![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
|
![]() in loop da due giorni XD |
![]() Ti sei mai sentito come una busta di plastica trasportata dal vento, che vuole ricominciare tutto da capo? Ti sei mai sentito sottile come un foglio di carta, e come un castello di carte, ad un soffio dal cadere? Ti sei mai sentito già sepolto in profondità? delle urla a tre metri sotto terra che nessuno sente Sai che c’è ancora una possibilità per te? Perché c’è ancora una scintilla in te Devi solo dar fuoco, la luce, e lasciarla splendere Fai tua la notte come il quattro di luglio* Perché tesoro sei un fuoco d’artificio Su, mostra a tutti il tuo valore Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Mentre ti lanci nel cielo Tesoro sei un fuoco d’artificio Su, lascia bruciare i tuoi colori Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Li lascerai cadere giù Non ti devi sentire come se non valessi niente Sei originale, non puoi essere rimpiazzato Se solo sapessi ciò che riserva il futuro Dopo un uragano c'è un arcobaleno Forse è colpa tua se tutte le porte sono chiuse quindi potresti aprirne una che ti porterà alla strada giusta Come un lampo di luce, il tuo cuore soffierà E’ quando è il momento, lo saprai Devi solo dar fuoco, la luce, e lasciarla splendere Fai tua la notte come il quattro di luglio* Perché tesoro sei un fuoco d’artificio Su, mostra a tutti il tuo valore Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Mentre ti lanci nel cielo Tesoro sei un fuoco d’artificio Su, lascia bruciare i tuoi colori Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Li lascerai cadere giù Boom, boom, boom Anche più luminoso della luna Ed è sempre stato dentro di te Ed ora è il momento di lasciarlo uscire Devi solo dar fuoco, la luce, e lasciarla splendere Fai tua la notte come il quattro di luglio* Perché tesoro sei un fuoco d’artificio Su, mostra a tutti il tuo valore Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Mentre ti lanci nel cielo Tesoro sei un fuoco d’artificio Su, lascia bruciare i tuoi colori Fa’ loro esclamare “Oh, oh, oh” Li lascerai cadere giù Boom Boom Boom Anche più luminoso della luna |
Quote:
Quanto ci stavo in fissa pure io ai tempi! |
Quote:
Ero in strada e mi suona in mente il motivo della canzone....ed eccomi qui ad ascoltarla di nuovo insieme a special K ahaha |
ascoltate tutti musica tranquilla ,bah io vi facevo arrabbiati contro questa società.
stessa cosa vale anche per chi ascolta metallo ,i testi di molti gruppi fanno pietà. |
|
|
The Prodigy - Invaders Must Die
|
LUCIO BATTISITI - fiori rosa fiori di pesco
|
|
Melody voyager- Gigi D' Agostino
|
|
|
|
![]() Bugie Legata ad ogni arto dalle mie catene di paura Sigillata con bugie attraverso così tante lacrime Persa dall’interno, inseguendo la fine Combatto per la possibilità di essere ingannata ancora Tu non sarai mai forte abbastanza Tu non sarai mai buono abbastanza Tu non ti sei mai concepito innamorato Non ti alzerai più in alto Essi non vedranno mai Io mai sarò Mi batterò senza fermarmi per alimentare questa fame Brucia nel profondo dentro me Ma attraverso le mie lacrime che rompono una luce accecante Partorisco un’alba a questa notte infinita Braccia distese, attendono me Un abbraccio aperto sopra un albero sanguinante Rifugiati in me e ti consolerò Ho vissuto e sono morta per te Abita in me e ti prometto Che mai ti abbandonerò Essi non vedranno mai Io mai sarò Mi batterò senza fermarmi per alimentare questa fame Brucia nel profondo dentro me Essi non vedranno mai Io mai sarò Mi batterò senza fermarmi per alimentare questa fame Brucia nel profondo dentro me Rifugiati in me e ti consolerò Ho vissuto e sono morta per te Abita in me e ti prometto Che mai ti abbandonerò Essi non vedranno mai Io mai sarò Mi batterò senza fermarmi per alimentare questa fame Brucia nel profondo dentro me |
![]() Vedo la tua ombra anche quando non sei lì Ti sento quando chiudo gli occhi Ho passato tutto e sono uscita viva E' solo una questione di tempo Non sarò senza speranza ero così affezionata I pezzi torneranno al loro posto Ero così accecata il mio cuore ha una linea piatta e ti giuro che ci ho provato Ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E c'ho provato ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E' semplicemente così impossibile andare avanti senza te avanti senza te no, non riesco a farlo (x2) Ti sento camminare tra i corridoi e so che non sei a casa Il pensiero di te è tutto ciò che rimane Mi chiedo se ti telefonassi risponderesti per dirmi che ti senti allo stesso modo? Non è rimasto nulla dentro di me la mia giornata diventa così vuota I pezzi torneranno al loro posto Mi dico (alla cieca) se ho porto (perchè io?) No, non mi sto arrendendo ma c'ho provato Ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E c'ho provato ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E' semplicemente così impossibile andare avanti senza te avanti senza te no, non riesco a farlo (x2) E' semplicemente così impossibile Ho un letto vuoto alla mia destra Mi mancherai per tutta la vita Mi dico che sto bene ma sto mentendo sto mentendo E ti giuro che c'ho provato Ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E c'ho provato ma non posso più continuare a farlo E ho pianto... Ma non posso più piangere E' semplicemente così impossibile andare avanti senza te avanti senza te no, non riesco a farlo (x4) E' semplicemente così impossibile andare avanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |