![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non direi proprio siano compatibili, con tutti quegli hook-up al primo appuntamento. :sisi:
|
Beh nel telefilm viene in mente a Howard e Raj in realtà. :D
|
Quote:
|
Che ansia tutte queste ventiedintorni che si sposano a Quattro Matrimoni su Real time :miodio:
|
Mi ha appena aggiunto su facebook il ragazzo che ha bullizzato me e tanti altri alle medie.
Ho guardato un po' il suo profilo per vedere come è diventato dato che non lo vedo da 10 anni. Ha una forma fisica smagliante. Lavora come cuoco in un ristorante rinomato. Si è appena sposato (24 anni!) con una ragazza bellissima. Se il karma esiste funziona al contrario. |
Quote:
|
Quote:
cm |
Quote:
cmq non vedo correlazione fra le cose : la forma fisica si ottiene con la dieta , con l'esercizio fisico e un buon aiuto lo da la genetica , il carattere l'essere aperti o meno , maschi alpha non c'entra un cazzo anche il successo professionale non è sempre dato dal carattere, ma dall'impegno e dalle qualità che si mettono , a meno di non fare un lavoro al pubblico ... piccolo aneddoto personale : quanta presi una attività commerciale , dato che sono essenzialmente un timido, tante erano le mie preoccupazioni e invece da quel lato lì è andato tutto bene, se oggi passati 10 anni trovo gente che si ferma a chiacchierare e mi dice perché non torni? vuol dire che non ho lavorato male ... |
Quote:
Comunque, come avevo già spiegato in qualche discussione sul bullismo, non ho subito chissà che danni. Semplicemente ero l'unico che riusciva ad ignorarlo (che è diverso dal non reagire) e la cosa lo ha fatto stancare quasi subito. |
Quote:
|
Due pensieri del momento:
A) Che cavolo ci faccio ancora in questa casa, non c'è niente che mi impedisca di andare altrove e fare la vita che dovrebbe fare uno della mia età. Niente, questo passo non lo farò mai :pensando: B) Da un paio di mesi c'è una nuova barista dove vado con i colleghi a prendere il caffè, la trovo interessante come tipo e mi ispira simpatia, sarebbe piacevole provare ad approfondire la conoscenza, oggi ci siamo salutati con un bel sorriso. Bello fantasticare un po' con leggerezza, mi ha reso piacevole la giornata :) |
Il mistero della pietra azzurra :pensando:
|
Fiché morte non vi separi,Dylan Dog *BobbY Sands*:nonso:
|
Verranno pagati per aprire infiniti sondaggi o varie discussioni trite , ritrite fino alla nausea ,molte fuori luogo...come andare su un forum di vegetariani e chiedere quale carne vi piace di più ?
Quanto guadagnerà il webmaster con la pubblicità :pensando:(con me nulla:ridacchiare: ) |
Quando guardo il mio cane e lui guarda me... mi sento meglio.
|
finalmente non lo vedo più :riverenza: alleluja :applauso:
|
Quote:
|
Debbo migrare al paesello e non mi va, maledetti muratori usurpatori di appartamenti :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me non è nè brutta nè carina, è una sufficienza piena. Mi piace, da quella foto.
Da altre foto trovate su Google, credo sue, non mi piace più :nonso: |
Quote:
Anche la ragazza dell'esperimento, non si può parlare di una ragazza oggettivamente bellissima, ma per me brutta è un'altra cosa. |
Quote:
|
Quote:
Io ci ho messo due giorni a capire la vignetta di Charlie Hebdo sui terremotati... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come vedi non c'è limite al peggio! :piangere: :D |
Quote:
Io non riesco nemmeno ad ascoltarla, mi ricorda sempre il "mio" amato cagnolino che non c'è più... :piangere: |
|
Anche se è solo una presenza distante anni luce, senza non è la stessa cosa ........
|
Non riesco nemmeno più a pensare
|
Il WiFi non mi arriva in cameretta, che brutta vita :pensando:
|
sarebbe stato bello vivere gli anni '70, gli hippie, i grandi festival rock..tutti nudi nel fango, a provare droghe, il sogno di un mondo diverso..
..no vabbè era per dire, tanto saremmo rimasti cmq a casa per stanchezza o evitamento |
Il 10 settembre ancora questo caldo porco:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scrivo giusto per rompere il ghiaccio e Iniziare un pochettino ad esprimermi . Ho un rifiuto o forse sono solo svogliata e con la voglia di chiudermi.
|
Prima stavo ascoltando Take Me Home di Phil Collins e pensavo a quanto resisterei se per caso un giorno dovessi trasferirmi lontano da dove vivo ora. Se una semplice canzone riesce ad instillarmi un pensiero così, non voglio immaginare cosa farei se succedesse sul serio :pensando:
|
One in a million...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |