![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
tra poco entro nel weekend quindi bene :riverenza:
|
Crollata. Ormai come integratore devo prendere la cocaina.
|
Spossato, con dolori muscolari ovunque, respiro affannoso, sensazione di svenire, peso sullo stomaco, come se avessi macigni alle caviglie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da quel che mi diceva quando è così poco concentrata non fa male, è poco più di un caffè |
Oggi sono letteralmente crollata. Tutto il giorno a letto, non riuscivo a muovermi e anche adesso mi sento distrutta.
|
Quote:
|
Tutta una forzatura.
Un elefante che prova a tutti i costi a passare da una serratura. |
molto arrabbiato
la gente di m....... va avanti e fa ostruzionismo a altri e non viene punita |
In preda all'allegria da polvere (acari).
Il naso rosso c'è l'ho, caxxate ne dico a volontà, da grande potrei fare il clown al circo |
Indecisa
|
Mai stato meglio
|
Voglio morire
|
Ho sete, sono impolverato da testa a piedi, ho l'allergia che mi dà fastidio e non posso bere perché non ho acqua, anzi adesso pace e amen torno al lavoro che altrimenti non finisco più.
|
Parecchio stanco stasera
|
Sopraffatto dalla burocrazia... inetto nei lavori manuali. È raro vedere un uomo che non sa fare nulla
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Stanco ma non riesco ad addormentarmi :o
|
Quote:
|
Emicrania che non mi molla da 2 giorni, insieme agli altri disturbi. Non riesco a fare nulla, neanche pulire il cesso. Ho già litigato con una persona e risposto male a un'altra. E non mi interessa, vorrei vedere loro. Ma non mi serve immaginarmelo, lo so già come sarebbero al posto mio. Basta vedere come reagiscono nei confronti delle loro cose. Per me nessuno farebbe meglio di me, è per quello che con gli altri non ho niente a che spartire. Sono tutti deboli, non sanno cosa vuol dire lottare, possono andare a vantarsi o lamentarsi altrove, con me non attacca proprio. Facciano le persone meravigliose fra di loro, io una ne conosco.
|
Che voglia di buttarsi dalla finestra
|
Sto sbroccando dal caldo oggi non vedo l'ora di arrivare a casa e piazzarmi sotto la ventola
|
Quote:
|
Neanche malissimo, ma solo perché questo è uno dei rari giorni in cui me la voglio raccontare un po... però funziona abbastanza lo stesso.
|
Quote:
|
vittoria
(per ora) |
Quote:
|
L'ansia mi divora. Non mi consola pensare che tanto ci avrò a che fare finché campo. Vorrei solo stordirmi di psicofarmaci.
|
Quote:
|
Sto iniziando a respirare male.
Ecco cosa succede senza l'aria condizionata, ogni estate è sempre la solita storia. La gente patisce il caldo, apre giustamente la finestra e il polline entra nella stanza. C'est la vie :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Triste. E questo caldo non aiuta.
|
Quote:
|
Triste e il caldo ci mette pure il carico da undici. Non fa caldo come a Roma ma dove vivo era una palude e l'umidità è altissima tutto l'anno e il caldo percepito si fa sentire. Entro in letargo e se non ho la fortuna di morire prima ne riemergerò a ottobre.
|
Tranquillo, spero di fare una bella dormita stanotte
|
Quote:
|
Ho bisogno di aiuto...
ne avrei tanto bisogno... |
Ho dormito poco :/
|
Quote:
Nonostante ultimamente stia cercando di darmi da fare, andando in giro a destra e a manca, ad esempio al mare o in giro a fare shopping (che adoro fare). Faccio anche molto sport all'aria aperta ed infatti sono molto in forma atleticamente parlando. Ma tutto questo mi ha aiutato solo fino ad un certo punto. In settimana giusto il lavoro mi consente di distrarmi e socializzare un minimo. Di fatto però, non sopporto più di stare in casa, in particolare nel week end, per cui cerco di stare fuori il più possibile. Ma fare tutto questo da soli, considerando anche le incombenze domestiche, dopo un pò diventa dura... soprattutto sfiancante psicologicamente. Non poter condividere gioie, fatiche e tempo con qualcun'altro lo sento come un enorme vuoto interiore. Suppongo mi manchi l'anima gemella, che avevo trovato e perso, ormai molti anni fa, ed una famiglia che non sono riuscito a costruire. Ad una certa età queste mancanze le accusi pesantemente, con il tempo. In sostanza, sto crollando emotivamente... non vedo miglioramenti, zero prospettive per il futuro....solo un enorme buco nero che sta inghiottendo definitivamente quel che resta della mia vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |