FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Blue Sky 31-12-2021 15:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono spaccato a pezzi, sono stanchissimo.

Krieg 31-12-2021 15:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2669564)
Devo riparare la motozappa di un signore, tra un' pò vado...
Non trovo alcune chiavi e neanche lo spessimetro....vabbé...

Lo spessimetro per le valvole? O sono 2T?

claire 31-12-2021 16:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho messo un coso di YouTube "tutti i successi pop del 2021", e di 15 canzoni ne ho già sentite 0, di cantanti solo Justin Bieber so chi è, anzi chi era da piccolo. Ma se non c'era scritto che era lui non capivo.
Quindi ho spento tanto l'anno è finito, se sono stati successoni immortali avrò tanto tempo di risentirli.

franz90 31-12-2021 16:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2669588)
Ho messo un coso di YouTube "tutti i successi pop del 2021", e di 15 canzoni ne ho già sentite 0, di cantanti solo Justin Bieber so chi è, anzi chi era da piccolo. Ma se non c'era scritto che era lui non capivo.
Quindi ho spento tanto l'anno è finito, se sono stati successoni immortali avrò tanto tempo di risentirli.

Ottimo claire!! Vuol dire che, giustamente, disprezzi la musica commerciale e sopravvalutata.

Crepuscolo 31-12-2021 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo il linguaggio del corpo che vuol dire se una donna si gratta la zona tra il petto e il collo mentre vi parla?

gaucho 31-12-2021 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che voglia di appendermi o spianarmi tutti i farmaci che ho

Dark97 31-12-2021 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2669578)
Lo spessimetro per le valvole? O sono 2T?

Si, pensavo fosse un 4 tempi, non l avevo neanche visto prima....
Di solito le motozappe nuove montano dei 4 tempi a benzina.
Invece é una motozappa degli anni 90, monta un 2 tempi da 140 cc...é scarburato, gira molto grasso...ho provato a regolare la vite della benza, ma non ho risolto...alla fine gliel' ho lasciato cosí, tutto sommato gira bene...fuma un pò a freddo ed é un pò pigro a salire di giri,ma non é un grosso problema... Non me la sentivo di toccare lo spillo della ghigliottina...l' ultima volta che ci ho provato, mi ha fatto impazzire...

claire 31-12-2021 17:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2669593)
Ottimo claire!! Vuol dire che, giustamente, disprezzi la musica commerciale e sopravvalutata.

Più che disprezzarla la ignoro :nonso: è il boomerismo, ormai cronico e progressivo

claire 31-12-2021 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Anche questa terza dose zero effetti, ma me le fanno o fanno finta?
Un medico a cui ho chiesto se è normale non avere sintomi ha detto che è normalissimo e alla maggior parte delle persone non da sintomi, ma dato il cancan sulle reazioni avverse pare che tutti ne debbano avere per forza.

Ezp97 31-12-2021 18:06

Mi hanno fottuto 50 euro online, porca miseria

Hor 31-12-2021 18:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qui da me già un'ora fa hanno cominciato coi botti.

edward00767 31-12-2021 18:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera sarà la sera peggiore della mia vita, solo in uno stato di paura senza nessuno con cui parlare tranne mia nonna che non posso vedere per via del "forse covid".

gaucho 31-12-2021 18:59

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tamponcino fai da del 31, positivo :D

Blue Sky 31-12-2021 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2669638)
Stasera sarà la sera peggiore della mia vita, solo in uno stato di paura senza nessuno con cui parlare tranne mia nonna che non posso vedere per via del "forse covid".

la paura è per un problema specifico?
non pensi di poterti distrarre facendo qualcosa, come guardare qualcosa in tv che ti faccia passare la serata velocemente, spegnendo il cervello?

Ezp97 31-12-2021 19:03

Spero passi il prima possibile questa sera, così finisce la puzza e via.

Qwerty 31-12-2021 19:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
fuochi d'artificio fanno feriti ogni anno
Spaventano animali
Inquinano
Non sarebbe ora di proibirli?:interrogativo:

edward00767 31-12-2021 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2669643)
la paura è per un problema specifico?
non pensi di poterti distrarre facendo qualcosa, come guardare qualcosa in tv che ti faccia passare la serata velocemente, spegnendo il cervello?

Non lo so cosa mi stia succedendo, ho un presagio di morte continuo, come se dovesse succedere qualcosa di brutto, può essere dovuto al mio recente litigio con mio zio, dove ho vomitato tutto ciò che avevo dentro, sto sprofondando in una crisi come in estate, ho l'ansia perenne, non se ne va... Spero di riuscire a fare qualcosa e distrarmi, è tremendo, mi sto inparanoiando ho paura sia qualcosa di davvero grave, ho paura di impazzire

Blue Sky 31-12-2021 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2669650)
fuochi d'artificio fanno feriti ogni anno
Spaventano animali
Inquinano
Non sarebbe ora di proibirli?:interrogativo:

Nella mia città SONO proibiti, non solo a Capodanno ma il divieto vale anche a Capodanno, è stato confermato dal Sindaco nei giorni scorsi.
Il problema è che è il classico divieto di cui la gente se ne fotte allegramente.
Vedremo stasera, credo comunque che non ne scoppieranno molti.

gaucho 31-12-2021 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Invece degli ansiolitici potrei cominciare a prendere la valeriana forte con costanza

Blue Sky 31-12-2021 19:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2669651)
Non lo so cosa mi stia succedendo, ho un presagio di morte continuo, come se dovesse succedere qualcosa di brutto, può essere dovuto al mio recente litigio con mio zio, dove ho vomitato tutto ciò che avevo dentro, sto sprofondando in una crisi come in estate, ho l'ansia perenne, non se ne va... Spero di riuscire a fare qualcosa e distrarmi, è tremendo, mi sto inparanoiando ho paura sia qualcosa di davvero grave, ho paura di impazzire

Penso che quando si sente un presagio strano e un'ansia generalizzata sia bene staccare la spina e trovare qualcosa che distragga, e far passare la nottata. Stare a pensare non serve a nulla.
Poi spero che tu sia seguito ma non mi faccio oltre misura gli affari tuoi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.