![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Credo che mio padre rimarrà per sempre un oggetto misterioso, non lo capirò mai. E la cosa è sicuramente reciproca.
|
Quote:
quando se n'è andato ero ancora giovane e poi mi è mancato moltissimo era un bravuomo ma molto diverso da me , non ci siamo mai capiti |
stavo per mandare un messaggio PVT ad un'amica di FB ceh avevo frequentato nel reale
tanti anni fa , menomale mi sono fermato in tempo le ho già scritto ceh ero innamorato di lei a quel tempo , vediamo di non peggiorare ulteriormente la situazione se non sentite più parlare di me è segno che mi hanno arrestato per stalking :sisi: |
Romanticismo velenoso... a che pro?
|
alla fine ho deciso che andrò a quella rimpatriata, chissinefrega, potrò pure non guardare e non parlare con nessuno, che mi frega, tanto poi chi li rivedrà piu..... ora andrò a vedere un bel cappuccino al bar :D
|
Quote:
Io invece penso che forse dovrei iniziare a studiare ma non ne ho proprio voglia! :testata: |
oggi compio 24 anni e ricevere gli auguri da 7 persone via sms credo sia stato già tantissimo, dubito me ne faranno altri
su facebook ho nascosto la mia data di nascita infatti nessuno mi ha cagato lì, meglio così :ridacchiare: |
Qualcosa finisce,qualcos'altro inizia,è la Saudade
|
Quote:
|
Quote:
Io faccio lo stronzo e non rispondo mai a quelli di auguri (non ho gli sms gratis) e poi quando ci si vede o ci si sente mi chiedono se l'ho ricevuto. :D |
Quote:
anche se io a dire la verità ho ripreso a usare whatsapp, difatti gli auguri li ho ricevuti lì |
Quote:
Non rispondendogli spero di evitarmi altri auguri in futuro e magari avranno pensato che ne avrò ricevuti a centinaia. |
Quote:
Ho fatto la stessa cosa su facebook :mrgreen: Comunque qui su fs non puoi sfuggirci.. perciò AUGURI! :) :) |
Quote:
PS grazie winston e xchènonpossoreg :) |
Quote:
|
Quote:
no beh i miei per fortuna, a parte un caso, sono stati auguri veri...rimane però il fatto che queste persone le sento solo in queste occasioni e quasi mai il resto dell'anno, anzi senza il quasi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
ho scoperto che posso leggermi tutti i libri che voglio gratis.
E' una notizia troppo grossa per il mio cervello. |
Ed in fondo tutti vogliamo tornare alla routine,ci sfacciamo ,arrabbiamo ma alla fine è solo perché intravediamo un ostacolo che ci vorrebbe sottrarre al sempre tutto uguale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |