FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Keith 01-06-2023 16:46

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2842429)
Arrivo io! Prima a Capocotta poi a mangiare dalla Sora Lella e poi andiamo sulla Gay street vicino al Colosseo a bere un Crodino.

Va bene, aggiudicato! Spero che saprai che Capocotta è un oasi naturista e si sta nudi. E' una spiaggia dove vado (andavo) spesso, quindi va bene. Sora lella pure va più che bene. La Gay street mi interessa poco, però se ti fa piacere ci facciamo un salto. Volendo lo stabilimento accanto all'oasi naturista è rigorosamente LGBT, se sei amante del genere lì ti divertiresti assai.

Maffo 01-06-2023 17:24

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2842421)
15 milioni di persone in partenza per il ponte.. ma io sono solo e semi-povero e mi godo la casa, e mi evito il traffico. Certo, potevo stare in spiaggia con una donna e a pranzare al ristorante.. poi la sera.. ma non ci lamentiamo :mrgreen::mrgreen:

Sai che mi ricordi leggendo sto messaggio?

Silent 01-06-2023 17:29

Ho troppa ansia e sono troppo nervosa.

Delta80 01-06-2023 17:35

Parecchio stanco

Wrong 01-06-2023 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2842433)
Va bene, aggiudicato! Spero che saprai che Capocotta è un oasi naturista e si sta nudi. E' una spiaggia dove vado (andavo) spesso, quindi va bene. Sora lella pure va più che bene. La Gay street mi interessa poco, però se ti fa piacere ci facciamo un salto. Volendo lo stabilimento accanto all'oasi naturista è rigorosamente LGBT, se sei amante del genere lì ti divertiresti assai.

Vedi quante cose puoi fare a Roma? Torniamo al topic "Fai questo per me".

gaucho 01-06-2023 18:04

Grasso come un cesso

Teach83 02-06-2023 21:18

Recentemente mi sento predisposto a conoscere nuove persone, però contemporaneamente percepisco di essere fuori tempo massimo.

Sarà l'aria estiva, non so... mi dovevo muovere prima.
Troverò mai una qualche forma di stabilità, o sarò sempre uno spirito incompleto ?

Sono fatto di aria come il mio segno zodiacale... impalpabile, sfuggente.

pokorny 02-06-2023 22:43

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2842879)
Depresso. Mi viene da piangere. Vorrei avere un bel corpo. I vestiti stanno male sul mio corpicino, faccio fatica a trovare le taglie. Anche con le scarpe spesso non c'è il numero perché ho i piedi troppo corti. Speriamo di morire giovane, le prospettive di vita non sono buone, ogni giornata è passata a schifare questo involucro maledetto.

Per motivi diversi stessa sensazione. Sono giorni che giro Amazon in cerca di una cintura per il mio girovita da balena, mi sento morire. In tutto questo vedo intorno a me fare cose eccezionali, mi sembra davvero di essere l'unico a non avere un punto forte. E quello che sembra è anche quello che è.

pokorny 02-06-2023 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2842883)
Ho mal di testa. Ho passato tutto il giorno incollata al kindle. Maledetti classici, non riesco a staccarmi, vorrei passare la notte a leggere...

Eh, il canone occidentale!

euridice_ 02-06-2023 22:46

Triste, mi viene da piangere

claire 02-06-2023 23:24

Questo topic mi richiama un'attività che fa una collega: a inizio lezione ascolto il mio cuore e poi dico come mi sento ( pollice su pollice giù o a metà) e perché.

claire 02-06-2023 23:45

Pollice a metà perché ho evitato una cosa, ma forse ho fatto bene.

Delta80 03-06-2023 06:44

Tranquillo

Maffo 03-06-2023 06:52

Ok

claire 03-06-2023 09:03

Angosciata come ogni mattina dalla primavera in poi, fino a settembre sarà un crescendo e non so cosa farci.
Non è stato sempre così, e non può continuare così.

pokorny 03-06-2023 09:27

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2842940)
Angosciata come ogni mattina dalla primavera in poi, fino a settembre sarà un crescendo e non so cosa farci.
Non è stato sempre così, e non può continuare così.

Anche io provo un senso di angoscia. Vedo questo sole a picco che produce immagini troppo luminose, contrastate, minacciose. Per me l'estate è un periodo persino più triste del resto. E poi il caldo, che proprio a livello di fisiologia mi stronca. Se penso che non vedrò una goccia di pioggia per almeno sei mesi mi prende un po' male.

Mi sento esattamente come nelle atmosfere del film "pitch black", nessun film mi trasmette altrettanta angoscia climatica.

Maffo 03-06-2023 09:40

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2842942)
Anche io provo un senso di angoscia. Vedo questo sole a picco che produce immagini troppo luminose, contrastate, minacciose. Per me l'estate è un periodo persino più triste del resto. E poi il caldo, che proprio a livello di fisiologia mi stronca. Se penso che non vedrò una goccia di pioggia per almeno sei mesi mi prende un po' male.

Mi sento esattamente come nelle atmosfere del film "pitch black", nessun film mi trasmette altrettanta angoscia climatica.

Se potessi ti manderei giù i nuvoloni ed il freddo e mi prenderei il sole, tra l'altro le previsioni qui mettono altri 10 giorni di brutto tempo :moltoarrabbiato:

claire 03-06-2023 10:26

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2842942)

Bisogna risolvere questo problema,come facciamo? Io sono indecisa se andare al centro malessere di Mauro Corona o iscrivermi alla vacanza fobica di Maffo

pokorny 03-06-2023 11:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2842954)
Bisogna risolvere questo problema,come facciamo? Io sono indecisa se andare al centro malessere di Mauro Corona o iscrivermi alla vacanza fobica di Maffo

Tecnicamente è facilissimo, ci trasferiamo a Sestola. Anche se non sono i Navigli :D è praticamente un pezzetto di Svizzera in Italia nel senso che il luogo è pulito, uffici e servizi funzionano decentemente, eccetera. Ma è non solo a una quota sufficiente da starci bene, piove pure spesso. Difatti sta dietro le alpi Apuane e si prende quello che le Apuane non sono riuscite a fermare. Basta vedere gli alberi, altissimi, sempre pieni di verde e non c'è mai afa. C'è la sgrullata del primo pomeriggio quindi mattina e secondo pomeriggio si esce senza scocciature e ombrelli.

Peccato che io non sia certo il solo a sapere che è uno dei posti migliori d'Italia e i prezzi delle case sono di conseguenza. Ci ho pensato spesso e seriamente di trasferirmi lì, ma ho solo due o tre amici che potrei chiamare se fossi in ospedale o in difficoltà. Spostarsi così tanto vuol dire tagliare i ponti con tutto, essere completamente soli. Con due milioni di euro in banca e la casa di proprietà si può pure fare, solo che non ce li ho :D

cancellato21990 03-06-2023 11:23

nervosa e incazzata col destino di merda. mai una cazzo di persona che mi voglia bene, mai una merdosissima persona come me. mai.

claire 03-06-2023 11:24

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2842967)
Tecnicamente è facilissimo, ci trasferiamo a Sestola. Anche se non sono i Navigli :D è praticamente un pezzetto di Svizzera in Italia nel senso che il luogo è pulito, uffici e servizi funzionano decentemente, eccetera. Ma è non solo a una quota sufficiente da starci bene, piove pure spesso. Difatti sta dietro le alpi Apuane e si prende quello che le Apuane non sono riuscite a fermare. Basta vedere gli alberi, altissimi, sempre pieni di verde e non c'è mai afa. C'è la sgrullata del primo pomeriggio quindi mattina e secondo pomeriggio si esce senza scocciature e ombrelli.

Peccato che io non sia certo il solo a sapere che è uno dei posti migliori d'Italia e i prezzi delle case sono di conseguenza. Ci ho pensato spesso e seriamente di trasferirmi lì, ma ho solo due o tre amici che potrei chiamare se fossi in ospedale o in difficoltà. Spostarsi così tanto vuol dire tagliare i ponti con tutto, essere completamente soli. Con due milioni di euro in banca e la casa di proprietà si può pure fare, solo che non ce li ho :D

Ok ma soldi a parte, (che non c'è problema io sono una donna provider)cosa facciamo là tutto il giorno? So che forse hai una mezza idea di come passare le giornate, ma non so se mi è congeniale

claire 03-06-2023 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2842969)
mai una merdosissima persona come me. mai.

This

cancellato21990 03-06-2023 11:30

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2842971)
This

???

claire 03-06-2023 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2842973)
???

Sta per "quoto"

pokorny 03-06-2023 12:28

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2842970)
Ok ma soldi a parte, (che non c'è problema io sono una donna provider)cosa facciamo là tutto il giorno? So che forse hai una mezza idea di come passare le giornate, ma non so se mi è congeniale

Ovvio che non ti possa essere congeniale; sono brutto, grasso, calvo, noioso e con la voce di Giordano. L'ultima che mi ha dato palo ha detto che faccio "ribrezzo", parola testuale. Cosa mi devo aspettare dal mondo?

In cambio dell'uso della dépendance (per il resto, vitto, etc. penso di potermela cavare) terrò la casa padronale in ordine, vado a fare la spesa e cose così.

Basta che ci siano alberi, pioggia (non troppa ma Sestola è l'ideale per questo) e che la dépendance abbia spazio abbastanza per il mio pianoforte. Se dà fastidio insonorizzo.

vikingo 03-06-2023 12:36

La veneta è in testa ai ringraziamenti eppure lamenta sempre poca considerazione bel qesito

Stan Kezza 03-06-2023 12:47

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2842987)
L'ultima che mi ha dato palo ha detto che faccio "ribrezzo", parola testuale. Cosa mi devo aspettare dal mondo?

Scusa ma è stata stronza lei eh, chiunque fosse: che bisogno c'è di esprimersi così?
Io da parte mia non sono più disposto a dar credito alla presunta autorevolezza di chi non è capace a portare rispetto al prossimo solo perché ho i complessi di inferiorità. Non voglio più sentirmi in colpa - come ho fatto praticamente per tutta la vita - se gli altri sono stronzi, è un problema loro, mica mio!

claire 03-06-2023 13:35

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2842989)
La veneta è in testa ai ringraziamenti eppure lamenta sempre poca considerazione bel qesito

Quando ho lamentato poca considerazione?
Mi lamento tanto di tante cose, quello sì, ma questo mi sfugge

pokorny 03-06-2023 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2842990)
Scusa ma è stata stronza lei eh, chiunque fosse: che bisogno c'è di esprimersi così?
Io da parte mia non sono più disposto a dar credito alla presunta autorevolezza di chi non è capace a portare rispetto al prossimo solo perché ho i complessi di inferiorità. Non voglio più sentirmi in colpa - come ho fatto praticamente per tutta la vita - se gli altri sono stronzi, è un problema loro, mica mio!

Per una persona che lo dice, ce ne sono 20 che lo pensano; delle due viva la sincerità anche se non ci sono scuse sul piano dell'educazione. E' evidente che a questo stadio si può arrivare se sono falliti i precedenti via via più espliciti a cominciare da un atteggiamento chiaramente non coinvolto. Io addirittura creo i segnali quando non ci sono quindi è stato propro un partire in quarta.

E' così. Non sono fisicamente interessante e dal punto di vista intellettuale dovrei essere Einstein per compensare. La genetica è un terno al lotto e non è uscito il mio numero.

claire 03-06-2023 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2842990)

A me certe persone fanno ribrezzo per certi pensieri che esprimono o cose che fanno, non ho nessun rispetto per loro e non intendo averlo.

Keith 03-06-2023 13:51

Quote:

L'ultima che mi ha dato palo ha detto che faccio "ribrezzo", parola testuale. Cosa mi devo aspettare dal mondo?

Immagino che chi l'ha detto non fosse Jennifer Lopez, ma anche se lo fosse nessuno gli da diritto di rispondere così, ma come si è permessa.. è assurdo. Che poi quand'è così uno rimane talmente raggelato che spesso non si riesce neanche a rispondere.

pokorny 03-06-2023 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2843011)
Immagino che chi l'ha detto non fosse Jennifer Lopez, ma anche se lo fosse nessuno gli da diritto di rispondere così, ma come si è permessa.. è assurdo. Che poi quand'è così uno rimane talmente raggelato che spesso non si riesce neanche a rispondere.

Che devo dire? Se faccio vedere di essermela presa do soddisfazione. Dentro di me muoio ma sorrido, dico ok ciao e buon proseguimento.

Da tempo sto sviluppando un atteggiamento che ha anche un nome in psicologia ma non lo ricordo. Sostanzialmente è l'idea che se si viene vessati, disprezzati, maltrattati, etc. vuol dire che qualcosa dobbiamo aver fatto anche se non la ricordiamo, e che una specie di destino cosmico ci presenta il conto. Ho finito col pensarla così.

E' evidente quanto dall'esterno sia una specie di meccanismo di difesa per rendere accettabile l'esistenza ma almeno mi evita scatti di rabbia ai quali sono portato, peraltro.

Maffo 03-06-2023 14:02

Quote:

L'ultima che mi ha dato palo ha detto che faccio "ribrezzo", parola testuale.

"Ciccia quella è la porta, vedi di usarla che la maniglia funziona bene"

pokorny 03-06-2023 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2843017)
"Ciccia quella è la porta, vedi di usarla che la maniglia funziona bene"

In un bar? Io sono capace di essere sgarbato, anzi ho dovuto lavorarci sopra e in passato mi ha provocato tanti problemi perché poi si chiude in modo irrimediabile con troppe situazioni. Ma ci sono dei momenti in cui rispondere male è la cosa peggiore.

E poi lo vedo anche su di me, chiunque può notarlo. Se abbiamo una specie di condizione di potere su qualcuno, se costui o costei risponde male ne siamo contenti perché evidentemente sa che può usare solo le parole per la rabbia di non aver ottenuto quel che voleva. Ma se la risposta è indifferente o ironica o anche serena ci restiamo male, perché ci sembra che la nostra azione o atteggiamento non abbia avuto risultato. E' difficilissimo farlo a parti scambiate come "vittime", è un atto di volontà. Certe volte mi riesce, altre non mi riesce.

Keith 03-06-2023 14:47

ma chi è che mi cancella i messaggi? e la motivazione??

Keith 03-06-2023 17:48

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2843013)
Che devo dire? Se faccio vedere di essermela presa do soddisfazione. Dentro di me muoio ma sorrido, dico ok ciao e buon proseguimento.

Da tempo sto sviluppando un atteggiamento che ha anche un nome in psicologia ma non lo ricordo. Sostanzialmente è l'idea che se si viene vessati, disprezzati, maltrattati, etc. vuol dire che qualcosa dobbiamo aver fatto anche se non la ricordiamo, e che una specie di destino cosmico ci presenta il conto. Ho finito col pensarla così.

E' evidente quanto dall'esterno sia una specie di meccanismo di difesa per rendere accettabile l'esistenza ma almeno mi evita scatti di rabbia ai quali sono portato, peraltro.

si ma dobbiamo cambiare, bisogna cominciare a rispondere per le rime a questa gentaglia. un bel "vattela a pià nder ...." ci stava tutto, accompagnato anche da altri insulti che qui non posso dire sennò mi cancellano i messaggi.

pokorny 03-06-2023 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2843114)
si ma dobbiamo cambiare, bisogna cominciare a rispondere per le rime a questa gentaglia. un bel "vattela a pià nder ...." ci stava tutto, accompagnato anche da altri insulti che qui non posso dire sennò mi cancellano i messaggi.

Ma scusa perché gentaglia? Mica dobbiamo piacere a tutti. Ha certamente detto quello che probabilmente non è stata la prima a pensare, se mi incavolo (o meglio lo faccio vedere) faccio solo la figura dello sfigato rosicone. Se facendolo ottengo un vantaggio OK, soppeso costi e benefici; ma tanto il risultato è scontato.

E poi non è la prima volta che vedo persone poi rovinarsi con le proprie mani. Chi fa così prima o poi subirà lo stesso trattamento. Mi dispiace solo non poter esserci e guardare nella mente al momento della Grande Nemesi :D

Keith 03-06-2023 18:39

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2843120)
Ma scusa perché gentaglia? Mica dobbiamo piacere a tutti. Ha certamente detto quello che probabilmente non è stata la prima a pensare, se mi incavolo (o meglio lo faccio vedere) faccio solo la figura dello sfigato rosicone. Se facendolo ottengo un vantaggio OK, soppeso costi e benefici; ma tanto il risultato è scontato.

E poi non è la prima volta che vedo persone poi rovinarsi con le proprie mani. Chi fa così prima o poi subirà lo stesso trattamento. Mi dispiace solo non poter esserci e guardare nella mente al momento della Grande Nemesi :D

si lo so, per ogni volta che ce lo dicono in modo diretto ci sono almeno altre 5 volte che non lo dicono però lo fanno capire. a me non l'hanno mai detto chiaramente che facevo cagare però era più che evidente. Per come la vedo io è sempre meglio che non lo dicano, è una questione di rispetto. io se mi incavolo e mi sfogo lo so che faccio la figura dello sfigato isterico però intanto mi sono tolto un peso, però capisco che non vale per tutti la stessa cosa.

vikingo 03-06-2023 19:21

Ma che dite ad una così la devi insultare,avete sempre remore..phoenix una donna che sbagliava la attaccava,gli altri cavalieri dello zodiaco remore,certe donne si fanno forte della vostra cavalleria,perché sanno che non reagireste..vedi se lo diceva a Sgarbi cosa succedeva..ve le dicono perché ve le fate dire mi spiace dirlo..ma rosicare de che un offesa è un offesa,alle offese si risponde..

Demiurgo 03-06-2023 22:56

Meh...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.