![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
|
Quote:
controsenso? poi se ti dai malata loro mica c'entrano, ringraziali che lo hanno fatto. è colpa tua. dovevi andarci o sennò non lamentarti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora si fottano |
è il sito dell'apparenza...va usato per quello che è...senza prenderlo troppo sul serio..
|
Quello che non mi piace di facebook,é che sta 'assorbendo' tutto quello che gli somiglia anche vagamente...fino a qualche tempo fa frequentavo un forum di comics,ora questo forum é quasi deserto perché tutti si sono spostati su fb con il relativo gruppo.Stessa cosa per questo forum,in parte.
|
Ieri ero fermo alla fermata dell'autobus e vedo una ragazza veramente carina, del tipo che piace a me. Comunque tralasciando il mio personale giudizio estetico ho notato che quando è arrivata alla fermata si è subito messa a smanettare con lo smartphone e vedevo chiaramente che stava su facebook.
Non so perché ma ho provato tristezza, non tanto per me che non ho vita sociale, ma per lei. Ho ringraziato il cielo che quando andavo a scuola io (e non parlo di tanti anni fa) facebook nemmeno esiteva, i cellulari, non vorrei sbagliarmi, manco avevano internet, e i modelli più aggiornati avevano il T9. Il trend anzi era quello di miniaturizzare i modelli, differentemente da oggi in cui gli schermi hanno sempre più pollici. I miei coetanei non stavano sempre attaccati al cellulare, forse sono stato fortunato ad evitare una tale dipendenza da social network, il problema è che non ne ho approfittato quando dovevo. |
Quote:
invece io frequento e frequentavo (in piena era fb) forum come questo che esistono da almeno 10 anni nella rete e sono talmente delle istituzioni che se li chiudessero e al loro posto creassero un gruppo su fb gli utenti farebbero una sollevazione popolare... addirittura questo esiste dal 1998 http://meteolive.leonardo.it/meteoforum/ |
Quote:
|
|
Quote:
|
vorrei farvi notare piu che il contenuto i commenti delle persone.
praticamente pretendere comprensione da individui del genere scordatevelo. vi sputtanerebbero 1 seocndo doppo per tutto il paese. trovo inconcepibile che ci sia gente del genere a sto mondo. il brutto è che potrebbero essere i vostri vicini di casa e non saperlo. prendete questo commento ma quanto c...o è grasso? e i capelli?? No propongo di picchiare forte i genitori di questo ippopotamo! guarda poi il profilo, sembra una persona normale, amante dei cani. persona da chiesa insomma e invece la realtà è che è piiu perfida di amelia. |
Quote:
|
Non sono mai stato così tanto sul punto di fare un profilo vero su fb. Potrebbe essere la novità del 2013, ho una fottuta curiosità di esserci, di sentire gente del passato e di intensificare quel poco di conoscenze del presente.
Eppure ci sono delle resistenze fortissime in me, penso a tutti i "contro" della cosa, però è anche un mezzo che ha potenzialità. Alla fine è assurdo che mi faccia tutte ste paranoie, probabilmente il tutto si risolverebbe con una paccata di amicizie aggiunte random, due battute con gente che non vedo da anni, per finire abbandonato nel dimenticatoio. Ma io sono fatto così, dolcemente complicato (cit). |
bah io ci sono basta usarlo nel modo giusto,lo uso xchè sono in contatto con gli amici che ho e che trasferendomi a 600km li vedo poco ormai,e poi xchè sto in contatto con molti gruppi sportivi e atleti:bene: non ho nessun smartphone ne mai l'avrò ne mi alzo al mattino x scrivere su fb vado al bagno.........:testata:
|
Quote:
non so linkarit direttamente la frase però se guardi è il primo commento di questa foto devi scorrere un po' in basso https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...45763440_n.jpg edit, notare pure i mi piace al commento questa è gente fuori dal mondo mi piacerebbe vederli postare qui sul forum, giusto per flammare |
Quote:
|
Ma a cosa serve Facebook? Qualche volta seguito dei link che portavano ad esso però mi esce sempre la finestra di login. In pratica se non sei iscritto non puoi leggere nulla?
|
Quote:
Vivi e lascia vivere sembra proprio passato di moda.. No, io non ghigno. La trovo una pagina disgustosa quanto gli omuncoli che insultano. |
Quote:
|
Sto guardando lo stato del mio "amico" che comunica di essere impegnato. E gli amici che scherzano, e le amiche che scherzano e lui che scherza, e la sorella che si congratula, e l'altro che lo sfotte affettuosamente. Un profluvio di "mi piace". Non è il fatto in sé, è tutto l'insieme, è ciò che esso sottende e implica (un'intera vita, una semplice intera vita così come dovrebbe essere) che mi sta provocando un malessere diffuso, credo che seguirò lo stato attentamente, fingendo disinteresse, superiorità, voglio che ogni commento sia lama nella mia carne, voglio soffrire.
|
Quote:
sa che c'è qualcuno che lo pensa. |
Quote:
Signori questo ragazzo è un grande quanto afferma è vero al 100% e direi che non è nemmeno sufficiente a descrivere la gravità del fenomeno e le l'implicazione che esso ha anche nel mondo degli adulti nelle dinamiche relazionali (amicali ma soprattutto sentimentali) |
Quote:
Molti sono ancora abbastanza attivi... |
Quote:
Se comunque qualcuno tira fuori le palle e alza la voce come si deve (legalmente parlando) questi personaggi vanno incontro a dei guai seri.. Per pubblicare una foto di qualcuno sul Web in generale devi avere il suo consenso.. Figurati se poi lo insulti anche... |
Quote:
Ineccepibile questo intervento... |
gente che lo odia quando in realtà, avesero una vita con molti amici e feste e perché no una serata che si conclude con 1 bacio da parte di una donna, sarebbero i primi a postare le foto su facebook per farsi vedere dagli altri abbracciati e sorridenti, anzi manco aspetterebbero la fine della serata, uscerebbero il cell in diretta.
il rosik scorre potente in sto 3d. |
Quote:
http://images2.wikia.nocookie.net/__.../4/45/Yoda.jpg |
guarda, te lo dico per esperienza eh.
gente che lo odiava perché vedeva suoi amichetti che baciavano amichette, altri abbracciati ecc.. poi una botta di culo, trovata amica su facebook e dato che è un bel ragazzino, tanto per far felice kalimero, ha dato 1 bacetto a quella, lei ci è stata ed ha immortalato l'evento indovinate dove l'ha postata tutto felice e sorridente, 10 seocndi dopo? |
Quote:
A dire il vero io anche quando uscivo più spesso di ora e avevo un ragazzo, non me ne è mai fregato nulla di facebook. Diciamo che tendo moltissimo a nascondere le cose che mi riguardano, anche con le amicizie più strette, infatti ci sono persone con cui parlo da anni che non sanno minimamente che vita faccio, la mia storia, niente. Ecco perchè facebook non mi è congeniale... |
Io ammetto senza riserve che faccio (o per meglio dire farei) parte della categoria di cui parla Belindo.
Ma non per una volontà di protagonismo semplicemente per l'infinita voglia di rivalsa verso le persone (specie di sesso femminile) che nella mia adolescenza e più recentemente mi hanno massacrato senza pietà solamente per la mia betaggine... Perdio per farli rosicare quei maledetti/e bastardi/e sarei disposto a tutto... E farsi vedere sorridente e felice su Fb è una delle maniere migliori fidatevi... |
Quote:
|
Facebook è quello che vuoi.. il discorso che state facendo tutti è poco obbiettivo poichè deviato dalle esperienze personali!
tutti si lamentano e troveranno sempre da lamentarsi chi per la privacy chi per il comportamento ecc Per il discorso della privacy sento dei discorsi assurdi comunque l'utente deve capire che l'iscrizione comporta la sottoscrizione di un contratto (che ovviamente nessuno ha mai letto ^^ eccetto me :D) e già qui non potete fare più nulla e poi siete voi ad autoschedarvi inserendo i dati e foto non ve le viene a chiedere nessuno! Per il comportamento il discorso è più complesso lo può usare una brava persona o un criminale un pedofilo o uno psicopatico esibisionista ecc.. Ma questo non è lo stesso ecosistema della vita reale solo che i fatti che vi succedono spesso vi sbattono in faccia u.u questo poste è generico ho letto alcuni interventi e volevo chiarie alcuni punti Ma ripeto se lo usate con un pò di cervello lo potete sfruttare a vostro favore P.s mio cugino conoscendo un tizio a trovato lavoro in una ditta farmaceutica :riverenza: |
Quote:
Ma secondo me non è questione di facile o difficile, è una "cosa bella" capitata a uno "a cui vuoi bene" per cui ti rallegri, abb normale. |
Quote:
Quote:
Sfanculare certa gente ed eliminarla dalla propria vita is the way. |
Quote:
|
|
Quote:
ahahahah:d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |