![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Pranzo se lavoro 15, se non lavoro 13:30 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli ho scritto una mail nei giorni scorsi in merito ad alcuni problemi, ho visto che ha fatto accesso, ma non credo sia cambiato nulla. |
È arrivata la neve e sono arrivati anche i turisti che vanno fuori strada...
|
Madonna che partita Roma-Juve da 3-1 a 3-4 :D
|
:testata:
|
Quote:
|
Mi chiedo cosa ci faccia ancora su questo forum, la noia forse
|
Quote:
PS: ma Gustavo Rol non era un sensitivo /medium? |
Grazie mille DAZN per le continue interruzioni.
Grazie mille DAZN per farmi vedere la partita a 240p. Grazie mille DAZN per farmi vedere la partita sul minuscolo schermo del pc e non quello della TV. Grazie,grazie,grazie! |
Ai ruoli che non si scelgono, che la tua vita e il tuo carattere ti cucino addosso e quelli restano. Anche se non vuoi e ne vorresti prendere altri, perché tante sono le cose da fare, ma essere è un'altra faccenda, si è quello che tocca essere.
Alla forza dirompente dell'emotività, al disastro che accade quando si soffoca, al disastro che accade quando si lascia libera. |
djoovic ha vinto il ricorso ed è entrato in australia ( per quanto il primo ministro continui a sbraitare che lo può espellere andando contro i giudici:interrogativo: )
|
Non deve essere granché vivere coi genitori dopo i 30, meglio andarsene totalmente soli in un monolocale dove nessuno ti rompe i coglioni.
|
Tornando a casa in auto mi hanno tagliato la strada due gatti (uno che inseguiva l'altro per accoppiarsi probabilmente), ho inchiodato e mi sono buttato da un lato per non prenderli. Poi dallo specchietto ho visto che uno di loro saltellava e ho capito di avergli schiacciato una zampa. Sono sceso e mi sono avvicinato per controllare, aveva smesso di agitarsi e dopo un po' è corso via per i campi su tutte e quattro le zampe. Spero di non avergli fatto danni gravi, se lo avessi ucciso non me lo sarei mai perdonato.
|
Quote:
|
Sarebbe un topic troppo inopportuno se aprissi una discussione per raggruppare tutti i luoghi d’incontro che ci vengono in mente, virtuali e reali, in cui poter almeno potenzialmente socializzare? Pensavo a qualcosa di più ampio dei siti d’incontri. Ad esempio raccontare se si hanno avuto occasioni in corsi e simili.
mi sembra sinceramente assurdo che sia tutto polarizzato sulle app di dating, oppure, come mi è stato consigliato una volta, di andare ad un bar e aspettare. Non saprei neanche come commentare, mi suonano fuori dal mondo questi consigli. (Con tutto il rispetto) O ancora meglio: delle dritte su come stabilire innanzitutto una conversazione su, diciamo, i social network, con chi ci sembra un minimo interessante e non lasciarla cadere subito. (Del resto, so che sono domande su dinamiche che si danno per scontate. Ma siamo qui, magari si può anche chiedere l’ovvio per altri) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |