![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ho troppa ansia e sono troppo nervosa.
|
Parecchio stanco
|
Quote:
|
Grasso come un cesso
|
Recentemente mi sento predisposto a conoscere nuove persone, però contemporaneamente percepisco di essere fuori tempo massimo.
Sarà l'aria estiva, non so... mi dovevo muovere prima. Troverò mai una qualche forma di stabilità, o sarò sempre uno spirito incompleto ? Sono fatto di aria come il mio segno zodiacale... impalpabile, sfuggente. |
Quote:
|
Quote:
|
Triste, mi viene da piangere
|
Questo topic mi richiama un'attività che fa una collega: a inizio lezione ascolto il mio cuore e poi dico come mi sento ( pollice su pollice giù o a metà) e perché.
|
Pollice a metà perché ho evitato una cosa, ma forse ho fatto bene.
|
Tranquillo
|
Ok
|
Angosciata come ogni mattina dalla primavera in poi, fino a settembre sarà un crescendo e non so cosa farci.
Non è stato sempre così, e non può continuare così. |
Quote:
Mi sento esattamente come nelle atmosfere del film "pitch black", nessun film mi trasmette altrettanta angoscia climatica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che io non sia certo il solo a sapere che è uno dei posti migliori d'Italia e i prezzi delle case sono di conseguenza. Ci ho pensato spesso e seriamente di trasferirmi lì, ma ho solo due o tre amici che potrei chiamare se fossi in ospedale o in difficoltà. Spostarsi così tanto vuol dire tagliare i ponti con tutto, essere completamente soli. Con due milioni di euro in banca e la casa di proprietà si può pure fare, solo che non ce li ho :D |
nervosa e incazzata col destino di merda. mai una cazzo di persona che mi voglia bene, mai una merdosissima persona come me. mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In cambio dell'uso della dépendance (per il resto, vitto, etc. penso di potermela cavare) terrò la casa padronale in ordine, vado a fare la spesa e cose così. Basta che ci siano alberi, pioggia (non troppa ma Sestola è l'ideale per questo) e che la dépendance abbia spazio abbastanza per il mio pianoforte. Se dà fastidio insonorizzo. |
La veneta è in testa ai ringraziamenti eppure lamenta sempre poca considerazione bel qesito
|
Quote:
Io da parte mia non sono più disposto a dar credito alla presunta autorevolezza di chi non è capace a portare rispetto al prossimo solo perché ho i complessi di inferiorità. Non voglio più sentirmi in colpa - come ho fatto praticamente per tutta la vita - se gli altri sono stronzi, è un problema loro, mica mio! |
Quote:
Mi lamento tanto di tante cose, quello sì, ma questo mi sfugge |
Quote:
E' così. Non sono fisicamente interessante e dal punto di vista intellettuale dovrei essere Einstein per compensare. La genetica è un terno al lotto e non è uscito il mio numero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da tempo sto sviluppando un atteggiamento che ha anche un nome in psicologia ma non lo ricordo. Sostanzialmente è l'idea che se si viene vessati, disprezzati, maltrattati, etc. vuol dire che qualcosa dobbiamo aver fatto anche se non la ricordiamo, e che una specie di destino cosmico ci presenta il conto. Ho finito col pensarla così. E' evidente quanto dall'esterno sia una specie di meccanismo di difesa per rendere accettabile l'esistenza ma almeno mi evita scatti di rabbia ai quali sono portato, peraltro. |
Quote:
|
Quote:
E poi lo vedo anche su di me, chiunque può notarlo. Se abbiamo una specie di condizione di potere su qualcuno, se costui o costei risponde male ne siamo contenti perché evidentemente sa che può usare solo le parole per la rabbia di non aver ottenuto quel che voleva. Ma se la risposta è indifferente o ironica o anche serena ci restiamo male, perché ci sembra che la nostra azione o atteggiamento non abbia avuto risultato. E' difficilissimo farlo a parti scambiate come "vittime", è un atto di volontà. Certe volte mi riesce, altre non mi riesce. |
ma chi è che mi cancella i messaggi? e la motivazione??
|
Quote:
|
Quote:
E poi non è la prima volta che vedo persone poi rovinarsi con le proprie mani. Chi fa così prima o poi subirà lo stesso trattamento. Mi dispiace solo non poter esserci e guardare nella mente al momento della Grande Nemesi :D |
Quote:
|
Ma che dite ad una così la devi insultare,avete sempre remore..phoenix una donna che sbagliava la attaccava,gli altri cavalieri dello zodiaco remore,certe donne si fanno forte della vostra cavalleria,perché sanno che non reagireste..vedi se lo diceva a Sgarbi cosa succedeva..ve le dicono perché ve le fate dire mi spiace dirlo..ma rosicare de che un offesa è un offesa,alle offese si risponde..
|
Meh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |