![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Dai, la battuta faceva ridere, per me è sì :bene:
|
Non so perché ma ci sono rimasta male
|
Sono un pò di giorni che mi sento fiacco senza forze un pò depresso sto sentendo il caldo
|
Infatti mi sono misurato la pressione ed è bassa ce l'ho a 100
|
Io penso di esser arrivato al limite... Ormai son 15 giorni domeniche incluse che comincio alle 7 della mattina e stacco alle 20/21 di sera con un ora di pausa pranzo in tutto il giorno.
Per carità, si fa, lo faccio tutti gli anni, ma ormai sono veramente stanco, la buona notizia è che stasera piove (anche se mi mancherebbe ancora un prato da sfalciare) e quindi non lavorerò. |
Quote:
Sei molto sottopeso e non hai bisogno di perderlo ma di aumentare. Per fortuna sudando non si perde peso ma solo liquidi, comunque stai attento. |
Mi sento come uno a cui a parte cibo, tetto sulla testa e una salute non florida ma manco fin-di-vita, va tutto uno schifo ogni giorno peggio del precedente.
|
Stufa, fa troppo caldo.
Ieri siamo arrivati a 35 gradi. Invece a casa mia - all'una di notte - il termometro segnava 30.2. Come faccio ancora a campare senza nemmeno un ventilatore è un mistero. |
I miei desideri non hanno mai contato nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente ne capisci di tante cose, sei studiato alle scuole alte lo so, ma su certe tematiche :miodio: |
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo tra meno di un quarto d'ora saranno finiti e prima di dopodomani non potrò averne altri. |
Quote:
Mia madre invece da piccolo mi diceva:"tutto quel che tocchi diventa merda" |
Quote:
|
Quote:
|
Riposato
|
Quote:
Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me ti farebbe bene diventare di ruolo, è per questo che sei sempre malmostosa.
|
Quote:
|
Il fatto è che hai paura di non farcela quindi esorcizzi dicendo che non lo vuoi.
|
Quote:
Mai avuta la capacità di raccontarle la che hai tu, ti autoconvonceresti anche che il signore è morto di freddo beato te. |
birra e caffè con mio nonno di 96 anni che vaneggiava , bene dai
|
Stanco e sfiduciato.
|
Accaldato
|
Quote:
Quelli che è solo colpa del bullismo subito alle medie mica di altro, oh yes! Quelli che... |
Benissimo. Festa del paese proprio sotto casa con musica sudamericana. Io che devo mettere la musica più forte per coprire. Un bordello assurdo.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
La tristezza che mi provoca l'estate è indescrivibile.
Io sono molto "giapponese" quanto a ordine e senso del minimalismo; mi danno fastidio odori, grasso, etc. Mia madre è qui da me ed è di un'altra generazione, fissta col mangiare e cofanate enormi di qualsiasi portata. Per carità una persona stra-pulita ma cucinare carne e pesce con oltre 24 gradi mi getta nell'ansia. Odori, macchie di grasso, tutto moltiplicato per 10 rispetto all'inverno. Durante il quale non so cosa siano carne e pesce dato che detestandone l'odore al limite al limite li mangio al ristorante se proprio devo. Avere 'sta roba tutti i giorni sui fornelli mi sconvolgerebbe anche a gennaio, che è il mese più freddo. Ma a fine giugno e con la prospettiva di andare avanti così fino a settembre, mi fa salire l'aspirazione suicida. |
Quote:
|
Malissimo
|
Quote:
Poi in tutta onestà in casa mia ne sono successe di grosse e penso che chiunque avrebbe un minimo di rancore. Quote:
|
Contenta, una mia amica si è laureata da poco, ci teneva tanto e mi fa molto piacere per lei :)
|
Un po' rammaricato di che direzione ha preso la mia vita, spero ce ne sia un'altra per riprovare.
Insomma non mi dispero, ma se avessi avuto una diversa consapevolezza e una maggiore maturità in adolescenza forse oggi farei qualcosa di bello è importante. |
Come sempre brutalizzato dal maledettissimo intestino di merda che ormai ha deciso di non smettere di massacrarmi finché non do una svolta alla mia vita.
È una di quelle situazioni in cui o svolti veramente o ti ammazzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |