FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 10-01-2022 17:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Anche per me sarebbe un topic interessante ma dubito che ne riesca a ricavare qualcosa. Però provare non fa male.

Ezp97 10-01-2022 17:50

sabato ho tolto due denti del giudizio, il 25 tolgo gli altri due...a voi in quanto tempo è guarita la gengiva dopo?

Blue Sky 10-01-2022 17:52

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2672040)
per me sarebbe interessante

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2672041)
No, anzi

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2672044)
Anche per me sarebbe un topic interessante ma dubito che ne riesca a ricavare qualcosa. Però provare non fa male.

Concordo.

Sykusia 10-01-2022 17:59

Vi ringrazio. Non so ancora bene che taglio dargli, e mi piacerebbe fosse un minimo utile per tutti, anche per me 🙏🏻. Quando (e se..) riesco a pensare a un titolo semplice e chiaro, lo apro, grazie.

edward00767 10-01-2022 18:18

Avrei proprio bisogno di un animale

Delta80 10-01-2022 19:02

Ho già sonno stasera

Crepuscolo 10-01-2022 19:20

Adesso anche i clienti si interessano della mia vita, di quello che faccio qui, di quello che dovrei fare, che avrei dovuto proseguire con gli studi... Ma i cazzi loro no?

Hank Moody 10-01-2022 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2672036)
Sarebbe un topic troppo inopportuno se aprissi una discussione per raggruppare tutti i luoghi d’incontro che ci vengono in mente, virtuali e reali, in cui poter almeno potenzialmente socializzare? Pensavo a qualcosa di più ampio dei siti d’incontri. Ad esempio raccontare se si hanno avuto occasioni in corsi e simili.
mi sembra sinceramente assurdo che sia tutto polarizzato sulle app di dating, oppure, come mi è stato consigliato una volta, di andare ad un bar e aspettare. Non saprei neanche come commentare, mi suonano fuori dal mondo questi consigli. (Con tutto il rispetto)

O ancora meglio: delle dritte su come stabilire innanzitutto una conversazione su, diciamo, i social network, con chi ci sembra un minimo interessante e non lasciarla cadere subito. (Del resto, so che sono domande su dinamiche che si danno per scontate. Ma siamo qui, magari si può anche chiedere l’ovvio per altri)

Una volta c'erano i vari siti di chat dove bene o male riuscivi sempre a interagire con qualcuno, meglio se aveva i tuoi stessi gusti, poi è arrivato Zuckerberg con quella merda di facebook che ha fagocitato tutto, le persone non hanno più capito niente e hanno pensato tutti di trasferirsi lì perché sembrava più figo. La gente ti fermava per strada per chiedere di aggiungerli nel loro ego-sistema, che prima manco ti salutavano per sbaglio.

Teach83 10-01-2022 19:47

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2672065)
Avrei proprio bisogno di un animale

Io sono animalo urbano.

Ezp97 10-01-2022 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2672080)
Adesso anche i clienti si interessano della mia vita, di quello che faccio qui, di quello che dovrei fare, che avrei dovuto proseguire con gli studi... Ma i cazzi loro no?

Sei arrivato al diploma?

Crepuscolo 10-01-2022 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2672095)
Sei arrivato al diploma?

Si, ma non mi piace quello che ho studiato, non ho competenze particolari.

cancellato22544 10-01-2022 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2672036)
Sarebbe un topic troppo inopportuno se aprissi una discussione per raggruppare tutti i luoghi d’incontro che ci vengono in mente, virtuali e reali, in cui poter almeno potenzialmente socializzare? Pensavo a qualcosa di più ampio dei siti d’incontri. Ad esempio raccontare se si hanno avuto occasioni in corsi e simili.
mi sembra sinceramente assurdo che sia tutto polarizzato sulle app di dating, oppure, come mi è stato consigliato una volta, di andare ad un bar e aspettare. Non saprei neanche come commentare, mi suonano fuori dal mondo questi consigli. (Con tutto il rispetto)

O ancora meglio: delle dritte su come stabilire innanzitutto una conversazione su, diciamo, i social network, con chi ci sembra un minimo interessante e non lasciarla cadere subito. (Del resto, so che sono domande su dinamiche che si danno per scontate. Ma siamo qui, magari si può anche chiedere l’ovvio per altri)

Sarebbe utile e interessante, raccontare come dici tu le esperienze che magari siano uno spunto per gli altri.
Temo però le deviazioni per colpa dei soliti :(

gaucho 10-01-2022 20:24

Ho saltato gli psicofarmaci per due giorni e adesso sto da cani

Ezp97 10-01-2022 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2672098)
Si, ma non mi piace quello che ho studiato, non ho competenze particolari.

Quanto prendi adesso? Già se hai un lavoro decente dove non ti ammazzi di fatica sei già fortunato fidati.

Da'at 10-01-2022 21:24

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2672107)
Ho saltato gli psicofarmaci per due giorni e adesso sto da cani

Puoi provare a descrivere?
Avevo voglia di smettere debbotto. Giusto per vedere cosa succedeva.

Crepuscolo 10-01-2022 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2672110)
Quanto prendi adesso? Già se hai un lavoro decente dove non ti ammazzi di fatica sei già fortunato fidati.

È solo un tirocinio, quindi prendo poco. Anzi, fino ad ora non ho visto ancora un euro, è da poco che lavoro qui.

gaucho 10-01-2022 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2672120)
Puoi provare a descrivere?
Avevo voglia di smettere debbotto. Giusto per vedere cosa succedeva.

No per carità non farlo, io me li sono dimenticati.

Una stanchezza che non stavo in piedi (ora lo ho ripreso da qualche ora e sta migliorando), testa che gira, sensazione di angoscia e tachicardia.

Bisogna scalarli molto gradualmente, puoi farlo ma il doc deve essere d’accordo.

Da'at 10-01-2022 21:52

Oggi ho cominciato la dieta chetogenica, e giustamente su Twitter una mi smolla lì una foto di un maritozzo gigante. :piangere:

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2672124)
No per carità non farlo, io me li sono dimenticati.

Una stanchezza che non stavo in piedi (ora lo ho ripreso da qualche ora e sta migliorando), testa che gira, sensazione di angoscia e tachicardia.

Bisogna scalarli molto gradualmente, puoi farlo ma il doc deve essere d’accordo.

Non l'avrei fatto per smettere, solo per vedere "cosa succedeva se". A volte mi viene il pensiero che possa succedere qualcosa che mi impedisca l'accesso ai farmaci, non so, spariscono dalle farmacie e mi trovo senza. Vorrei sapere che si fa in tali situazioni.

HelterSkelter 10-01-2022 21:54

Ma qualcuno si trova bene in terapia? Io è l'ennesima volta che ci provo ma poi esco dallo studio disgustata e infastidita.

Varano 10-01-2022 22:01

triste da dire ma il lavoro mi dà un minimo di regolarità e mi obbliga a fare movimento fisico, in sintesi mi fa stare meglio fino a che rimane sotto una certa soglia di stress.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.