![]() |
Re: Forum Cafè
Le mie ore invece sono finite...per oggi eh?:D
The time is gone, the song is over though I had something more to say (Time, PF) Trad. gratis, va':D Il tempo è scaduto, la canzone è finita, anche se avrei avuto ancora qualcos'altro da dire. |
Tu parli troppo:P
|
Quote:
|
Domani aspetto che mi fai da sveglia...vista l'ora in cui ti corichi...dolce notte!
|
Quote:
|
Eh... son praticamente lontana da chiunque.
:( |
la lontananza sai è come il vento.spegne i fuochi piccoli,accende quelli grandi. ;)
|
Dipende dalla qualità dei fuochi:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ed è pure frustrante perché ti viene in mente che pensavi che dopo i blocchi fosse tutto in discesa...e non è così, dopo ci son gli ostacoli materiali, come tempo e soldi in primis..che bello, sono un comune mortale, finalmente mi lamento come gli altri :) comunque spero che questa sensazione continui per tutta la vita, non voglio ammosciarmi nell'apatia come fanno gli altri. sarò un arzillo 50enne :) |
Quote:
@Jonny non ho mai pensato fosse tutto in discesa,però si,è frustrante iniziare a stare meglio e ritrovarsi a non avere nessuno con cui condividere tutto ciò... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
NUOO!!! io piuttosto rimango a casa!!!
|
Vabbè li ho fatti conoscere io...e poi non sono una coppia pucciosa...
|
Quote:
|
Quote:
........ |
Quote:
Ti è andata grassa!!!:D @Miky se devo uscire a scopi broccolosi, ovviamente nn mi vedrebbe manco il mio vicino di casa,ma se trovassi qualcuno qui vicino(e quando dico vicino nn parlo di 150 km)cn cui uscire in amicizia lo farei volentieri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |