FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

brio70 17-03-2010 23:16

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
pare che vedere un cadavere che viene cremato sia terrificante.si dibatte in un modo incredibile prima di finire in cenere...certo però che anche venir mangiati dai vermi...

Winston_Smith 17-03-2010 23:17

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Si dibatte? Sicuro che fosse un cadavere? :D

brio70 17-03-2010 23:20

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
si,pare che sia un effetto del calore sui nervi,muscoli ecc.

tipo la gallina che cammina dopo che le è stato tagliato il collo,o la coda delle lucertole che si muove per molto tempo dopo essersi staccata dal corpo.

FobicJoe 18-03-2010 01:29

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
ho visto che una ex compagna di classe mi ha tolto dagli amici, chissà da quanto
bà, era diventata una comunistella alternativ da centrosocial, sarà rimasta offesa da qualche mio link :D

Winston_Smith 18-03-2010 02:09

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Non oso immaginarli :D

FobicJoe 18-03-2010 02:11

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
avrà visto comunismo is burning

Vento-del-Sud 18-03-2010 14:50

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Sono rimasto intrappolato in un album di foto pubblicato su fb, resoconto di un'estroversata, e ora sono liberamente visibile da 250 persone :angry:

FobicJoe 18-03-2010 20:37

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
maddai? spero nell'altro profilo almeno :p

Vento-del-Sud 18-03-2010 21:54

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
No, quello l'ho mattato da tanto tempo ormai :)

trance 19-03-2010 22:50

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

e ovviamente lei, e poi un'altra che ho contattato... cosa sono???
sposate!!!

tristenji, mi son sentito una cacchina

poi ho visto i profili degli altri, anche maschi, tutti fidanzati, con foto da estroversoni, di gente che ha vissuto de brec, molto cambiata, che suona e che fa cose che un very non potrebbe mai immaginare

ovviamente c'è anche la storia che han tutti foto piene di amici
insomma, non c'è paragone!!!
Ti quoto appieno anche a me è successa la tua stessa identica cosa su facebook andavo per curiosità e mi sono strapentito...non hai idea di quanta gente ho riconosciuto tra vecchi amici e nemici...un mare di tipe che non mi hanno mai cagato molte di queste strafighe...insomma alla fine tristezza e desolazione assoluta....avevo le lacrime agli occhi sono tutti pieni di amici escono alla sera altri sono diventati artisti fanno i dj o gli animatori in disco a brindare ballare a baciarsi a capodanno vacanze a ibiza ecc...e sempre abbracciati con tipe bellissime ed io solo e continuamente single chiuso in casa e triste!!!

FobicJoe 19-03-2010 23:26

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da trance (Messaggio 306223)
Ti quoto appieno anche a me è successa la tua stessa identica cosa su facebook andavo per curiosità e mi sono strapentito...non hai idea di quanta gente ho riconosciuto tra vecchi amici e nemici...un mare di tipe che non mi hanno mai cagato molte di queste strafighe...insomma alla fine tristezza e desolazione assoluta....avevo le lacrime agli occhi sono tutti pieni di amici escono alla sera altri sono diventati artisti fanno i dj o gli animatori in disco a brindare ballare a baciarsi a capodanno vacanze a ibiza ecc...e sempre abbracciati con tipe bellissime ed io solo e continuamente single chiuso in casa e triste!!!

devo cmq dire che col tempo mi son fatto una schiera di fantamici e commenti ad ogni scemata che scrivevo che gli estroversoni hanno creduto che fossi addirittura un vip :)

vikingo 20-03-2010 20:08

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
se volessi cancellarmi da facebook cosa dovrei fare anke se al momento lo terro'...ammesso che lo possa fare...
mia sorella che molti lo usano per sparlare,quello non manca mai...

vikingo 20-03-2010 20:10

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da trance (Messaggio 306223)
Ti quoto appieno anche a me è successa la tua stessa identica cosa su facebook andavo per curiosità e mi sono strapentito...non hai idea di quanta gente ho riconosciuto tra vecchi amici e nemici...un mare di tipe che non mi hanno mai cagato molte di queste strafighe...insomma alla fine tristezza e desolazione assoluta....avevo le lacrime agli occhi sono tutti pieni di amici escono alla sera altri sono diventati artisti fanno i dj o gli animatori in disco a brindare ballare a baciarsi a capodanno vacanze a ibiza ecc...e sempre abbracciati con tipe bellissime ed io solo e continuamente single chiuso in casa e triste!!!

quando vedo queste mega comitive,magari in vacanza a festeggiare,a farsi foto,con ragazzi abbracciati a strafighe mi viene tanta invidia,pero so anke che col mio carattere a meno che fossi ubriaco sarebbe impossibile...
ragazzi bisogna capire che non e' il nostro carattere....

FobicJoe 20-03-2010 21:12

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 306584)
se volessi cancellarmi da facebook cosa dovrei fare anke se al momento lo terro'...ammesso che lo possa fare...
mia sorella che molti lo usano per sparlare,quello non manca mai...

cancellarti non puoi, puoi disattivarti

darkwing duck 20-03-2010 22:31

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 306584)
se volessi cancellarmi da facebook cosa dovrei fare anke se al momento lo terro'...ammesso che lo possa fare...
mia sorella che molti lo usano per sparlare,quello non manca mai...

https://ssl.facebook.com/help/contac...delete_account

brio70 20-03-2010 23:52

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
a striscia la notizia un magistrato ha detto di fare attenzione a mettere foto su internet,anche su fb.possono finire ovunque e chiunque può farne uso.

il suddetto dice di fare attenzione anche a quello che si scrive...ha condannato 2 utenti di fb a 20000 euro di multa.

FobicJoe 20-03-2010 23:55

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
c'è cmq la violazione di privacy se qualcuno esagera con le tue pics
per la non libertà di parola, cavoli si è vero, mi spiace molto, un tempo si poteva dire di tutto, pure allo stadio, ormai c'è troppo finto perbenismo, uff

brio70 21-03-2010 00:11

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
aldo busi è stato bandito dalle reti rai,ha parlato male di tutti dall'isola :laugh:

FobicJoe 21-03-2010 00:14

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
gli sta ben allora, antipaticone :p

brio70 21-03-2010 00:23

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
 
se restava ancora un pò sull'isola finiva appeso a una palma per il collo di sicuro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.