![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
e quando vieni a scoprire che la figlia che ha i tuoi stessi anni di uno che abita vicino casa tua sta NY da 5 anni e studia in una delle migliori università di NY , ha conosciuto lì migliaia di persone di ogni nazionalità e tu niente capisci il divario enorme coi normi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevo calato le sigarette, da natale ad adesso sono tornato a 20 al giorno...
|
Quote:
|
Sto pensando a tutte le cose che devo fare nelle prossime settimane...
Non ho voglia, sono già stanchissima adesso. Ma in qualche modo farò. |
Tutto facile per chi è geneticamente pieno di energie
|
Giornate dentro casa sempre, non esco manco dalla porta, se non lavoro sto a casa, fa troppo freddo poi e anche potessi andare in bici sono sempre i soliti posti del cazzo...
|
È morta Natasha Simonini :(
|
Quote:
|
Mi rendo conto di essere tagliato fuori da molte cose notando che tanti nomi di personaggi famosi che vengono spesso fatti sul forum io nemmeno li ho mai sentiti nominare. Non dico sia una cosa positiva o negativa, è comunque un fatto che sono avulso dalla cultura delle persone comuni. Me ne rendevo conto anche quando frequentavo i gruppi di riabilitazione psichiatrica: un argomento di discussione normale tra gli utenti dei gruppi era la televisione, e io ero tagliato fuori, visto che non possiedo nemmeno l'apparecchio televisivo e quindi a volte nemmeno capivo di cosa parlavano gli altri, cosa stavano citando. Un po' mi spiace perché alla fine ci terrei a essere informato almeno nei minimi termini su ciò che va per la maggiore, per capire un po' meglio come funziona il paese in cui mi trovo a vivere.
|
Quote:
Non resta che goderselo quando c'è. Penso anzi che condividerlo sia un atto di profonda generosità: sono un po' di settimane che non faccio sogni a forte impatto emotivo, e in qualche modo leggere ad altri che capita la stessa cosa mi ha rievocato un po' un'eco di quella sensazione. |
Quest’anno è cominciato con ansia batticuore e paura che succeda qualcosa di grave
|
Mi è finalmente tornata una grande tristezza... quanto tempo:innamorato:
|
Come canzoni del momento che mi fanno cadere le palle al primo posto c'è Cambia un uomo di Mengoni e al secondo Easy on me di Adele.
|
Cosa spinge delle persone a fare schiamazzi dal nulla ogni sera, a parte l’enorme vuoto che portano dentro e che vogliono esorcizzare, raccontandosi di starsi divertendo e non sprecando gli anni migliori?
Ho una gran tensione ogni sera, perché so cosa mi aspetta quando proverò a dormire. Vorrei non sfogarmi, bensì trasmettere più che posso cose belle nel mio piccolo. (lo cancellerò dopo) |
Quote:
|
A uomini e donne ha vinto il romano, roberta ( una sette) non l ha scelto, lui ha fatto la parte della vittima, sarà il nuovo tronista e si prenderà una 9... ahhh anacapito anacaponzio, so' de roma, no de anzio
|
Perché quasi tutti i datori di lavoro sono una banda di spilorci?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |