FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

FobicJoe 21-03-2010 00:24

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
ho fatto la scemata di dare un mio nick fb ad una ancora in osservazione, adesso non posso più fare il picio come vorrei :D

CodaDiLupo 21-03-2010 01:25

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 306654)
c'è cmq la violazione di privacy se qualcuno esagera con le tue pics
per la non libertà di parola, cavoli si è vero, mi spiace molto, un tempo si poteva dire di tutto, pure allo stadio, ormai c'è troppo finto perbenismo, uff

credo che quelle condanne siano relative a delle minacce e/o insulti.. e ovviamente vanno sanzionate :yes:

FobicJoe 21-03-2010 01:29

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
ma la gente schersaaaaa
un tempo si diceva di molto peggio e la gente ci rideva sopra
è il problema dei siti troppo famosi, attirano l'attenzione di tanti niubbi che non capiscono la sottile ironia :p

Winston_Smith 21-03-2010 10:35

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Non si può scherzare su tutto. C'è caso e caso. Ne uccide più la parola della spada (cit.)

aisljng 21-03-2010 11:57

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 295539)
Non ci crederai ma un sacco di donne oltre la 40ina sono fissate con farmville, il giochino dove crei una fattoria



a me più di un estroversone mi ha detto che è perfetto per il baccaglio, "se non fossi fidanzato, saprei bene come usarlo"
mah, non ci credo troppo



confermo, piace anche a me , e ci sono pure parecchi uomini, specie sopra i 40 ma non solo , che attaccano discorso con " hai dato un'occhiata alla mia farm ? " :)

FobicJoe 21-03-2010 15:07

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
ajajajajaj che adolescentona :D

Winston_Smith 21-03-2010 15:30

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 306863)
confermo, piace anche a me , e ci sono pure parecchi uomini, specie sopra i 40 ma non solo , che attaccano discorso con " hai dato un'occhiata alla mia farm ? " :)

Non avevo dubbi che per chi non ha problemi a farsi avanti ogni scusa fosse buona per broccolare...
Come vedi John, si vedono cose che noi poveri timidi ecc. ecc. (cit.)

paccello 21-03-2010 15:46

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 306949)
Non avevo dubbi che per chi non ha problemi a farsi avanti ogni scusa fosse buona per broccolare...
Come vedi John, si vedono cose che noi poveri timidi ecc. ecc. (cit.)

Beh, ma se noi poveri timidi non cerchiamo manco di utilizzare il web per broccolare, allora un pò ce la cerchiamo.

FobicJoe 24-03-2010 02:15

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
ma com'è che ho la richiesta d'amicizia di gente che ho già in lista? :o

Vento-del-Sud 24-03-2010 19:33

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Facebook è il male, favorisce l'aumento dei malati di sifilide :D

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...736629106.html

Labocania 24-03-2010 19:55

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 306966)
Beh, ma se noi poveri timidi non cerchiamo manco di utilizzare il web per broccolare, allora un pò ce la cerchiamo.

Il web non può cambiare la nostra realtà: su fb gli estroversoni faranno sempre gli estroversoni e noi non possiamo far altro che guardare gli altri.

Il massimo che riesco a fare è beccarmi qualche pollice su con citazioni letterarie facilmente comprensibili (Wilde principalmente) e link che attirano l'attenzione.

E' piacevole osservare gente che non ha mai toccato un libro impegnarsi con citazioni di Aristotele, Shakespeare, Hobbes...
Ho visto Schopenhauer trattato da un paio di ragazzette come un Moccia qualsiasi!

clanghetto 25-03-2010 00:12

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Ieri una squinzia filippina mi ha dato del loser e del dull...nn ho capito se scherzava o faceva sul serio (queste cose nn sempre le capisco) anche perché era la prima volta che mi parlava. Risultato: per un giorno nn sono riuscito ad entrare in facebook...però oggi l'ho fatto, ho ignorato una richiesta di amicizia da parte di un filippino e col tempo eliminerò gli altri.

Anche se mi sembra una cosa tremendamente insensata (o forse me lo dico perché è un prodotto dei miei problemi lol) ho chiesto l'amicizia a tre tizi che sicuramente sono su questo forum.

Nick 25-03-2010 00:15

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
wow 100000 visite e 2000 risposte, prima o poi dovrò usarlo pure io questo librofaccia, almeno per poterne parlare male.

FobicJoe 25-03-2010 00:17

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
modestamente i miei topic sono sempre i più famosi :D

brio70 25-03-2010 00:24

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 308696)
Ieri una squinzia filippina mi ha dato del loser e del dull...nn ho capito se scherzava o faceva sul serio (queste cose nn sempre le capisco) anche perché era la prima volta che mi parlava. Risultato: per un giorno nn sono riuscito ad entrare in facebook...però oggi l'ho fatto, ho ignorato una richiesta di amicizia da parte di un filippino e col tempo eliminerò gli altri.

Anche se mi sembra una cosa tremendamente insensata (o forse me lo dico perché è un prodotto dei miei problemi lol) ho chiesto l'amicizia a tre tizi che sicuramente sono su questo forum.

pare che le nanerottole filippine abbiano certe topine...(per sentito dire,non per esperienza personale)

clanghetto 25-03-2010 00:53

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quelle che mi hanno aggiunto sn piccoline...tipo 93 o 90 ma sn bruttine ._.

FobicJoe 25-03-2010 00:55

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
ma clan, hai cambiato gusti?
evvaiiiii sei guaritoooooooooooooo :D

clanghetto 25-03-2010 00:56

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
ma LOL

Hanno fatto tutto loro le filippine, manco so chi sono ahahahahahah

FobicJoe 25-03-2010 00:57

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
no no, ormai lo hai scritto, ti piacciono le donneeeeee, evvaiiiii :)

brio70 25-03-2010 01:10

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
invece i nanerottoli filippini pare che abbiano certi pipini tipo stuzzicadenti:)(sempre per sentito dire).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.