![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Pensavo di essere l'unico a pranzare sul tardi, e invece...
|
Se sei meridionale pranzare prima delle 10 di sera è impensabile. 😂
Quando chiamano i parenti del sud a casa, rigorosamente alle 8 mentre sto a magnà la mia piadinazza: " ah.. non credevo stessi già cenando.." |
Mio padre ultimamente cena alle 6 e mezza o pure prima. Io verso le 7 quando sto a casa, adesso 8 e mezza.
|
Ho nostalgia del periodo alcolico.
Comunque ho un'insoddisfazione che non riesco a decifrare, un continuo chiedermi dove sto sbagliando e cosa devo fare. Ma forse è semplicemente colpa della solitudine. |
Mi domandavo dov'era finito Winston Smith, ma poi l'ho trovato.
Dentro di me. :piangere: :D |
Dopodomani si ricomincia...che ansia...
Ho perso troppo tempo, sarà impossibile preparare 3 esami in un mese scarso... A quanto pare per l esame di analisi potrò usare libro e appunti...quindi é inutile scrivere bigliettini e altre robe. Metterà un esame impossibile, poco ma sicuro... Stesso discorso per algebra....mi sà che mi toccherà firmare il foglio di rinuncia agli studi :miodio: |
Che periodaccio, dal 24 dicembre ad ora ho fatto un picco verso il basso, quasi un mese che non vedo la psicologa, nessuno con cui parlare eccetto mia nonna, l'umore sempre più in basso, e la motivazione è quasi azzerata. Ho invertito giorno e notte di nuovo, devo cercare un appiglio al più presto, ho paura di cadere nella depressione più forte di sempre.
|
Quote:
|
Quote:
Cena ore 20. Questo idealmente, poi nella pratica gli orari possono variare, soprattutto quello del pranzo. |
È freddo, è nuvolo, dovrebbe nevicare ma non nevica.
|
Qua a Bologna neve abbondante !
|
Quote:
|
Qui da me ha nevicato credo nella primissima mattina (non so dire quando... dormivo :D), ma è stata una leggera imbiancata che sta già svanendo.
La giornata è limpida e con una bella aria fredda. Un tipo di clima che amo. |
Oggi risotto scotto e purè
|
Devo assolutamente riprendere un ritmo del sonno normale, con la quarantena sto invertendo giorno e notte, domani sarà una botta riprendere a lavorare
|
Si vede che si sta avvicinando il festival perché ho sognato che Fabrizio Moro era a casa mia, così de botto senza senso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |