![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Temo però le deviazioni per colpa dei soliti :( |
Ho saltato gli psicofarmaci per due giorni e adesso sto da cani
|
Quote:
|
Quote:
Avevo voglia di smettere debbotto. Giusto per vedere cosa succedeva. |
Quote:
|
Quote:
No per carità non farlo, io me li sono dimenticati. Una stanchezza che non stavo in piedi (ora lo ho ripreso da qualche ora e sta migliorando), testa che gira, sensazione di angoscia e tachicardia. Bisogna scalarli molto gradualmente, puoi farlo ma il doc deve essere d’accordo. |
Oggi ho cominciato la dieta chetogenica, e giustamente su Twitter una mi smolla lì una foto di un maritozzo gigante. :piangere:
Quote:
|
Ma qualcuno si trova bene in terapia? Io è l'ennesima volta che ci provo ma poi esco dallo studio disgustata e infastidita.
|
triste da dire ma il lavoro mi dà un minimo di regolarità e mi obbliga a fare movimento fisico, in sintesi mi fa stare meglio fino a che rimane sotto una certa soglia di stress.
|
Oggi ho imparato una parola nuova: gomasio
|
Quote:
|
Io dopo aver interrotto il farmaco che prendevo per presunta allergia, ho ripreso a prenderlo.
Alla fine l'allergia era una super somatizzazione da stress, e il farmaco non centrava na fava. Mi sembra di essere più concentrato e meno distratto, pure meno floscio. Vedo come va. |
Quote:
In breve ci sono andato per qualche anno..e devo dire che inizialmente mi ha aiutato...ultimamente però ci andavo un po' quasi per abitudine anche perchè avevo la sensazione che ormai la situazione si era stabilizzata in modo perlomeno accettabile. Senonchè lei ha perso il cane a cui teneva molto e ha subito il colpo e da quel momento ha iniziato a comportarsi in modo un poco discutibile...c'è stato un periodo in cui non faceva altro che rimandare sempre gli appuntamenti e una delle volte non mi ha avvisato e sono andato là per nulla....devo dire che mi ha fatto un po' girare le palle..però non ho mai protestato semplicemente accettavo i rinvii ma non chiedevo mai una nuova data era sempre lei a contattarmi. Nel frattempo ha preso un altro cane e mi ha contattato qualche volta...ma dall'ultima ormai sono passati mesi.....io non ho interesse a chiedere un appuntamento visto che ormai trovo che non abbia più molto da dire....anzi penso sinceramente che quei soldi me li posso tenere per qualcos'altro. Ecco come è andata. |
Non è che io abbia semplicemente le mani bucate.
È che sono talmente bucate che quasi non ho più mani. Sono indecente. Indecente, dico. |
Quote:
Ma tu, addirittura disgustata? Da cosa? (personalmente, ho abbandonato dopo che una volta: 'di che segno sei?' 'come?' 'di che segno sei?' 'bilancia' 'ah. ascendente lo sai?' 'ascendente bilancia' 'ora mi spiego molte cose'. Soldi buttati in cartomanzia mai più) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |