![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche per me sarebbe un topic interessante ma dubito che ne riesca a ricavare qualcosa. Però provare non fa male.
|
sabato ho tolto due denti del giudizio, il 25 tolgo gli altri due...a voi in quanto tempo è guarita la gengiva dopo?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vi ringrazio. Non so ancora bene che taglio dargli, e mi piacerebbe fosse un minimo utile per tutti, anche per me 🙏🏻. Quando (e se..) riesco a pensare a un titolo semplice e chiaro, lo apro, grazie.
|
Avrei proprio bisogno di un animale
|
Ho già sonno stasera
|
Adesso anche i clienti si interessano della mia vita, di quello che faccio qui, di quello che dovrei fare, che avrei dovuto proseguire con gli studi... Ma i cazzi loro no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Temo però le deviazioni per colpa dei soliti :( |
Ho saltato gli psicofarmaci per due giorni e adesso sto da cani
|
Quote:
|
Quote:
Avevo voglia di smettere debbotto. Giusto per vedere cosa succedeva. |
Quote:
|
Quote:
No per carità non farlo, io me li sono dimenticati. Una stanchezza che non stavo in piedi (ora lo ho ripreso da qualche ora e sta migliorando), testa che gira, sensazione di angoscia e tachicardia. Bisogna scalarli molto gradualmente, puoi farlo ma il doc deve essere d’accordo. |
Oggi ho cominciato la dieta chetogenica, e giustamente su Twitter una mi smolla lì una foto di un maritozzo gigante. :piangere:
Quote:
|
Ma qualcuno si trova bene in terapia? Io è l'ennesima volta che ci provo ma poi esco dallo studio disgustata e infastidita.
|
triste da dire ma il lavoro mi dà un minimo di regolarità e mi obbliga a fare movimento fisico, in sintesi mi fa stare meglio fino a che rimane sotto una certa soglia di stress.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |