FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dark97 30-12-2021 21:17

La tipa che mi ha dato le sigarette non é affatto male...avrà 40 anni, ma quel taglio di capelli la rende quasi una gnocca ai miei occhi. Caschetto con frangia, tanta roba.

Blue Sky 30-12-2021 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono molto malinconico oggi. L'ennesimo blocco del forum mi ha dato ulteriore malumore, anche se poi rifletto anche sul fatto che sto scrivendo e interagendo sempre meno, e questo mi aggiunge ancora ulteriore malumore.

Stanotte ho fatto tre sogni, e in tutti e tre era presente una persona, e questo mi ha dato occasione per fare dei pensieri ancora più demoralizzanti.

Insomma sono un rottame in questo periodo.

gaucho 30-12-2021 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai anche parlando con mia madre mi chiedo perché sono ancora in vita

Crepuscolo 30-12-2021 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2669384)
La tipa che mi ha dato le sigarette non é affatto male...avrà 40 anni, ma quel taglio di capelli la rende quasi una gnocca ai miei occhi. Caschetto con frangia, tanta roba.

Io trovo affascinanti le donne sulla cinquantina con i capelli grigi senza tinta, però curati.

Varano 30-12-2021 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2669383)
Ieri sono stato dove c'era una persona positiva al Covid, saputo oggi. Non ci sono stato vicino, ma dopo sono stato vicino con chi ci è stato a contatto. Ora qui dobbiamo tenere le distanze in casa. E rischio di rimanere bloccato qui un'altra settimana, anzi è quasi sicuro.
Che palle...

vabbè, ma mica il virus te lo attacca uno che è stato 5 min prima a contatto con un positivo. non sei contatto stretto e non dovresti stare in quarantena né isolato, soprattutto se vaccinato e senza sintomi.

~~~ 30-12-2021 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mannaggia 'sto forum ma che ha? :moltoarrabbiato:


Meno male che è tornato up in giornata :arrossire:

~~~ 30-12-2021 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2669378)
Capodanno triste... Speriamo il forum regga

Sarebbe proprio una crudeltà :D

~~~ 30-12-2021 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2669364)
Che cosa triste il forum vuoto. :dasolo:

Dottore, ma lei come fa ad essere sempre up?

Blue Sky 30-12-2021 22:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2669407)
Io adoro i momenti di down del forum, dovrebbero essere più lunghi, anzi dovrebbe pure andare in ferie qualche settimana ogni tanto

Concedimi la battuta, ma prenditi tu una pausa dal forum invece che volere che sia il forum a prendersi una pausa da tutti noi :mrgreen:

Crepuscolo 30-12-2021 22:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto ascoltando la musica con le cuffie e nel mentre guardo l'albero di Natale, sembra che le luci seguano il ritmo ma in realtà non è così. Questo mi fa capire che spesso siamo noi a voler dare un senso a cose che un senso non ce l'hanno... Ma che sto blaterando, quel cazzo di albero segue davvero il ritmo della musica:mrgreen:

Blue Sky 30-12-2021 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2669412)
Sto ascoltando la musica con le cuffie e nel mentre guardo l'albero di Natale, sembra che le luci seguano il ritmo ma in realtà non è così. Questo mi fa capire che spesso siamo noi a voler dare un senso a cose che un senso non ce l'hanno... Ma che sto blaterando, quel cazzo di albero segue davvero il ritmo della musica:mrgreen:

L'altra riflessione filosofica che puoi fare è quanto ascoltare musica sembri dare una sorta di senso a tutto ciò che accade intorno :mrgreen:

claire 30-12-2021 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio medico è un idolo, mi ha boostata in anticipo rispetto all'usl, l'infermiera sta vaccinando e lui tamponando il più possibile per evitarci i
disagi della sanità di cacca che abbiamo in zona, altri medici non fanno tamponi, vaccini, non vanno per le case e visitano poco e malvolentieri.
Nelle mie sfighe ho il culo di avere a che fare con gente brava e ragionevole in questo periodo, ce n'è ancora parecchia dai.

Blue Sky 30-12-2021 22:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera ho indovinato sia la parola dell'Eredità sia il parente misterioso dei Soliti Ignoti.
Avere un momento magico e sprecarlo.

Equilibrium 30-12-2021 22:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2669414)
l'infermiera sta vaccinando e lui tamponando il più possibile

Chissà perchè non il contrario:pensando:

claire 30-12-2021 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2669417)
Chissà perchè non il contrario:pensando:

Boh, ma che importa? Ci sta pure una che prende le telefonate, a ciascuno il suo, l'importante è laurà

Equilibrium 30-12-2021 22:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2669418)
l'importante è laurà

per poi poter copular...

Dark97 30-12-2021 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2669395)
Io trovo affascinanti le donne sulla cinquantina con i capelli grigi senza tinta, però curati.

A me sembrano uscite da un sarcofago...non mi attraggono per niente, anzi...

Daytona 30-12-2021 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non è che voglio morire. O comunque non ci metterò del mio per accelerare i tempi. Vorrei non essere mai nato,tipo

Crepuscolo 30-12-2021 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2669420)
A me sembrano uscite da un sarcofago...non mi attraggono per niente, anzi...

Sessualmente non mi attraggono ma trovo che abbiano fascino, però varia da persona a persona, devono avere comunque un aspetto curato.

Equilibrium 30-12-2021 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Posso dirlo, tanto ormai ci siamo e sto fremendo da parecchi mesi a dirlo:

2021 che anno di merdaaaaaaaaaaaaaa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.