![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Meno male che son finite le feste e stasera riprende tutto come prima. Almeno esco un po' di casa.
|
Ragazza sudamericana :drool:
|
Mi meritavo di meglio, sono stato con persone sbagliate che mi hanno limitato.....e poi è iniziato un circolo vizioso da cui non so se riuscirò a venirne fuori.
|
|
sono immerso nella tristezza
|
Quote:
|
Serata e nottata in miglioramento... Peccato mi sia svegliata così presto :testata:
|
Ho passato le ultime ore del turno di notte a scrivere una lettera che probabilmente non consegnerò mai, aver messo nero su bianco determinate cose mi fa un certo effetto. Avere una visione di insieme è interessante ma non ha avuto l'effetto che desideravo, spero mi avrebbe portato ad una decisione concreta. Ma sono semplicemente più consapevole della mia impossibilità di fare una scelta.
|
Quote:
Quote:
Io invece penso (e non credo tu possa smentirmi, cit.) che le innumerevoli sfumature del carattere individuale possano andare ben al di là delle cosiddette "differenze di genere". E aborro un mondo in cui ci si dovrebbe rassegnare ad avere a che fare con metà della popolazione tutta uguale a sé stessa vs l'altra metà altrettanto monolitica. Questo è quello che un comodo stereotipo vorrebbe far credere, e vorrebbe educarci ad essere. Ma fortunatamente non è così. Quote:
Quote:
Il succo della questione é comunque quanto segue: anche ammesso e non concesso che possano esistere delle tendenze generali di comportamento che sono associabili più a un sesso che a un altro (che poi siano frutto di condizionamenti culturali o meno, è ancora un altro discorso) a chi giova, a che pro continuare a propagandare un'immagine monolitica della donna vs un'immagine monolitica dell'uomo come di due esseri viventi quasi appartenenti a specie distinte? a chi giova, a che pro ripetere a mo' di mantra che "sono tutti uguali" o "sono tutte uguali", quasi come se le differenze individuali all'interno dei due gruppi fossero praticamente trascurabili? Io presuppongo di avere di fronte a me un essere umano, donna o uomo non fa differenza. Quindi se si comporta da idiota o in maniera poco rispettosa, illogica o comunque che non condivido lo dico e basta. Non è che se è uomo giustifico il suo comportamento e se è donna no (o viceversa), questo è sessismo punto e basta. |
C´e´ una gran figa sui 30 anni che passa ogni mattina davanti al mio negozio. E´ sempre molto tirata ma e´ da almeno 1 anno che la vedo camminare sempre da sola a passo spedito sia la mattina sia la sera quando penso torni dal lavoro. Una come quella se andasse in un locale sarebbe piena di uomini attorno eppure la vedo sempre sola neanche con un´amica o una conoscente o un fidanzato che la viene a prendere a lavoro. Secondo me lavora in un centro di danza che e´ a 5 minuti da dove lavoro io perche´ in quella direzione non c´e´ nient´altro ne uffici ne niente a parte sto posto.
Passa ogni mattina alle 9 in punto davanti al mio negozio. Avevo pensato che una cosi magari e´ abituata a essere importunata dagli uomini e allora ero titubante a provarci ma ora sto pensando di appostarmi davanti al mio negozio e salutarla quando passa e magari farci due chiacchiere e offrirle un caffe´. Mi sembra sola |
A sto giro non trollo... prometto... :sisi:
|
Penso che Winston_Smith dovrebbe prendersi meno sul serio e farsi una risata di tanto in tanto. E dopo essersi rilassato un po' riflettere sul concetto di elasticità mentale.
Non mi interessa una singola lettera di come la pensi, secondo me esistono differenze di genere e sotto-gruppi di differenze divise anche per indole e caratteri particolari. Riguardo alle differenze per le nazionalità fatti due viaggi intercontinentali e poi dimmi se non cambia completamente la mentalità e la gestione relazionale tra individui. Se li hai già fatti falli di nuovo e osserva con attenzione. Detto questo ognuno può rimanere della sua idea, e il post di partenza comunque era solo una parentesi ironica. E' stato stupido doverlo spiegare è come spiegare una battuta, se uno non l'ha capita amen. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao @Dedalus bentornato :)
|
Delusa, avvilita...dolorante:piangere:
|
Quote:
:consolare: |
Da una parte i fondamentalisti islamici, dall'altra l'estrema destra... siamo messi male... :(
|
Questa sensazione di attesa è piacevolmente elettrizzante, ma terribile allo stesso tempo.
|
ma perché siete così belle ?
Oggi avrei avuto voglia di dire ad una ragazza biondissima e rotonda che era la prova che Dio esisteva ... |
con tutti sti " detti" che se sparano sul foro .... tipo donna nana tutta tana ... o attento al tasso al contrabasso e al culo basso no forse era diversa ho pensato.... tira la coda al cane che te da pane e salame :D .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |