FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

JohnReds 14-01-2010 20:27

Re: Forum Cafè

Quote:

Originariamente inviata da FobiCarletto (Messaggio 283706)
eh bravi quelli che invece ci scherzano su x attaccare la chiesa ;)

ps gionni guardati ritrovati nel video :)

si ma un conto è fare quei discorsi su un forum
un conto è farlo sulla prima pagina di giornale (i giornali di sinistra non lo farebbero - prova della loro superiore moralità)

ps: il video mi trova daccordo in molti punti, prova che è una stronzata il solo termine "comunist" per classificare la gente. basta chiudo qui sennò mi contraddico con i discorsi per liberare il forum café dalla politics

FobiCarletto 14-01-2010 20:42

ti trova d'accordo nel senso che ti ci ritrovi? :)

cmq se non parlate di politica non avete altre argomentazioni, almeno per un po' mi fate compagnia :)

JohnReds 14-01-2010 20:50

No furbetto ovviamente perché prende in giro gente che prendo in giro anch'io, perché riconosco che si contraddicono :)

Tornando in topic
Vabbé che pestare merda porta fortuna
Ma minchia in questi giorni mi son fatto la scorta (riflessione dopo l'ennesimo paio di scarpe rovinate)

FobiCarletto 14-01-2010 20:53

io è un cifro che non mi ci imbatto, per fortuna... ma l'altro ieri son stato salvato nel farlo da un'altra persona... questo vuol dire che non ho bisogno della fortuna? :)

JohnReds 14-01-2010 20:55

beh dai, pestare cacca è imbarazzante, specie se vai a casa della gente e non te ne sei accorto :)
esiste la caccofobia?

esposizione 14-01-2010 20:57

bwhahaha pentitevi, anche io ero sinistroide adesso non voto, non abbocchero mai piu a certa gente

FobiCarletto 14-01-2010 20:58

no, apri un post :)

io una volta ho girato x ore con la bocca sporca pesantemente di cioccolato ;)

FobiCarletto 14-01-2010 20:58

mitico smithhhh lui si che ci sapeva fare :D

esposizione 14-01-2010 21:00

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 283714)
(i giornali di sinistra non lo farebbero - prova della loro superiore moralità)

vuoi dire che i giornali di sinistra non strumentalizzano ? Bwhahaha

esposizione 14-01-2010 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 283587)
Guarda che sono 50 anni che prendiamo ordini in lingua staniera dai tuoi cari americani.

miei cari per nulla, forse ti rivolgi a dalema ? quello che ha dato il consenso di far bombardare la jugoslavia dalle nostre basi? :thumbup:

esposizione 14-01-2010 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 283589)
Invece voi boccaloni avete creduto alla favola delle armi di distruzione di massa di Saddam.

Saddam era un famoso democratico, un po' come Benito giusto ? Era meglio lasciarlo stare ? :thumbup:

esposizione 14-01-2010 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Giacomo79 (Messaggio 283590)
Se aumentano i militari in Afganistan è logico che aumentino pure le spese, con cosa li mandano a combattere con la cerbottane?

Ottimo, da uno di sinistra e per di piu nero come obama mi aspetterei che con 800 MILIARDI di dollari sfama quanche decina di bambini africani :laugh:

esposizione 14-01-2010 21:08

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 283704)
però effettivamente il forum café politicizzato perde un po'...tanto si sa che i berlusconiani hanno torto ma non sono capaci di rispondere adeguatamente alle nostre repliche, lasciamoli nelle loro stolte certezze (e cali non dire che non sei berlusconiano, perché caratteristica saliente dei pidiellini è il negare la loro natura - giustamente se ne vergognano - per poi esplicitarla in cabina elettorale :) )

La realta' è che i veri pidiellini non perdono tempo con la politica, quindi cali non è un pidiellino, i veri pidiellini l'unico momento che parlano di politica è nelle urne :laugh: cali lo fa solo per provocare

Sentenza 14-01-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da FobiCarletto (Messaggio 283706)
eh bravi quelli che invece ci scherzano su x attaccare la chiesa ;)

Perchè, chi dice certe cose sugli immigrati non attacca i precetti del cristianesimo? :cool:

Sentenza 14-01-2010 22:26

Cmq il titolo del Giornale è spassosissimo..

-Definiscono il loro boss un voltagabbana (azz, pensavo che al Giornale ci fossero solamente stelle marine (animali senza cervello))
-Danno degli anticapitalisti a un popolo che se andrà bene a loro conterà mezzo milione di persone in meno, e che non è certo famoso per essere antiamericano (anzi, è uno dell'america latina più filo USA)
-Dicono che sono necessarie leggi ad personam, come se a loro venisse in tasca qualcosa da questo.. Ma la politica liberale non dovrebbe occuparsi dei cittadini?:cool:

Sentenza 14-01-2010 22:37

E come promesso ieri sera, ecco il video che farà chiudere il forum...:D
Piccola premessa..come volontario in pubblica assistenza, so che un ferito è obbligato per legge ad essere trasportato presso il più vicino pronto soccorso, ovunque esso si trovi, e di ambulanze in quel posto ce ne erano a iosa

Buona visione

esposizione 14-01-2010 23:58

Approposito del grande leader obama, offrira' 100 milioni di dollari per haiti
grosso aiuto
pensate che poteva comprare uno (uno) di questi http://www.fxinteractive.com/it/p156/images/f15big.jpg
e invece no !

Winston_Smith 15-01-2010 00:21

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283570)
eh anchio speravo che omama salvasse l'umanita' dalla catastrofe ambientale invece come previsto --->
tutte chiacchiere, ma almeno sono contento di non esserci cascato come i creduloni :D

Beh, guardate che in un anno non si fanno miracoli, chi potrebbe credere una panzana del genere?

Forse gli stessi che credono al "nuovo miracolo italiano"...:D

Winston_Smith 15-01-2010 00:23

Quote:

Originariamente inviata da FobiCarletto (Messaggio 283749)
mitico smithhhh lui si che ci sapeva fare :D

Chi, io? :cool:

Winston_Smith 15-01-2010 00:24

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283747)
bwhahaha pentitevi, anche io ero sinistroide adesso non voto, non abbocchero mai piu a certa gente

Però abbocchi a ben altra gente...:D

FobiCarletto 15-01-2010 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 283830)
Chi, io? :cool:

no, quello dell'avatar di esposizione ;)

FobiCarletto 15-01-2010 01:39

oibò, mi son sbucciato le mani... sacco nuovo e mancanza d'allenamento :p

brio70 15-01-2010 02:11

meglio andare a letto.domani si lavora!!!

FobiCarletto 15-01-2010 02:14

ormai dormo solo 3.4 ore a notte, forse sto vincendo anche questa formalità :)

cmq vado a vedermi u film, ciaooo brioooo :D

Giacomo79 15-01-2010 14:15

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283753)
Saddam era un famoso democratico, un po' come Benito giusto ? Era meglio lasciarlo stare ? :thumbup:

E io che credevo che avessimo invaso l' Iraq per il petrolio....

Giacomo79 15-01-2010 14:17

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 283819)
Approposito del grande leader obama, offrira' 100 milioni di dollari per haiti
grosso aiuto
pensate che poteva comprare uno (uno) di questi http://www.fxinteractive.com/it/p156/images/f15big.jpg
e invece no !

Giusto doveva fare come Giorgina ha fatto per la Luisiana.

LeonardoDaFobic 15-01-2010 21:03

ho una mano fuori uso, non c'ho più er fisico x certe cose :)

JohnReds 15-01-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic (Messaggio 284203)
ho una mano fuori uso, non c'ho più er fisico x certe cose :)

Su questa frase doppi sensi a randa eh :D

LeonardoDaFobic 15-01-2010 21:13

eheheh in effetti :p

CodaDiLupo 15-01-2010 21:18

Quote:

Originariamente inviata da FobiCarletto (Messaggio 283948)
ormai dormo solo 3.4 ore a notte, forse sto vincendo anche questa formalità :)

Come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? :clap:

LeonardoDaFobic 15-01-2010 21:20

non lo so, ma so che non è mai rippato nessuno x non aver dormito :)
non è insonnia, ma nonsomnia (o come si scrive)
anche se sono lontano dai livelli di quelli che dormono solo 1 ora a notte e son freschi come una rosa, di solito recupero nei weekend mattina :p

Winston_Smith 15-01-2010 23:15

Cali, leggi un po' qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Privazione_del_sonno

CodaDiLupo 15-01-2010 23:17

Cali ma perché hai 10.000 nick? :|

LeonardoDaFobic 15-01-2010 23:25

uiston leggi qui :)
http://www.fobiasociale.com/taxi-dri...a-2/#post47163
cercando su google son venuto fuori io :p
è una condizione diversa dalla deprivazione di sonno

lupo, un tempo si poteva postare solo 7 mex al giorno qui :)

Winston_Smith 16-01-2010 00:56

Ah, quindi lei non ha sonno, Maestro? (è per il nickname, quale onore :D)

Io invece credo proprio di autoprivarmi del sonno certe notti (cit.), ultimamente. Sarà che questo forum contribuisce molto...:D

LeonardoDaFobic 16-01-2010 00:59

ora un po' di sonno ce l'ho :p
però devo vedermi prima un bel filmettino ehhhh
il vene di solito è il giorno dove son più stanco

esposizione 17-01-2010 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 283794)
Perchè, chi dice certe cose sugli immigrati non attacca i precetti del cristianesimo? :cool:

:thumbup: si fa un po di confusione...

1) se non era per le crociate e se nessuno avesse combattuto nei millenni precedenti per non essere invaso a quest'ora saremmo ridotti come alcuni simpatici paesi dell'altra sponda del mediterraneo.

2) a proposito di solidarieta' ai popoli sfortunati l'italia annullera' il debito di haiti, dara milioni e milioni di aiuti, mandera' una portaerei a salvare migliaia di persone con le sue sale operatorie e che verra usata come base logistica per aiutare questa povera gente.
Quando sentite dire che è un governo razzzista pensate bene a queste cose :laugh::laugh:

Winston_Smith 17-01-2010 16:08

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 285006)

1) se non era per le crociate e se nessuno avesse combattuto nei millenni precedenti per non essere invaso a quest'ora saremmo ridotti come alcuni simpatici paesi dell'altra sponda del mediterraneo.

2) a proposito di solidarieta' ai popoli sfortunati l'italia annullera' il debito di haiti, dara milioni e milioni di aiuti, mandera' una portaerei a salvare migliaia di persone con le sue sale operatorie e che verra usata come base logistica per aiutare questa povera gente.
Quando sentite dire che è un governo razzzista pensate bene a queste cose :laugh::laugh:

1) durante le crociate non c'era in atto nessun tentativo di invasione da parte degli arabi verso l'Europa. Furono una guerra offensiva, e non difensiva. La motivazionie ufficiale era la riconquista della Terrasanta, quella ufficiosa era il dare qualche terra ai cadetti della nobiltà europea e il trovare nuove vie di sbocco per i traffici verso l'Oriente.

2) il razzismo di questo governo viene applicato verso gli stranieri che riseidono in Italia. Finchè stanno a migliaia di chilometri di distanza (o stanno in Italia, ma zitti e buoni a raccogliere pomodori con salari da fame, a mangiare coi topi e a farsi sparare addosso), i neri non danno fastidio a nessuno, ci credo...

Sentenza 17-01-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 285006)

1) Gesù Cristo era un extracomunitario, così come Gandhi, Mandela, Maometto, Buddha, Confucio, tutta gente che adesso verrebbe malvista (beh oddio molti di questi non hanno fatto una bella fine).
Le Crociate sono state le prime guerre sante della storia. Chi ha iniziato? Noi o loro?
La storia è sempre fatta dai vincitori, e in Europa hanno vinto i Cristiani.
è come mettere sullo stesso piano i tedeschi e gli americani nella seconda guerra mondiale. Entrambi hanno ucciso persone in Italia, ma chi ha iniziato?
E poi, Marocco, Tunisia, Egitto, Turchia non mi sembrano così mal messi come paesi...volendo vedere, Haiti, l'Ecuador, La Bielorussia sono paesi cattolici....

2) E ci mancherebbe.. Così come l'Italia portò sotto il governo D'Alema aiuti in Jugoslavia (Milosevic dittatore di destra), i paesi ricchi inviano aiuti a chi non è in grado di farcela da solo. Si chiama politica e solidarietà internazionale questa. Forse anche ipocrisia, perchè i paesi poveri andrebbero aiutati prima..
La protezione civile e i medici italiani sono tra i meglio preparati del mondo, e giustamente vengono mandati dove c'è bisogno.
Non ci vedo nulla di eccezionale.
Il razzismo sta nei fatti di Rosarno, nelle navi respinte in mare (In barba ad ogni legge del diritto internazionale e alla Costituzione italiana, che stabilisce il diritto di asilo per i rifugiati politici), nel processo breve non applicabile al reato di clandestinità (e invece alla corruzione e al falso in bilancio sì eh..e le tasse poi chi le paga?)

Francamente mi sembra che hai usato argomentazioni che fanno abbastanza acqua:)

Giacomo79 17-01-2010 20:34

[quote=esposizione;285006]:thumbup: si fa un po di confusione...

Ma dove studi la storia , sui libri di Fede?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28.