![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
in fondo oggi non mi posso lamentare...pensieri quasi sempre calmi (ho sempre un paio di attimi di raptus aggressivi:mrgreen:), poche preoccupazioni, o meglio che le ho per oggi sono riuscita a metterle in cassetto e chiuderlo a chiave...
|
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento è che: non parcheggio MAI dove non dovrei. L'unica volta che parcheggio su un disabili CONVINTO che sia un parcheggio carico/scarico (quindi dopo le 20:00 via libera) mi ritrovo il carro attrezzi col magnete che solleva l'auto di madre mezzo metro buono da terra e devo correre come un idiota a fermarli.
Morale della favola, la prossima volta che mi propongono una birra dopo il turno, evito. Non ho abbastanza forza mentale per capire dove cXXXo parcheggio ed evito di dover andare con l'auto al lavoro giusto per poter tornare a casa senza i mezzi. Sono la sfiga impersonificata. |
Quote:
|
@RdS :o Ti sei persa la terza stagione?:o Coven;rimedia subitooooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
E ti manca pure la terza, coven ( che anche se a molti non è piaciuta come la seconda io ho trovato adorabile - e molto meglio di questa quarta che non mi sta ancora appassionando ) |
Quote:
Ovvio che se lo metti vicino a serie narrativamente complesse tipo Il Trono di Spade non regge un secondo il paragone, ma sono due prodotti completamente distinti. E per quanto piaccia GoT mi sto rendendo conto che una marea di gente lo guarda senza capire una buona parte degli eventi secondari e di sottotrame e si concentra solo sui macro-eventi, temo che possa implodere a lunga andare per via del no-brain televisivo. |
Quote:
Quote:
Mi servirà a breve un nuovo comodino... |
Giornata decisamente da dimenticare :miodio:
|
Questo forum sta iniziando a farmi sentire in colpa...
|
non finirà mai tutto questo... finchè sarò in vita. e questo fa male.
|
Non mi compare il tasto "ringrazia" eppure non mi sembra di averne ancora usati oggi :interrogativo:
|
Credo che i ringrazia si ricarichino ogni 24 ore e non alla mezzanotte del giorno dopo ;)
|
......é finita la commedia !! :( :D
|
Devo portare mia sorella in paeseeee che palle @.@
|
OMG questi già partono in quarta con il Carnevale... non c'è mai fine :mannaggia:
|
che quel giorno era meglio non averla mai vista...
|
Se non mi organizzo per bene, non studio una cippa. C'è poco da fare, ho bisogno di organizzazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |