![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ah, non ancora l'hanno chiusa quella ennesima [censura] di thread? Strano.
|
Quote:
|
La mia amica mi ha appena scritto di essersi fermata e di avermi salutata per strada, io non ho sentito ne mi sono accorta di nulla.. da qui capisco quanto mi si svuoti il cervello quando cammino, mi estraneo dal resto, non vedo ne sento nulla, mi concentro solo sui miei pensieri, quasi ne entro a far parte fino a quando non giungo a destinazione e sono costretta a "svegliarmi" e a ritornare in una realtà che non mi appartiene, a sentirmi vuota e completamente estranea.
|
ogni persona che non mi risponde lascia per sempre un pezzo di ghiaccio dentro di me, forse sono io ad esagerare, dovrei vivere le relazioni con piu' serenita'
|
A month is already gone by since you left us behind...
|
Che cazz di lavoro faccio?
|
Il livello di pessimismo di questo forum sta raggiungendo limiti inimmaginabili..non so quanto mi faccia bene leggerlo di prima mattina:pensando:
|
Amici di fb, estroversoni che pubblicano frasi depresse che loro nemmeno comprendono solo per farsi fighi.
Ora pure la depressione é diventata di moda. |
Quote:
|
Quote:
Forse in questo ultimo periodo il tuo umore è talmente migliorato che averti il contrasto con quello generale del forum :nonso: |
Non solo la depressione; va di moda anche l'essere "evitanti" a quanto pare, anche senza sapere realmente cosa significhi e cosa questo comporti.
|
Quote:
|
Sono teso come una corda di violino per il nervoso.
Puoi anche aver ragione da vendere, usare essere sempre educato, moderare i toni, evitare di incazzarti per cose che ti turbano ecc... ma se l'altro fa la parte dell'animale ferito alla fine tu sei quello cattivo e lui è il poverino. Mi sembra di essere tornato bambino. Chi piange per primo ha ragione e fanculo il resto perché "Poverino! Ma che gli hai fatto!?" |
Quote:
Poi estroverseggiano tutto il tempo e quando si trovano davanti un depresso reale l'unica cosa che sanno dire é "che palle" o "che noia". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e che una persona che fa così è meglio non averci a che fare |
Quote:
|
oggi devo andare dal dentista ( che mi farà un preventivo di miliardi di euro per un impianto che devo fare:( ) e poi al lavoro.
E il corriere pare intenzionato come ieri a citofonarmi appena sarò uscita di casa. Che giornata del cazzo, e siamo ancora alle 11. |
Solo sparire. Senza rimpianti e senza rinnegare i bei momenti passati, solo sparire silenziosamente, senza rumore, con la delicatezza di un petalo che si allontana dal proprio fiore.
|
la scena finale (del trans) mi fa morire :sarcastico: |
L'ironia è che oggi il depresso si trova a fare i conti col fatto che deve tentare di motivare una società depressa ad accudirlo in quanto depresso.
|
Crisi.....cervello tendente al crash
|
Tante,troppe preoccupazioni per il futuro.Nel presente statico e ozioso starei anche benino.Ma passato e futuro mi attanagliano...
|
Quote:
però non mi aspetto di essere compreso su questa mia, nostra paura, ne qui, ne su altri luoghi. La maggioranza si cura più che altro del presente, vedo molta rilassatezza (ed è un bene), riescono a farsi una cultura, a leggere, a vedere serie TV.. la vivono con tranquillità.. io non ci riesco, il possibile scenario che potrebbe verificarsi fra 10-15-20 anni: disoccupazione+solitudine totale mi attanaglia ogni secondo della mia vita |
credo che l'uomo sia un mammifero sbagliato..non capisco perchè gli hanno concesso questa presunta intelligenza superiore. Non era meglio pensare a mangiare bere e riprodursi come tutti gli altri??? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna sapersi accettare e godere di quello che si ha, se si ha qualcosa. Da qui partire per provare a realizzare piccoli e grandi desideri. Andare avanti, senza fermarsi mai. E ci sei adesso tu. Circa.
|
Quote:
|
Aiuto...:(
|
Uffici pubblici in zone difficili da raggiungere e impiegati talmente disorganizzati da non riuscire a cancellare/spostare un appuntamento. Ma che?! :miodio:
Però la colpa mia che ho preso l'appuntamento senza riflettere, alla volte mi faccio troppi complessi, altre sono troppo impulsivo. :( |
Quote:
|
Passano gli anni ma le situazioni non cambiano :pensando:
Che umiliazione... |
Dovrei fare una cosa importante (importante per me almeno) ma non trovo il coraggio, eppure non molto tempo fa un'opportunità del genere mi avrebbe resa felice, ora invece ho solo ansia che la cosa possa sfuggirmi nuovamente di mano facendomi fallire e interrompere il tutto.
Ma perché gli altri fanno le cose senza pensarci così tanto e io invece mi faccio divorare dall'ansia :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Secondo i nihilisti la stessa esistenza dell'Uomo in quanto tale è un abominio perchè, sempre secondo loro, l'Uomo sarebbe stato creato dal Diavolo e non da Dio. Un Diavolo che avrebbe donato l'intelligenza superiore solo per avere anch'egli un suo popolo, per invidia verso Dio stesso insomma. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |