![]() |
Quote:
Vorrei poter dare qualche consiglio su come uscirne, ma al momento anch'io sono bloccato e non riesco a vedere come le cose possano cambiare. Penso che in buona parte la cosa sia legata all'ormai assenza di profondità in qualsiasi rapporto che non sia quello del rapporto di coppia. Con alcune persone che consideravo amiche ho provato ad affrontare certi argomenti, ma il risultato è stato quello di parlare ad un muro... La gente la fa facile nel dire sii positivo, fai attività e vedrai che le conoscenze arriveranno. Magari fosse così... Ho provato anche come consigliato da molti frequentare corsi o uscite, ma spesso anche lì la gente è sempre chiusa o propensa a conoscenze superficiali (mi fa quasi pensare ad una prostituzione, la gente sfrutta la tua compagnia e poi sparisce). Viaggio e ho viaggiato, ma al centesimo panorama che si guarda da solo ti chiedi "ma davvero la vita è tutta qua?". A furia ci stringere i denti per andare avanti me li sto consumando (bruxismo). Io mi sento come una batteria sempre in fase di scarica, senza aver modo di accumulare nuove energie. E niente, mi spiace non poter essere in qualche e so che il detto "mal comune mezzo gaudio" è una boiata, ma grazie per avermi fatto sentire meno solo |
Quote:
Non so quanti anni hai ma personalmente, da 46 enne, mi sono reso conto che proprio il fattore età è quello più limitante. Gli altri ti vedono come un disagiato poiché senza una tua famiglia e non essendo sposato, sei fuori dai canoni. Questo anche se, tutto sommato, stai ancora bene esteticamente, fisicamente ed intellettualmente. Anche sforzandosi di superare le proprie timidezze e limitazioni socializzative... non serve a nulla, il fatto che sei solo ti discrimina irrimediabilmente. Idem le donne le quali, paradossalmente, preferiscono persino gli uomini già sposati piuttosto di te. Insomma, è proprio vero....quello che non sei riuscito a concludere da giovane non riuscirai più a farlo da grande. È questo e lo sconforto più grande. Tutti gli sforzi che fai, per cercare di migliorare, si scontrano contro un muro di gomma e disillusioni. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come uno che sta lentamente ri-sprofondando
|
Solo per capire così mi regolo in futuro... Perché non volete che la gente quoti i messaggi?
|
Quote:
Scherzi a parte, appunto per essere liberi di cancellare le proprie tracce. |
Quote:
Comunque in futuro cercherò di ricordarmi di non quotare messaggi sensibili... Anche perché di solito non ci penso proprio e se devo rispondere a qualcuno quoto quindi chissà quante volte l'ho fatto con gente che avrebbe preferito non lo facessi. |
Come uno che infilerebbe la testa in un mixer
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2f3b1cde6c.gif |
Dai, la battuta faceva ridere, per me è sì :bene:
|
Non so perché ma ci sono rimasta male
|
Sono un pò di giorni che mi sento fiacco senza forze un pò depresso sto sentendo il caldo
|
Infatti mi sono misurato la pressione ed è bassa ce l'ho a 100
|
Io penso di esser arrivato al limite... Ormai son 15 giorni domeniche incluse che comincio alle 7 della mattina e stacco alle 20/21 di sera con un ora di pausa pranzo in tutto il giorno.
Per carità, si fa, lo faccio tutti gli anni, ma ormai sono veramente stanco, la buona notizia è che stasera piove (anche se mi mancherebbe ancora un prato da sfalciare) e quindi non lavorerò. |
Quote:
Sei molto sottopeso e non hai bisogno di perderlo ma di aumentare. Per fortuna sudando non si perde peso ma solo liquidi, comunque stai attento. |
Mi sento come uno a cui a parte cibo, tetto sulla testa e una salute non florida ma manco fin-di-vita, va tutto uno schifo ogni giorno peggio del precedente.
|
Stufa, fa troppo caldo.
Ieri siamo arrivati a 35 gradi. Invece a casa mia - all'una di notte - il termometro segnava 30.2. Come faccio ancora a campare senza nemmeno un ventilatore è un mistero. |
I miei desideri non hanno mai contato nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente ne capisci di tante cose, sei studiato alle scuole alte lo so, ma su certe tematiche :miodio: |
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo tra meno di un quarto d'ora saranno finiti e prima di dopodomani non potrò averne altri. |
Quote:
Mia madre invece da piccolo mi diceva:"tutto quel che tocchi diventa merda" |
Quote:
|
Quote:
|
Riposato
|
Quote:
Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me ti farebbe bene diventare di ruolo, è per questo che sei sempre malmostosa.
|
Quote:
|
Il fatto è che hai paura di non farcela quindi esorcizzi dicendo che non lo vuoi.
|
Quote:
Mai avuta la capacità di raccontarle la che hai tu, ti autoconvonceresti anche che il signore è morto di freddo beato te. |
birra e caffè con mio nonno di 96 anni che vaneggiava , bene dai
|
Stanco e sfiduciato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |