale. Non sò se riuscirò a resistere a tutto questo. Ho pochissimo tempo a disposizione, grazie anche a questi pseudo professori che "spiegano" tre capitoli in una settimana. Una facoltà di pazzi.
Mi ero attribuito la colpa, ma non ne ho molta a dire il vero...chi cazzo se la immaginava una cosa del genere... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A volte mi fermo e mi dico che la mia vita potrebbe non dico cambiare, ma comunque migliorare di gran lunga se incontrassi e conoscessi persone in grado di accettarmi per ciò che sono, anche nei miei lati più oscuri e difficili da capire.
Poi mi volto indietro e vedo che in passato questo è già accaduto, persone del genere le avevo conosciute, ma per un motivo o per l'altro il rapporto è comunque andato in vacca, ci si è allontanati, non ci si è più sentiti. E allora mi dico che il problema è anche (o forse solo?) dal mio lato, sono io che non riesco, se non rarissime volte, a capire come funzionino i rapporti umani. |
Quote:
|
Ho evaso dalla routine per 10 giorni e ora che sono tornato alla routine ho voglia di evadere ancora di più:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli psicofarmaci sono droghe che ce l'hanno fatta.
|
Quote:
Grazie a Dio |
Ma se faresti carte false per riavere quella persona nella tua vita. Quante fregnacce...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
It’s aumento dei prezzi baby |
Quote:
L’En non lo prendo più di due gg di fila perché ho paura dell’assuefazione |
Quote:
|
Sono un invisibile. Tranne se mi si deve rompere i coglioni.
|
Ho visto le foto che ho sul cellulare, in cui sono ritratto. Mi sono accorto di essere brutto. In genere ho sempre cercato e trovato motivi per autoconvincermi del contrario. Non è che hanno ragione alcuni soggetti del fdb quando dicono che i fallimenti, in particolare in "amore", dipendono essenzialmente da quanto si è poco avvenenti?
Il cielo sdentato sopra di me, la pillola rossa dentro di me |
Quote:
|
Essere perpetuamente stanco mi fa sentire inadeguato.
Tutto è un grande sforzo, ogni minima cosa. |
Oggi ho la visita dallo psichiatra, speriamo che questa nuova terapia dia qualche minimo miglioramento, letteralmente non esco dal 2021, sto male
|
Non resta che lasciarsi andare e assistere alla rovina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |