![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Non vedo l'ora che arrivi Pasqua per vedere se vi azzardate ad andare a casa della nonna.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Lo stanno già decidendo adesso in ospedale chi è sacrificabile o no, se non lo sai. Visto che il governo non ha le palle di decidere per gli altri, più gente sta morendo. |
Che belli tutti i leghisti qui dentro xD
|
|
Quote:
che deve fare? vietare una passeggata? si vede che almeno per ora non ci sono gli estremi comunque come dicevo qualche post prima sara' tutto voluto cosi' la gente chiede a gran voce il governo autoritario creare il problema- offrire la soluzione |
Quote:
Mi rincuora che non ci sono deficienti solo qua |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Sicuro che l'italia per come si sta comportando non ne uscirà bene sia come immagine che come economia.. e sarà trattata come la grecia. |
Quote:
|
Quote:
Il problema è solo dell'itagliano medio, menefreghista fino al midollo.. Magari è lo stesso che ogni 3x2 invoca a gran voce il ritorno al duce e alla dittatura , ma quando è il momento di rispettare le regole si sente oppresso e perseguitato. |
Quote:
Comunque in realta' non e' questione di polso piu' o meno rigido perche' le decisioni dall'oggi al domani le han prese e per alcuni impatto tutt'altro che trascurabile (perdita del lavoro). E' piu' questione di gestirla bene o male. Per esempio le misure ora prese in Lombardia si potevano per me prendere prima, ma si vede che han gudicato che non estremi per farlo. Ma anche un dittatore potrebbe decidere altrettanto, solo ora o anche fra due settimane. A dirla tutta potrebbe anche dire "tutti obbligati a farvi l'aperitivo coi cinesi contro la paura". Mi viene detto che zero posti di blocco o quasi questo mi suona sospetto, perche' non metterne qualcuno, possono anche essere sorridenti e gentili, saran sufficienti a scoraggiare una parte, indurre a rispettare le regole... dopotutto per dar le multe non si fan problemi di traumatizzarci... cioe' mi chiedo se non ci sia volutamente una gestione lassa e poco efficiente per chiedere a gran voce piu' autoritario (ma saran inefficienti anche senza bisogno di pensare a complotti). Pero' ribadisco e' piu' questione di gestire bene o male che di poter sparare a vista. |
Quote:
Del resto, come da te detto altrove, chi mette in dubbio le regole stabilite dall'alto e fa " certi ragionamenti" ha il q.i. basso:interrogativo: Altro che complottisti, quelli vanno messi a tacere entrando a gamba tesa in qualunque topic, dir su due cose a caso, e quando ti chiedono un link, una spiegazione, un ragionamento qualunque, sparire nel nulla:mrgreen: |
Quote:
|
finalmente una bella notizia :sisi:
Coronavirus, sospesi Verissimo, Domenica Live e La Repubblica delle Donne: “Mediaset si concentra sui programmi a più alto tasso informativo” |
Quote:
ops, ho punzecchiato, scusa :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |