![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
------------------------
|
Quote:
o aveva un dominio suo ? Può essere stato chiuso dall'autorità , polizia postale etc... oppure può avere chiuso i battenti , molti forum che seguivo agli albori di internet non esistono più purtroppo |
Si preannuncia mattinata campale... Ed ovviamente non ho dormito una cippa! :miodio:
|
Rds ,proprio uguale, stamattina molte cose da fare con tanto sonno:sisi:
|
devo riuscire a salutare quella figona che mi passa sempre davanti al negozio ma ogni volta mi entra gente nel negozio e lei passa davanti mentre io sono dentro. Ora mi apposto tutte le mattine fuori dal negozio con la faccia da de niro e poi le faccio: "morgen..". E poi se vedo che e´ben disposta la invito a entrare in negozio a bersi un caffe´
la vedo che cammina sempre sola mai con un´amica o un amico e mi sembra in cerca di compagnia. O forse voglio credere che sia in cerca di compagnia :) |
Quote:
per me il momento più brutto della giornata è il risveglio , sempre di cattivo umore e quasi mai riposato , quando sono riuscito a dormire, poi fortunatamente mi riprendo piano piano , gli attacchi di panico per fortuna non so cosa siano ...ma ho crisi di ansia |
Dai che qui si viene bocciati col punteggio più basso di tuttà la facoltà secondo me.
|
Quote:
:D |
Non so se preferirei scomparire nel nulla o rimanere l'unico essere umano sul pianeta...
|
Sono distrutta... Non vedo l'ora che finisca la giornata.
|
Quote:
|
Quote:
Hai fatto quello che dovevi? Io,non tanto:sisi: |
Quote:
Io problemi con il bioritmo sempre.. Sarà che nel mio caso si parla di mediante depressa quando mi dice bene!! :mrgreen: .... Ultimamente poi dormo poco e niente (questione di famiglia) :testata: Voglio la dddddrooooga o una :mazza: in testa!! |
A un angelica creatura...
|
Il giorno in cui potrò lasciare indietro qualcuno, starò molto meglio.
|
Ed ho finito con le rotture pesanti per oggi!
|
Ho un'ora d'ansia prima della palestra, ma per fortuna certe utentesse mi mandano certi link di contrabbando :mrgreen:
|
...fuori diluvia, sono a casa accanto al camino al caldo.....
...é un'isola felice, un momento in cui posso rilassarmi e ricaricarmi, posso solo godermelo, qui ed ora :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |