![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sono svegliato molto demoralizzato e abbattuto per via di alcune cose successe ieri.
Adesso mi sto riprendendo un po' alla volta. |
E un fallito, mi sento un fallito.
|
Io schiatto
|
E SA U RI TO
Ho fatto due giorni con un collega nuovo mi ha ESAURITO. Una cosa mai vista, un bambino di 10 anni. Mi ha portato a tanto così da buttarlo dal camion in corsa. Ieri mentre guidavo all'improvviso senza motivo mi fa "ma perché hai la cintura di sicurezza?" Mi ha portato a perdere il lume della ragione. Ho perso 10 anni di vita in due giorni. |
C'ho questa scimmietta bastarda nella testa che balla la rumba senza sosta. È completamente pazza, ma purtroppo sta ai comandi.
L'ho chiamata ansia. |
Stanco
|
Stanco, ma d'altra parte quand'è che non lo sono?
|
Stressato, sono andato a letto alle 4 e mi sono svegliato alle 8. Fortuna che ho il pomeriggio libero.
|
Quote:
|
Ho un fastidio al petto che non so se è ansia o un attacco cardiaco
|
Quote:
|
Bisognoso di un mojito
|
Un pò esaurito. Ho bisogno di riposo e tranquillità.
|
Stamattina mi sono svegliata molto inquieta dopo frammenti di sogni brutti e confusi. Ora sto meglio ma mi rimane addosso un certo discomfort
|
Copá, si ricomincia con il fieno :/
|
Mi sento uno straccio, il caldo mi stronca. Faccio fatica ad alzarmi per andare in bagno, lo so che per quattro mesi l'anno è così.
|
Solo due ore di mare ieri mi hanno rigenerato tantissimo. Quantomeno dal punto di vista fisico ed energetico il miglioramento è ai limiti del miracoloso. Mentalmente è poca roba, ma io se già ho energia fisica riesco almeno ad andare Avanti.
Peccato non poter fare una settimana intera poiché sto da solo e mi stanco/deprimo. Più che altro andare da solo in un posto di vacanza col mio corpo brutto mi farebbe apparire un disperato. Ciò non toglie che dalla settimana prossima sono in ferie e mi farò intere giornate alle spiagge deserte vicino casa. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
male, penso di avere la gastrite cronica. forse dovrò dire addio per un po' alle uniche cose che mi piacevano davvero...alcol e caffè.
sta diventando insostenibile convivere con questa sensazione di nausea. a 34 anni già mi sono fregato con le cattive abitudini, penso che i farmaci da banco presi a caso abbiano aggravato la situazione. |
spaventata.
|
Quote:
|
Ho (quasi) finito di sbrigare varie scocciature. Tra poco vado al mare e nuoto per almeno un'ora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Come una che non aspetta altro che la morte
|
Quote:
|
Quote:
|
Morire non ha senso se prima non si capisce come non nascere più altrimenti potresti ritornare qui e giocare con delle carte ancora peggiori chi lo può sapere
|
Basta vado a letto sono cotto. Non ho neanche voglia di farmi la doccia. È stata una settimana pesante devo dormire.
|
Io che parlo a me stesso "che c'è dentro quella zucca marcia che non funziona mai!!! (Cit.)"
Oggi veramente ho capito che c'è un guasto, passare dalla depressione più disperata al ridere a crepapelle.. non va bene. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
nonostante tutto, rilassato. Sono tornato da poco da un bel giro in bicicletta accompagnato dalla musica. L'unico inconveniente è che a pochi metri da casa m'è nuovamente uscita la catena di quel catorcio di bicicletta. Dovrò proprio cambiarla https://yoursmiles.org/tsmile/sport/t31135.gif
|
ho fatto due palleggi a pallone e probabilmente mi sono stirato/strappato il muscolo del polpaccio. probabilmente ne avrò per un po', è proprio un momento no.
|
Male.. cioè bene, non lo so.. Praticamente ho quasi smesso di bere. Il fatto di dover uscire la panza al mare su di me ha un'effetto deterrente maggiore rispetto anche al rischio di malattie. E sto pure mangiando meno. Con questo caldo meno si mangia e meglio è.
|
Sono andato in bicicletta al porto. Non avendo cenato, ho cercato il chiosco dell'altra volta che vendeva cartocci di alici fritte, ma non c'è più. Allora ho preso un panino dal tizio col furgoncino, poi un gelato. Era pieno di gente, l'atmosfera non mi è dispiaciuta. Poi sono tornato indietro, allungando fino al bar sul bare, dove ho preso un mojito. Tempo di berlo con calma e a casa. Adesso sto un po' sotto sulla sdraio al pc (gironzolo su vinted, ho comprato un paio di shorts di jeans strappati), poi vado a letto. Spero di dormire profondamente ma non ci conto troppo. Vorrei farmi una ginger beer con qualcosa, ma mi mancano il bicchiere giusto, il ghiaccio giusto, gli ingredienti aggiuntivi giusti, la cannuccia e la ginger beer. Potrei farmi una tonica con succo di pompelmo, che avrebbe comunque il suo perché.
|
Quote:
|
mi servono le stampelle, non riesco neanche a camminare. io la vedo una cosa lunga
|
Quote:
|
Oggi fiacco.
Sto facendo un lavoro molto impegnativo, che mi risucchia parecchie energie e purtroppo ne avrò ancora per qualche giorno. |
Quote:
|
Abbastanza bene
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |