FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Madeleine 25-11-2017 12:56

Re: Serie tv - Brand New

Ho appena finito L'altra Grace, serie trovata per caso spulciando il catalogo Netlifx. Meravigliosa. Un serie davvero intensa e travolgente. Consiglio!

Ora credo comincerò The 100.

berserk 25-11-2017 21:48

Farei solo notare che le maschere della Fsociety,in Mr.Robot,son copiate da quelle che indossava Peter Gabriel in Trespass(se ricordo bene);ad ogni modo stagione notevolissima,in particolare la quinta puntata delle nuova stagione.:mrgreen:

An.dream 26-11-2017 23:56

Con The Punisher siamo tornati ai livelli di Daredevil e Jessica Jones! :riverenza:
E poi quanto cazzo è gnocca la Madani!? :sbavare:

varykino 27-11-2017 00:12

consiglio " lore" , mi piace come espongono le cose in stile documentario

E’ basata sul famoso podcast di Aaron Mahnke, e racconta eventi reali che evocheranno gli incubi più terrificanti. Con l’utilizzo di materiale d’archivio e altri mezzi, Lore ci racconta delle leggende horror riguardo i vampiri e licantropi, dimostrando che sono basati su un fondo di verità.

mi piace quando tratta questi argomenti in modo scientifico/medico.

S.Marco91 27-11-2017 00:32

che serie mi consigliate?
ambientazione storica e ben fatta

~~~ 27-11-2017 02:00

Siccome sono a secco di Shameless ieri mi sono ricuperata le puntate di Mr Robot.

Mboh. Non so, sono un po' perplessa. Mi è rimasta la sensazione che la forma estetica (che tral'altro in questa stagione non mi sembra gradevole come nelle altre due) e i tempi dilatatissimi sopperiscano a una scrittura mediocre ma non sono sicura, però ho sta impressione.

O forse è che non ero più abituata a 'sti ritmi lenti e il pov del presente dalla rivoluzione informatica non mi convince moltissimo

P.s. Certo che la pinzchiatra di Elliot è proprio una povera Krista.

uauauauauauaua

Delle volte mi sembra di trovarmi di fronte a una web serie con un fuck-a-ton di budget

Sono pronta ad essere smentita e percossa ):

An.dream 27-11-2017 14:39

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2028189)
:

Non so, a me Mr. Robot è sempre sembrata molto lenta. Poi soprattutto nella seconda stagione mi pare non sia successo niente di niente (o comunque senza i pezzi mancanti messi nella terza stagione era solo un pippone mentale), tant'è che per metà stagione era tutto filtrato dalla mente di Elliot. Quella forma estetica della seconda stagione a me infastidiva parecchio, soprattutto l'episodio vintage completamente a caso. O ancora le storielle sulla moglie di Tyrell, completamente inutili. Poi boh. :nonso:

zoe666 27-11-2017 17:41

Questa terza stagione di gomorra è cominciata molto bene, la fine della quarta puntata c'è un ribaltamento mica da ridere:riverenza:

badwolf 27-11-2017 17:48

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2028152)
che serie mi consigliate?
ambientazione storica e ben fatta

io ho trovato carina davinci demons su netflix

non credo però sia molto attendibile storicamente ... però ci sono tanti eventi realmente accaduti

~~~ 29-11-2017 00:39

A ma quindi è iniziato veramente Gomorra?

Quante serie da seguire waw

lonely heart 29-11-2017 01:05

Ho finito Boris :applauso:
Appena riesco mi vedo il film.

dot 29-11-2017 02:17

Appena trovato il tempo di cominciare House of Cards... Già alla seconda stagione :D

Una grande, grande, grande, perla! Adoro la parlata diretta in macchina ispirata a Woody Allen, gran lavoro di Spacey e scrittura quasi sempre a livello altissimo... Ma eguagliare la parlata in macchina di Kenneth Branagh ne L'Otello è impossibile!

Abuela 30-11-2017 01:20

Dopo stranger things mi era venuta voglia di visioni fantascientifiche e ho ricominciato a vedere Orphan Black dopo un anno di pausa e mi ha preso parecchio, con tutti i limiti ed assurdità che può avere. Ora che l'ho finito mi mancheranno le mie amichette cloni :crying:

Gianluca1981 03-12-2017 10:02

Su Netflix, sto guardando Peaky Blinders, una famiglia di malaffare ambientata a Birmingham nel 1930. Stupenda!
Da guardare in lingua originale. È tra le mie top di sempre.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

OhNo! 03-12-2017 14:35

Sto guardando DARK, la nuova serie Netflix uscita l'altro ieri.
A parte che è abbastanza simile a Stranger Things, una delle sottotrame è una specie di complicità tra due dei protagonisti, un ragazzo ed una ragazza. Solo che lei è più alta di lui di almeno 10 cm. Va bene che è una serie fantascientifica, ma un po' di realismo suvvia :male:

cancellato18523 15-12-2017 18:40

Pare ci sarà una seconda stagione di 13:arrossire:

Madeleine 15-12-2017 21:25

Ho appena inziato Crisis in Six Scenes, serie tv realizzata da Woody Allen per Amazon, ma non mi sta piacendo molto.

pollyjean 15-12-2017 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2037067)
Ho appena inziato Crisis in Six Scenes, serie tv realizzata da Woody Allen per Amazon, ma non mi sta piacendo molto.

Oddio che cosa brutta, l'avevo pure rimossa :miodio:

cancellato18523 18-12-2017 22:40

C'è la serie di Fantaghirò completa su Netflix :arrossire:

Tristezz 19-12-2017 00:10

Ho finito mindhunter

Voto 7.5/10

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.