![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che gente squallida. Povere quelle donne che tipi così li hanno accanto ogni giorno e non sanno che merde sono. Non voglio credere che a furia di provarci in questo modo qualcuna la trova..
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'unica cosa che posso fare è andare avanti alla giornata, provare ad alzarmi dal letto, recarmi al ricovero e cercare di strascinarmi fino a sera senza che i pensieri prendano il sopravvento. Quote:
Questa è solo una scelta personale per come la vedo io. Quote:
Ora sono ricoverato in una struttura prichiatrica. A quale piccola speranza dovrei aggrapparmi? L'unica è quella di andare a dormire e non svegliarmi più il giorno dopo, oppure avere un'altra crisi epilettica, cadere sbattendo la testa e rimanere lì, senza rendermi conto di niente. |
Mi sento più compreso, nonostante tutto, su questo forum che dai miei "amici" di Facebook. Mi sento più libero di esprimermi qui che lì.
Ma non penso sia un buon segno. |
Quote:
Comunque Aranzulla ha fatto un lavoro di looksmaxing notevole eh. Per non parlare di M e S: magari sarà un redpillato di quelli che invece di lagnarsi agiscono. :sisi: |
Più dormo e più sono stanco e vorrei dormire
|
Ho appena scoperto che una conoscente ha iniziato l'Università, una Accademia di belle Arti.(comunque mi sembra un po assurdo che inizi a 26 anni e non a 19 o 20 ma è irrilevante)
E dire che io sono un cazzo di coglione che ha preso la terza media a calci nel culo, se non mi avessero fatto passare sarei ancora li alle medie.. Ovviamente lavora anche. Io invece un maledetto grassone pazzo che si gratta le palle tutto il giorno, depresso e con la voglia di morire ogni attimo. Vorrei tanto rinascere e stare bene, ma so benissimo che non è possibile. |
Tra poco la vedrò...
|
L'agitazione cresce, speriamo di non fare figure di merda e di piacerle, e che magari succeda qualcosa.
È davvero carina magari le farò schifo |
Quote:
|
Domanda: dopo un anestesia totale, al risveglio, si va in uno stato (per alcune ore) di poi non ci si ricorda nulla?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando mi hanno operato di ernia ero troppo piccolo e non ricordo, mentre mio padre era leggermente disorientato e aveva freddo ma si ricorda tutto.
|
Ho un film che voglio guardare da ieri ma al momento sono troppo stanco per vederlo , vediamo se entro stasera riesco a trovare lo stimolo giusto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra poco vado in bicicletta, spero di rimettermi in forze un po’
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |