![]() |
Re: Nuovo virus cinese
La firma di syd :D :bene:
|
Quote:
|
Si parla di +1280 casi solo in Lombardia rispetto a ieri... Attendiamo il dato nazionale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se va avanti così mi sa che si arriverà presto a misure "cinesi" per contenerlo. Altroché 200€ di multa o quel che è. |
Quote:
|
9172 casi totali
|
Chiusi tutti gli impianti sciistici del paese.
Insomma altri provvedimenti del genere seguiranno coerentemente secondo me. Aveva ragione chi anche qui lamentava poca chiarezza. Se mi dici di evitare ma mi lasci aperti gli impianti allora io vado o non vado? Io non vado però va il vicino, allora vado anche io. Gli impianti sciistici sono come il cinema in fin dei conti. |
Quote:
|
Minchia la lombardia é devastata..
|
Quote:
Dico che la paura, il bombardamento mediatico di questi mesi contribuiscono a indebolire i sistemi immunitari e a generare stress e corse al pronto soccorso alla minima febbre. Dico che non ci sono dati sufficienti, in quanto i tamponi fatti son ridotti ( seppur elevatissimi rispetto alle altre nazioni ) e i contagiati ( che probabilmente son tantissimi di più, noi abbiamo notizie di quelli rilevati dai tamponi ) son comunque inferiori a qualsiasi influenza degli anni passati. Ogni anno muoiono tantissime persone per polmonite, per complicanze influenzali, per influenze in pazienti deficitari a livello immunitario. I dati che abbiamo son totalmente insufficienti per definire la peste del secolo che i media stanno dipingendo, quindi si, a mio parere è tutta una grande manipolazione. Dal nuovo decreto, ora i media hanno cominciato a martellare sul fatto che bisogni stare a casa e chi non lo fa è un untore e un disgraziato, quando manco il decreto stesso obbliga la gente a stare a casa:interrogativo: E improvvisamente, ecco il solito divide et impera, col nemico appena creato contro cui andare addosso, ovvero chiunque provi a uscire di casa per motivi diversi dal lavorare ( a breve diranno che anche chi lavora deve rimanere a casa e che chi vuol mantenersi non pensa alla salute degli anziani? ). Non mi sembra sbagliato ragionarci su e e non mi sento una untrice se decido di uscire e farmi una passeggiata, però capisco che se lo dice la tv allora bisogna crederci:interrogativo: https://www.cybermedjunior.eu/index....al-coronavirus Quote:
|
Quote:
|
|
Stasera Tre uomini e una gamba 96% di share.
Chi esce è stronzo dai.. :D |
Quote:
dove? |
Hanno stubato il paziente 1
|
Quote:
|
Zoe, ogni anno c'è l'influenza, ma non ogni anno negli ospedali c'è questo macello.
I miei genitori lavorano in ospedale: vi garantisco che i reparti di terapia intensiva sono pieni. E non sono pieni per scherzo. Non c'è proprio nessuno che sta scherzando. |
Quote:
Se danno visibilità a questa gente è normale che uno non capisce bene cosa succede. Adesso informandomi per bene e con il bombardamento mediatico sto cominciando a capire qualcosa. Ma se uno non sa le cose, su cosa deve basarsi se non su quello che dicono gli esperti o presunti tali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |