![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Non sanno fare altro che inneggiare a cose varie, direi . E alla violenza, sì parecchio. E si vede bene come gli elettori usino linguaggio, modi e concetti violenti. Pene di morte, ronde, ruspe,castrazioni,feccia, negraglia, torture," dateli in pasto alle famiglie", manganello sui denti. Io ho evitato di denunciare un gruppo social di elettori dei non violenti. Ho espresso un parere , seppur non condivisibile, lettomo, rispettoso e senza insulti, su una certa tematica (la non chiusura di un certo centro di accoglienza ). Mi hanno attaccata con una rabbia assurda augurandomi tanti stupri dai ne*ri a me e alle mie figlie. Un avvocato mi ha scritto poiché c'erano tutti gli estremi per una denuncia e mi consigliava di farla, ho lasciato stare, ma la violenza verbale e gli auguri di stupro me li sono presi, addirittura da una conoscente, che mi ha anche dato della mantenuta dai genitori e indegna di insegnare per questa mia opinione "comunista" (lei mantenuta da sempre dal marito, io che vivevo da sola e mantenuta da me, non sapendo su cosa attaccarmi ha preso una roba a caso e l'ha pure toppata) . Insomma una valanga di odio e desiderio di vedermi stuprata, solo per un'opinione. Eh, quanta non violenza. Io non dico che nessun sinistro sia violento, e nemmeno che tutti i destri lo siano. Però dai, non siamo ipocriti. Gli occhi iniettati di sangue quando vedete uno messo peggio di voi, li avete voi. |
Si però il sentirsi sicuri quando si va in giro è importante.
Non è che siccome i trogloditi (che non sono proprio ladruncoli) devono andare in giro liberamente a rompere i coglioni la gente poi deve sentirsi obbligata a iscriversi a arti marziali e corsi di autodifesa per essere sicura quando va in giro. I trogloditi che rompono i coglioni sono in torto, non è che "sono alfa" e quindi "che fichi si fanno rispettare". Poi non ci si deve lamentare se la gente invidia gli uessei dove ci sono le armi libere perché se si vuole il far west libero poi ognuno si difende a modo suo. (Ho estremizzato molto il concetto ma credo che si capisca cosa intendo). |
Quote:
|
Quote:
Questi politici che governano uno stato che costituzionalmente ripudia il fascismo, ma non ne prendono mai le distanze e anzi, c'era la nipotina (che fine ha fatto? ) Che difendeva il bravo nonno. Ora mi eclisso prima che arrivino "e il regime comunista, i gulag?" Il regime comunista non c'è mai stato in Italia e voi siete nazionalisti a cui importa solo della vostra nazione, perciò cosa ve ne frega dei regimi delle altre parti? Dissonanze cognitive everywhere. |
Si vabbé poi la gente che sta sempre chiusa dentro casa o frequenta solo 2 3 posti in croce tipo casa di altri e pontifica di politica mi fa ridere.
Sanno tutto di sicurezza e dicono che non succede niente in giro. Te credo, stanno sempre rinchiusi :sarcastico: |
Poi magari ti dicono pure "eh ma a me infatti non succede mai niente perché tanto non esco mai la sera"
E allora grazie ar cazzo :sarcastico: |
Parlano de reggime e poi se creano da soli er coprifoco ae otto de sera
:sarcastico: |
I bigliettai del futuro
Ps non è dialetto piemontese https://www.instagram.com/reel/DH3hC...85M3o3ZGcxdGNy Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Quote:
No aspe...sta protestando perché i biglietti costano troppo...solidarietà... Oppure: a ma tanto io non lavoro, me ne sbatto il cazzo, so antisistema :sisi: |
Quote:
A lavoro cy vado in bycy, abito in centro e ho un negozietto di tende bio in comprato dal papy in zona pedonale Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
eh si ste cose succedono perchè in italia c è il comunismo e al governo c è la sinistra da 50 anni :sisi: :applauso:
vi risparmio la replica da retarded .... " no se c era la sinistra ci faceva il barbecue sulle rotaie " uauauauauah *risate da ebeti* |
Quote:
Anzi, se proprio vogliamo andare a fondo, nel comunismo sovietico dell'urss questi personaggi li venivano a pija in du secondi... Ma tanto te stai a casa a sera che te frega, giusto? Anzi te va pure bbene perché tanto è tutto na mmerda no? |
Quote:
te invece stai in giro , al massimo te ne intendi di gin e tonic e cocaina :sisi: |
Quote:
Tu e quell'altro scemo che fa le frecciatine... Comunque è come dico io...va tutto bene, delinquenza non ce sta, espertoni de politica, e stanno rinchiusi dentro casa e manco lavorano... |
Quote:
è un 3d sulla politica , te entri e nn parli di politica , dici solo che nessuno capisce un cazzo solo perchè sta a casa , boh me pari rincoglionito |
Quote:
Ma non è una questione di destra o sinistra. Infatti il discorso politico del comunismo l'hai tirato fuori tu, non io. C'è tanta gente che si lamenta di queste cose, mica solo io. È tutta gente paranoica insicura? Non è che la soluzione è chiudersi dentro casa. Se a uno fa comodo stare a casa sono affari suoi, ma non è che devono stare tutti a casa così non rischi niente, e così i problemi si risolvono. |
Quote:
nn è gente paranoica chi ha paura o vive in ambienti o in quartieri malfamati , io ho sempre criticato l evoluzione di queste discussioni in discussioni razziste . e puntualmente il concetto di paura della delinquenza si trasforma in , deportiamo la gente , spariamo ai gommoni , c è un islamizzazione in atto etc.... e sopratutto stavo facendo notare che visto che la destra che ora governa è cosi votata all ordine e alla disciplina , c è un crescendo di gente che si lamenta sempre di piu della delinquenza e sta cosa nn collima molto con il fatto che appunto la destra sarebbe quella "perfetta" e votata all ordine pubblico , tutt altro visto quello che postano e la paura crescente che si legge anche qua |
Per me non è una questione di razzismo o di essere di destra o di sinistra.
Non c'entra niente il razzismo, come ho già detto altre volte conosco diverse persone straniere che si comportano benissimo, meglio di alcuni italiani. Ho già detto come la penso sull'argomento altre volte, non mi va di ripetermi. |
Quote:
|
Quote:
In questo senso facevo notare la mancanza di sicurezza che avvertono tanti quando devono andare in giro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |