FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Delta80 08-07-2023 13:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza bene

Maffo 08-07-2023 13:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855033)
mi servono le stampelle, non riesco neanche a camminare. io la vedo una cosa lunga

Però... Un bello strappo insomma :o

Varano 08-07-2023 14:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2855073)
Almeno qualcuno ti ha ritenuto bravo in uno sport e ti ha chiamato a giocare. Un sogno per me, chi sa cosa si prova ad essere apprezzati.

ho palleggiato con dei ragazzini in strada, non era assolutamente prevista questa "attività" sportiva. infatti mi sono fatto male perché ero fermo da anni e ho fatto un movimento strano

CamillePreakers 08-07-2023 14:50

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi fa male il petto :(

Xchénnpossoreg? 08-07-2023 16:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855033)
mi servono le stampelle, non riesco neanche a camminare. io la vedo una cosa lunga

Urca.
Forse dovresti farti vedere da un medico. I movimenti "strani" sono una gran fregatura, per un atterraggio sbagliato (causato da uno spintone) ho salutato i legamenti..

Maffo 08-07-2023 18:54

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sta salendo un'incazzatura random perché sto pensando al rapporto con i miei e sono in un vortice di pensieri :moltoarrabbiato:

Stan Kezza 08-07-2023 22:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In parte deluso da me stesso: sono troppo pigro e il tempo passa velocemente

pokorny 08-07-2023 22:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento come sempre uno straccio, ma col caldo e la cefalea sono passato a livello "pro".

Varano 08-07-2023 23:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2855341)
In parte deluso da me stesso: sono troppo pigro e il tempo passa velocemente

sono in ferie e non riesco a combinare nulla ugualmente

Jai 09-07-2023 00:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco. Periodo impegnativo e stressante su vari fronti, di cui un paio di essi che mi lasciano un po' stranito e perplesso (emoji rappresentativa: :huh:), e altri che invece rappresentano passi molto importanti.

varykino 09-07-2023 00:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
na merda , me farei ricoverare solo per avere l aria condizionata e un sonnifero , peccato che nn funziona cosi

CamillePreakers 09-07-2023 10:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
:consolare:
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2855425)
na merda , me farei ricoverare solo per avere l aria condizionata e un sonnifero , peccato che nn funziona cosi

questo caldo è un inferno

Maffo 09-07-2023 13:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Prima male, adesso con la musica mi sta venendo voglia di andare a ballare :arrossire:

Varano 09-07-2023 19:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questi giorni di riposo forzato mi sembra che niente abbia un senso, penso che ci affanniamo tutti per che cosa? Ho letto troppi libri di geopolitica e allargando la visione sono cambiato.
In un paese come il nostro che è in decadenza non riesco a trovare uno scopo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

pokorny 09-07-2023 20:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto ascoltando da youtube una fuga che secondo me non sarebbe dispiaciuta a Bach, scritta da un ragazzo di 22 anni come compito in classe per il corso di composizione.

Inutile dire che da un lato sono attirato da quella meraviglia che ho in loop da stamattina, ma il mood prevalente è sentirmi più inutile e fallito del solito.

pokorny 09-07-2023 20:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855714)
In questi giorni di riposo forzato mi sembra che niente abbia un senso, penso che ci affanniamo tutti per che cosa? Ho letto troppi libri di geopolitica e allargando la visione sono cambiato.
In un paese come il nostro che è in decadenza non riesco a trovare uno scopo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Penso che un utente del forum che leggesse i libri di Toynbee e soprattutto la storia di Bisanzio di Ostograskji la farebbe finita col gas. Naturalmente sono libri che rileggo spesso, perfetta metafora del mio stato mentale e in parte fisico.

Silent 13-07-2023 22:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questi giorni mi sento troppo nervosa e ansiosa. :crying:

Keith 13-07-2023 22:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2855714)
In questi giorni di riposo forzato mi sembra che niente abbia un senso, penso che ci affanniamo tutti per che cosa? Ho letto troppi libri di geopolitica e allargando la visione sono cambiato.
In un paese come il nostro che è in decadenza non riesco a trovare uno scopo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Io pure geo-politica a go-go. In realtà è dagli anni 70 che si parla di decadimento occidentale.. però bene o male siamo ancora qui. Sarà un decadimento molto lento. Purtroppo noi siamo legati a filo doppio con gli Stati Uniti, che come economia non se la passano male, e anche in prospettiva non sono previsti grossi crolli. La Cina ne ha ancora di strada da fare per superarli. Il problema è più sociale che economico. Siamo un blocco occidentale fallito come morale, come virtù e comportamenti.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

gaucho 14-07-2023 10:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto scoppiando, devo andare a farmi un weekend da qualche parte prendere un volo e dimenticare la mia vita di merda

Varano 14-07-2023 10:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, sto depresso e devo pure partire. che nervoso non riuscire a essere nel mood giusto.

Delta80 15-07-2023 06:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza tranquillo, un po’ in pensiero per un amico però

Brutton 15-07-2023 07:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 199311)
Voglio scrivere questo post per parlare di come mi sento in questo momento.
Oggi è il 24 giugno 2009.
Sono molto demoralizzato e, sinceramente credo di non riuscire a fare nella vita quello che mi va di fare. Sono grande di età, non ho ancora un lavoro e vivo a casa con mia madre, mia sorella e mio fratello. Non riesco a concludere niente; inizio tutto e finisco niente; spesso non inizio neanche; ho voglia di frequente di starmene senza far niente; addirittura anche quando gioco al computer preferisco i giochi "immediati", quelli cioè dove non bisogna ragionare ed impegnarsi; non riesco a leggere niente sia perchè non ne ho voglia sia perchè perdo facilmente la concentrazione e mi ritrovo spessissimo fermo a leggere e rileggere lo stesso rigo; di fronte alle difficoltà, spontaneamente,quello che penso e andare a letto, mettere la testa sotto al cuscino e dormire. Eccomi : in questo momento questo sono io.
E voi come vi sentite in questo momento?

Ho deciso di quotarti addirittura e di riprendere il tuo messaggio di più di 10 anni fa perché forse per la prima volta mi è sembrato di rileggermi quasi totalmente in qualcuno come mai prima d'ora forse mi era mai capitato.
Sarei curioso di sapere ora come stanno le cose, anche se so che è quasi impossibile che mi risponderai, perché dal tuo responso dipenderanno le sorti future della mia vita. No scherzo, però per farmi un'idea di se è possibile recuperare da questa condizione cronica e come se ne esce fuori, se invece sono sabbie mobili me ne farò una ragione...

Stan Kezza 15-07-2023 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Particolarmente solo

David Brent 15-07-2023 20:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Totalmente alla deriva

Maffo 15-07-2023 22:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2857314)
Sto scoppiando, devo andare a farmi un weekend da qualche parte prendere un volo e dimenticare la mia vita di merda

Non si può, ci sono gli scioperi

cancellato18953 16-07-2023 02:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Imparanoiato

Itachi 17-07-2023 23:15

Come vi sentite in questo momento?
 
.

gaucho 18-07-2023 11:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male, in ansia per qualche motivo sconosciuto, brutti pensieri

CamillePreakers 18-07-2023 11:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
...determinata.

ocelot83 18-07-2023 14:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Depressione da giorno libero, uno schifo...

Saturnino 18-07-2023 15:50

Rottura di p@lle da doppio turno a causa di un collega in ferie. Mamma mia anche se lo devo fare non ne ho proprio voglia. Spero che il tempo che mi separa dall'ora di uscita passi veloce come un fulmine.

XL 19-07-2023 04:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sento che il mio corpo non reagisce più, sto iniziando a diventare inappetente e a non dormire quasi più, tanto se non riesco a morire con un sistema attivo ci penserà tutta quest'altra roba ad uccidermi, e anche male e lentamente, perché la voglia di vivere è debole.
Come faccio a tirare avanti bene senza questa spinta?
Per questo penso che nessuno può capire davvero come mi sento, solo quelli che hanno oltrepassato questo confine qua possono capire, gli altri no.
È anche inutile chiedere aiuto, o nessuno vuole davvero aiutarti o nessuno ne è capace.

Maffo 19-07-2023 18:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2858491)
Sento che il mio corpo non reagisce più, sto iniziando a diventare inappetente e a non dormire quasi più, tanto se non riesco a morire con un sistema attivo ci penserà tutta quest'altra roba ad uccidermi, e anche male e lentamente, perché la voglia di vivere è debole.
Come faccio a tirare avanti bene senza questa spinta?
Per questo penso che nessuno può capire davvero come mi sento, solo quelli che hanno oltrepassato questo confine qua possono capire, gli altri no.
È anche inutile chiedere aiuto, o nessuno vuole davvero aiutarti o nessuno ne è capace.

Mi ricordo che avevi già scritto didormire molto poco... cos'è che ti causa tutta questa insonnia? solo ansia o c'è altro

XL 19-07-2023 19:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2858586)
Mi ricordo che avevi già scritto didormire molto poco... cos'è che ti causa tutta questa insonnia? solo ansia o c'è altro

E' solo il portare avanti la vita che mi disturba, certe volte non riesco a fare certe cose base e va tutto sempre più in malora e i farmaci questa motivazione a far le cose non l'hanno mai smossa più di tanto.
Che poi non basta avere solo energie per farle bisogna anche essere abbastanza capaci di farle in un modo abbastanza adeguato e a me pare che manchi anche questa cosa qua.
Ho anche una dermatite che non riesco a curare, è nell'insieme che la vita a me disturba, almeno quella che credo sia la vita, poi se la vita è quella dei sogni e io ho fatto esperienza di tutt'altro in base non so a quale tipo di allucinazione (perché a me non sembra di essermi sbagliato) mi farebbe piacerissimo riconoscere questo errore e inizialre a vivere in questo mondo incantato.
A me il futuro non mi fa coltivare speranze, immagino un peggioramento progressivo delle mie condizioni, viviamo nel presente sereni, eh e cose si fa?
Ho sempre in mente certe persone che sono morte in ospedale, per questo vorrei tanto che fosse disponibile un qualche sistema per uscirne, a che serve affrontare tutta questa merda? Per cosa? La vita eterna?
Penso che non c'è proprio un cazzo.
Sarei più sereno se disponessi delle mie pillolette per la dipartita, penserei "adesso vivo quel che riesco a vivere e fare, se le cose dovessero mettersi proprio male a causa della mia negligenza o incapacità potrei almeno tirarmene fuori facilmente".
Invece così sono sempre preoccupato, ho paura del futuro, perché quel che riesco a fare o non fare adesso avrà ripercussioni negative su questo futuro, e poi io ci dovrò stare dentro, mica altri?!

Varano 19-07-2023 20:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
ultimamente mi sento molto stupido, come se la gente fosse diventata improvvisamente tutta più smart di me. oppure mi sarò rincretinito io, ma a leggere le cose che scrivevo anni fa erano di una qualità nettamente superiore.
spero sia solo un momento no, di confusione. però vedo conoscenti nelle cat. protette che mi danno la paga in tante attività e anche nei ragionamenti.

ocelot83 20-07-2023 13:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Totalmente depresso 😔😔😔

Barracrudo 20-07-2023 14:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Anche io giù da un paio di giorni dormo molto male la notte, mi guardo allo specchio e un periodo che non mi piaccio x niente ... Continuo ad allenarmi anche con il caldo killer, qualche risultato ce ma non mi piace il volto mi faccio abbastanza schifo ultimamente

Varano 20-07-2023 14:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho avuto una rivelazione sul cambiamento che dovrei attuare, ma non sarà facile superare certi blocchi...

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 20-07-2023 17:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Adesso sto molto bene, non vorrei essere anche bipolare ma sfrutto il momento up indotto dalla lettura di un libro sulla psicologia

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Itachi 20-07-2023 20:02

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento perennemente come mi fosse passato sopra un treno, mi sento stanco e distrutto, il riposo non riesce a darmi conforto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.