![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ormai di domenica è quasi più un fastidio che un piacere andare a farsi una passeggiata.
E' come se aprissero le gabbie, con orde di gente in ogni luogo e strade trafficate (tralasciando la piaga dei ciclisti). |
Oggi sono andato a fare un giro da solo in auto in città e non c'era anima viva, poi mi sono fermato a fare un giro al centro commerciale e poca gente anche la...che depressione.
|
Quote:
Invece alla domenica trovo ovunque un delirio. Probabilmente è dovuto al sovrappopolamento della Lombardia. |
Quote:
|
Niente di niente....
|
Buon Blue Monday.
Gennaio è il mese peggiore, vedi le giornate allungarsi ma sei nel pieno dell'inverno ed è tutto fottutamente così noioso. |
Invidio chi svolge lavori manuali.
|
.
|
Quote:
In pratica pure questa è una giornata creata negli Stati Uniti a fine commerciale. Si ha interesse che le persone siano insoddisfatte visto che di solito accade che quando si sentono così allora consumano di più e fanno acquisti spesso poco utili. Non credo al blue monday...come giornata più triste dell'anno o meglio...il periodo dell'anno può influire in maniera infinitesimale....dipende quasi in toto dall'atteggiamento che si ha in generale. Se ci si vuole sentire insoddisfatti...si può esserlo persino durante una vacanza in montagna in piena estate...basta trovare un fattore insignificante che può portare a far vedere la situazione come negativa. Ovviamente vale pure il contrario. |
Ma non solo blue monday....hanno la capacità di trasformare qualsiasi cosa, in una trovata commerciale per indurre le persone a spendere e consumare.
Già l'avrer ricreato dal punto di vista iconografico la raffigurazione moderna di Babbo Natale, non è roba da poco. |
Dieci anni fa era il 2012, che malinconia pensare a quel tempo e sapere che in parte non è cambiato nulla, sono sempre qua disagiato, vorrei tornare indietro e cambiare tante cose, ma devo mettermi l'anima in pace...
|
Oggi è la giornata mondiale della pizza! :)
|
Quote:
|
più vado avanti e più le mie certezze crollano, sin da bambino ho sempre avuto una sorta d'ideale giusto per il futuro, punti imprescindibili, dei valori come avere un lavoro fisso, una sola donna per tutta la vita fedeli fino alla fine, il rispetto per gli altri, la discrezione l'onestà e tanto altro. Però mi guardo intorno e tutte queste cose alle società non interessano più, alla mia generazione come a quelle più giovani questi valori sono diventati vecchi, incompatibili con la vita odierna, insomma, vado a cercare qualcosa che non c'è più
|
Quote:
|
In questo posto possono passare ore senza che entri una persona. Solo uno come me può resistere qua mattina e pomeriggio, se ci viene un estroverso a lavorare qua va fuori di testa.
|
ora ho voglia di pizza anche io:angry:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |