![]() |
Re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho pensato di cancellarmi dal forum visto le porcherie che leggo in questo thread, ci sono certe persone che sanno di sputare su tombe di vittime innocenti ma continuano, lo fanno per provocare, evidentemente le tare mentali sono tante, ma ho deciso di bloccarli, ci sono persone interessanti che scrivono qua e non leggerle mi dispiacerebbe, mi dispiace solo di non poter bloccare il moderatore.
|
Quote:
Castrazioni, decapitazioni, camere di tortura, stupri su infanti, uccisione di massa dei prigionieri, fosse comuni. Perché si è visto di tutto, spesso per mano di queste minoranze di mongoli. |
Quote:
|
guarda so bono pure io , oddio posto sta roba per sentirmi un umano moralmente superiore che ignora la storia , volendo posso farlo ogni giorno a cadenza regolare
https://www.google.com/amp/s/amp.tod...na-guerra.html |
Quote:
|
un altra, come fanno i religiosi che ripetono la stessa cosa fino a che nn ci credono realmente , per soddisfare il bisogno giornaliero
https://www.google.com/amp/s/espress...353698346/amp/ |
dai posta qualcosa , mi mancano i tuoi link
|
Quote:
|
Quote:
|
A tutti gli indignati dei presunti massacri di Izlum e Bucha.
- questa non è una guerra tra Russia e Ucraina (l'esercito ucraino da solo contro quello russo non durerebbe una settimana), è una guerra tra NATO+Ucraina contro Russia - l'Italia fa parte della NATO ed è in guerra (non direttamente) contro la russia - tutti i mezzi di comunicazione di massa occidentali sono finanziati e sostenuti dalle stesse istituzioni politiche ed economiche che supportano la NATO - quindi tutte le informazioni che ci arrivano da questi mezzi di comunicazione sono sicuramente di parte - pertanto non possiamo dire con certezza che è successo veramente |
Quote:
|
|
Quote:
Vinca la destra o la sinistra cambia poco, gli schieramenti sono entrambi atlantisti e filoamericani, se non guidati direttamente da Washington. E noi dobbiamo rinunciare a quel poco di benessere che c'era rimasto (ormai i diritti non sono più tali, sono tutti privilegi) per fare un favore allo zio Sam. |
Quote:
|
Non ho capito perché l'Italia debba dare armi all'Ucraina.. ma chi vi conosce..
|
Ragazzi, dovete bere meno!
https://www.open.online/2022/09/15/r...issimi-meduza/ |
Quote:
|
Ma secondo voi la popolazione di Donetsk e Lugansk vogliono stare con la Russia o con la Nato? alla fine il problema secondo me è tutto qua, nel senso facciamo che la Nato vinca la guerra la popolazione accetterà la situazione o andranno avanti con gli attentati e le milizie?
Io da buon populista stò con la Russia perchè mi è parso di capire che incarni la volontà popolare, poi boh solo chi ci abita può saperlo. |
Russi, non andate in vacanza in crimea!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sbaglio o troll e multiaccount sono spuntati come funghi?
|
Bloccati una decina:brindis:
|
Quote:
|
Tecnicamente sono multiacciount perché condivido ahhaahh..però non capisco perché alla gente freghi della Ucraina
|
Quote:
|
Ma cosa dici? Sei filorusso da galera!non si può parlare male del conflitto, c'è una spiegazione e quella dobbiamo seguire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ho capito il riferimento, e continua a non aver senso.
|
:popcorn: |
Quando inizieranno i lockdown energetici vedremo se sarete ancora filoammerigani.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, se gli americani ci hanno salvato lo hanno fatto per il loro interesse, non certo perché sono buoni e altruisti. Se tu sei contento di vivere in una pseudorepubblica delle banane colonia degli USA buon per te. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |