FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Surrounded 14-10-2020 01:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che gente squallida. Povere quelle donne che tipi così li hanno accanto ogni giorno e non sanno che merde sono. Non voglio credere che a furia di provarci in questo modo qualcuna la trova..

Kanon 14-10-2020 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2522993)
Che gente squallida. Povere quelle donne che tipi così li hanno accanto ogni giorno e non sanno che merde sono. Non voglio credere che a furia di provarci in questo modo qualcuna la trova..

Stai sicuro che qualcuna che ci casca la trova

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

cancellato21736 14-10-2020 01:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2522968)
Siamo nella stessa situazione, ma tu sei molto più giovane e ce la puoi ancora fare, lo spero per te.

Sono un po' più giovane ma non di tanto.
L'unica cosa che posso fare è andare avanti alla giornata, provare ad alzarmi dal letto, recarmi al ricovero e cercare di strascinarmi fino a sera senza che i pensieri prendano il sopravvento.

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2522976)
Il suicidio è una delle cose più brutte che l'essere umano possa fare

Credo ci siano cose molto peggiori che l'essere umano possa e abbia fatto verso altri esseri umani.
Questa è solo una scelta personale per come la vedo io.

Quote:

anche davanti a problemi gravi bisogna sempre lottare e restare aggrappati a una piccolissima speranza che il domani sia migliore.
Sono 10 anni che lotto, 10 anni di terapie psicologiche e farmacologiche inutili. 10 anni di evitamento, solitudine, ansia, depressione ed ossessioni.
Ora sono ricoverato in una struttura prichiatrica.

A quale piccola speranza dovrei aggrapparmi?
L'unica è quella di andare a dormire e non svegliarmi più il giorno dopo, oppure avere un'altra crisi epilettica, cadere sbattendo la testa e rimanere lì, senza rendermi conto di niente.

Hor 14-10-2020 10:10

Mi sento più compreso, nonostante tutto, su questo forum che dai miei "amici" di Facebook. Mi sento più libero di esprimermi qui che lì.
Ma non penso sia un buon segno.

Franz86 14-10-2020 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2522839)
OH certo, c'è molto di peggio, non lo metto in dubbio.
Però quello è il classico fisico da palestra fine a se stesso.

Ma vuoi mettere il fisico di uno sportivo? Ben più asciutto e armonioso, per nulla gonfio.
https://www.corriere.it/methode_imag...lery/IV300.jpg

In realtà non sono neanche diversissimi, togli ad Aranzulla la creatina e mettigli 2 ore settimanali di cardio in più e vedi che diventa qualcosa del genere anche lui.

Comunque Aranzulla ha fatto un lavoro di looksmaxing notevole eh.
Per non parlare di M e S: magari sarà un redpillato di quelli che invece di lagnarsi agiscono. :sisi:

Delta80 14-10-2020 11:03

Più dormo e più sono stanco e vorrei dormire

IO&EVELYN 14-10-2020 12:38

Ho appena scoperto che una conoscente ha iniziato l'Università, una Accademia di belle Arti.(comunque mi sembra un po assurdo che inizi a 26 anni e non a 19 o 20 ma è irrilevante)

E dire che io sono un cazzo di coglione che ha preso la terza media a calci nel culo, se non mi avessero fatto passare sarei ancora li alle medie..

Ovviamente lavora anche.

Io invece un maledetto grassone pazzo che si gratta le palle tutto il giorno, depresso e con la voglia di morire ogni attimo.

Vorrei tanto rinascere e stare bene, ma so benissimo che non è possibile.

hermit94 14-10-2020 13:11

Tra poco la vedrò...

hermit94 14-10-2020 13:50

L'agitazione cresce, speriamo di non fare figure di merda e di piacerle, e che magari succeda qualcosa.
È davvero carina magari le farò schifo

Astrid 14-10-2020 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2523033)
Più dormo e più sono stanco e vorrei dormire

Stessa cosa ,paradossalmente se dormo 3 ore sto meglio di quando ne dormo 10 ,è la depressione . Comunque a prescindere dalle ore di sonno sono sempre stanca .

Alakazam 14-10-2020 14:26

Domanda: dopo un anestesia totale, al risveglio, si va in uno stato (per alcune ore) di poi non ci si ricorda nulla?

Astrid 14-10-2020 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2523069)
Domanda: dopo un anestesia totale, al risveglio, si va in uno stato (per alcune ore) di poi non ci si ricorda nulla?

L unica anestesia totale che ho avuto è stata quando avevo 6 anni quindi tantissimo tempo fa ma mi ricordo ancora abbastanza quello che è successo dopo il risveglio . Penso comunque che sia normale un po' di disorientamento ,io vedevo doppio ad esempio .

Bluevelvet93 14-10-2020 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2523069)

Nel mio caso non è successo. Ricordo tutto.

Teach83 14-10-2020 15:00

Quando mi hanno operato di ernia ero troppo piccolo e non ricordo, mentre mio padre era leggermente disorientato e aveva freddo ma si ricorda tutto.

Delta80 14-10-2020 15:20

Ho un film che voglio guardare da ieri ma al momento sono troppo stanco per vederlo , vediamo se entro stasera riesco a trovare lo stimolo giusto

Masterplan92 14-10-2020 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2523056)
Il confronto con gli altri è devastante.

Ti capisco benissimo..davvero devastante

Delta80 14-10-2020 15:41

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2523061)
L'agitazione cresce, speriamo di non fare figure di merda e di piacerle, e che magari succeda qualcosa.
È davvero carina magari le farò schifo

Spero passerai momenti di felicità, vorrei tanto anch’io provare queste emozioni dell’attesa di un uscita

Delta80 14-10-2020 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2523056)
Il confronto con gli altri è devastante.

Se guardo la mia situazione in confronto a quella di moltissimi altri anch’io vedo enormi differenze, però a me fa piacere quando altri sono felici e hanno delle soddisfazioni, non sono invidioso di quello che gli altri hanno ( tipo bellezza , qualità caratteriali, e altre cose) , io piuttosto soffro per i problemi miei e avrei voluto non averne così tanti , avrei voluto compensare in qualcosa almeno , ma sembra che per me questa vita porti solo difficoltà enormi e nessuna soddisfazione

Alakazam 14-10-2020 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2523076)
Nel mio caso non è successo. Ricordo tutto.

Ma sai se può accadere? Come si chiama questa cosa?

Delta80 14-10-2020 16:17

Tra poco vado in bicicletta, spero di rimettermi in forze un po’

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.